La vostra Bravo fa rumorini strani all'interno?

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

siddharta
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 set 2010 19:39
Fiat: Bravo
Modello: 1.6mjt105

Re: La vostra Bravo fa rumorini strani all'interno?

Messaggio da siddharta »

Sinceramente la mia presa usata a novembre 2009 con 51000 km immatricolata nel 06/2008 al momento con 83000 km posso dire nullla di rumori strani. Ad essere fiscali ma fiscali fiscali solo la maniglia di sicurezza sopra al sedile lato guida, con motore al minimo e aria condizionata spenta e radio spenta e tutto chiuso, qulache piccola vibrazione ce l'ha, ma con la vettura in ,marcia scompare.

P.S. prima avevo un golf 4 da dieci anni ma già dal terzo anno ha iniziato a fare rumorini dunque tranquilli.
AlexAlfista
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 lug 2010 19:02
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 MJT 8V

Re: La vostra Bravo fa rumorini strani all'interno?

Messaggio da AlexAlfista »

Tranquilli fino ad un certo punto! Io ho anche una Focus del 2001 oltre alla Bravo. Bene...la Focus dopo 9 anni di vita ed oltre 84.000 km fa meno rumori della mia Bravo che ha 3 anni e 30.000 km.
Mi sembrano robe da pazzi per un'auto che mi è costata 23.000 euro.

D'accordo non sono questi i difetti "gravi", ma un assemblaggio così scadente me lo sarei aspettato su di una Panda, non su di una Bravo. Sono molto deluso sotto questo punto di vista.
Fiat Nuova Bravo 1.9 Multijet 120 CV Emotion, Grigio Caldo metallizzato. Optional: filtro DPF antiparticolato, specchietti abbattibili elettricamente, sensori pioggia e fari, batticalcagno Lineaccessori Fiat, tappetini Lineaccessori Fiat con piastrina color marmotta, terminale di scarico cromato Lineaccessori Fiat, antennino da 7 cm orig. Fiat
Rispondi