Blue&Me Nav

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

qui nn ti posso aiutare....quanto al Cell...come vedi era un problema di Firm... ;)
:hola:
Avatar utente
IlBravoso
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 42
Iscritto il: 02 mar 2007 15:48
Località: Napoli

Messaggio da IlBravoso »

mene81 ha scritto: intanto altro dilemma di cui mi sono accorto dopo...
quando inserisco la chiavetta usb, mi appaiono i titoli della canzoni sul computer di bordo, ma non sul display della radio. è così punto, o si può farlo apparire anche là?
purtroppo non è possibile... con la chiavetta usb i titoli degli mp3 si possono leggere solo sul computer di bordo... Viceversa se metti un cd mp3 i titoli li puoi vedere su entrambi i display...
Avatar utente
IlBravoso
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 42
Iscritto il: 02 mar 2007 15:48
Località: Napoli

Messaggio da IlBravoso »

raga sul sito "quelli che bravo" hanno detto ke sul Blue&ME NAv ci sono i POI... Qualkuno di voi ne sa qualcosa a riguardo? come si fa a vedere se realmente ci sono? Segnalano anke gli Autovelox :D ? ed eventaulmente si possono aggiungere nuove postazioni?
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

appena saranno disponibili sai sicuro che li inseriranno qui http://www.poigps.com/

oppure se ci dici in che formato sono si possono prendere quelli gia disponibili per altri navigatori e convertirli con programmi appositi..
Immagine

Immagine
Avatar utente
IlBravoso
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 42
Iscritto il: 02 mar 2007 15:48
Località: Napoli

Messaggio da IlBravoso »

Mi dici come fare a vedere se ci sono (dato ke nn li ho visti)...
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

devi fare un po' di ricerca..da quello che ho trovato io pare che sulla nuova bravo ci siano le mappe della navteq http://www.navteq.com mentre i poi dovrebbero essere compatibili con il sistema RT3 http://www.ochoalmocho.com/rt3.htm

quindi da come dicono qui http://www.eurovan2.com bisogna

download del file .ov2
convertirlo con PoiEdit in .asc
elaborarlo con RT3MapEditor
masterizzare la ISO su CD.

io rimango dell'idea che i navigatori come questi sono una fregatura.. lo dimostra il fatto che se vuoi una mappa aggiuntiva devi sborsare circa 200 euro.. inoltre non escludo che i POI vengano registrati su una eprom e quindi bisogna istruire anche quella..

alla fine con un bel tom tom si risolveva tutto all'origine :D

cmq battuta a parte non disperare..tra un po di sicuro su emule ci saranno delle versioni gia pronte con i file gia convertiti e pronti all'uso
Immagine

Immagine
Avatar utente
IlBravoso
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 42
Iscritto il: 02 mar 2007 15:48
Località: Napoli

Messaggio da IlBravoso »

Allora per quanto riguarda le mappe.. io ho quelle di quasi tutta l'europa... :gren:
Fregatura nn direi perkè è un onboard al prezzo di 200€ e secondo me è comodo perkè nn te lo devi portare dietro.. e poi fili e pezzi aggiuntivi(quali monitor del tomtom) a me nn piacciono proprio.. Oltretutto il sistema a mio parere funziona benissimo... Proprio ieri sera sono andato ad una festa di laurea nelle campagne del napoletano (nn vi dico ke posto sperduto) e mentre un mio amico con il Tomtom 710 si è perso (gli ha detto di svoltare quando nn doveva e gli ho dovuto spiegare io la strada al telefono) io sono arrivato facilmente.. L'ho preso in giro tutta la serata.. :pernacchia:
L'unico inconveniente è la poca compatibilità con gli altri sistemi e la difficile implementazione... Ma date tempo.. Se si diffonderà diventerà molto + semplice.... :gren:
Cmq tornando a noi: Ma il sistema RT3 nn è a colori? sicuro ke sia compatibile? A sto punto anke le mappe sarebbero le stesse... Giusto?
Avatar utente
wappo87
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 lug 2007 17:02
Località: italiana

Messaggio da wappo87 »

Per la compatibilità dei telefoni e delle funzioni, basta verificare a quest'indirizzo e basta clikkare sul modello del cell... :)
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

:metallica:
Avatar utente
s4mu3l3
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 mar 2008 11:23
Fiat: Nuova Bravo
Modello: tjet 150cv

Re: Blue&Me Nav

Messaggio da s4mu3l3 »

Ciao ragazzi, uppo questo topic per non aprirne un altro.
Ho il blue&me nav con la mappa italiana, posso metterci la mappa di tutta europa?

Se si, dove la trovo o cosa devo cercare?

(se posso evitare di andare dal concessionario e' meglio)

grazie!

ah, mi presento: mi chiamo Samuele e ho da poco acquistato questo bel gioiellino di casa fiat! :D :D
Rispondi