Fessura "bastarda"...

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Ninja306
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 79
Iscritto il: 19 nov 2007 14:58
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Mjet 150cv
Località: San Marino

Fessura "bastarda"...

Messaggio da Ninja306 »

Non so se è capitato anche a qualcuno di voi... io me ne sono accorto oggi, quando appoggiando un foglietto di carta nel portaoggetti sotto la radio l'ho visto invece sparire ingoiato dal tunnel!! :eek: :tongue:
Guardando meglio ho visto che tra il portaoggetti e la plastica di copertura del tunnel si è formata una fessura praticamente invisibile dal posto guida, ma basta metterci un pezzo di carta un po' inclinato che ci finisce inevitabilmente. Per recuperarlo ho dovuto smontare la cuffia della leva cambio.

Va bene un po' di gioco tra le plastiche, ma minkia... :pernacchia:
Il mio garage:
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N


Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Fessura "bastarda"...

Messaggio da mareatd75 »

la cosa sarebbe risolvibile se è possibile applicarci la striscetta cromata(quella adesiva)..così la "bastarda"non ti dovrebbe più rubare i fogli :gren:
Avatar utente
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1329
Iscritto il: 07 gen 2009 12:16
Fiat: Bravo
Modello: TURBO

Re: Fessura "bastarda"...

Messaggio da kratos1873 »

mareatd75 ha scritto:la cosa sarebbe risolvibile se è possibile applicarci la striscetta cromata(quella adesiva)..così la "bastarda"non ti dovrebbe più rubare i fogli :gren:
Quoto.

RUBARE...o Sucare.. :gren:
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ninja306
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 79
Iscritto il: 19 nov 2007 14:58
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Mjet 150cv
Località: San Marino

Re: Fessura "bastarda"...

Messaggio da Ninja306 »

Niente striscetta, si vedrebbe troppo e poi adesso che lo so sto più attento quando ci metto i fogli. :P

Comunque ho guardato meglio, è proprio un passaggio che si è creato tra la plastica del tunnel (quella in simil carbonio, per intenderci) e il portaoggetti; come se il copritunnel si fosse deformato... :tongue:
Il mio garage:
- Fiat Bravo Mjet 150 Sport - Vw Golf GTI 1.8 gruppo A - Peugeot 306 Rallye gruppo N


Moderatore del forum Peugeot Rallyesportclub
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Fessura "bastarda"...

Messaggio da mareatd75 »

beh,se hai la bravozza in garanzia,fallo presente in fiat..altrimenti dovrai risolvere diversamente,controlla se c'è qualche vite lenta..
RUBARE...o Sucare..
:quot: :quot:
Rispondi