problemi con sky dome:tetto apribile elettrico

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 dic 2008 20:45
Fiat: Bravo
Modello: 2.0

Re: problemi con sky dome:tetto apribile elettrico

Messaggio da davideer »

bravoCT ha scritto:dopo la gara del my special car di rimini la metterò in vendita!!! il bello è che ho fatto l'impianto hi-fi tutto in resina e verniciato ed ho fatto parecchi lavori per tenere anche la radio originale!! ho messo il caricatore cd alpine con cotroller e dsp a 31 bande!! :ira: :ira: :ohhh: :ohhh:
ciao scusa volevo chiederti io non e che me ne intendo molto però volevo chiederti ma cos'e e com'e il cotroller e il dsp a 31 bande? :tongue: :roll:
ciao grazie
ARTURO88
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 20
Iscritto il: 05 feb 2010 20:01
Fiat: Bravo
Modello: sport 16v

Re: problemi con sky dome:tetto apribile elettrico

Messaggio da ARTURO88 »

ciao.....
anche a me da 160 in poi inizia entrare l'aria e si sente un rumore fastidioso xo' mi hanno detto ke con le nuove guarnizione della bravo 2010 dovrebbe risolversi tutto....
prova cambiare le guarnizioni prima di venderla....sarebbe un peccato... fammi sapere...
ciao
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: problemi con sky dome:tetto apribile elettrico

Messaggio da m4rc8 »

fantalorenzo ha scritto:ciao scusa, anche io ero interessato a questo accessorio, volevo sapere se hai risolto e come.
Inoltre, scusa ma non ho capito (mi rivolgo a te ma anche a tutti i possessori): se il tettuccio è CHIUSO, si sentono comunque fruscii e/o turbolenze?
inoltre (perdonate l'ignoranza) è trasparente tipo quello della smart?
grazie

ps importante: per "gli alti", lo skydome porta via centimetri in altezza?
se il tettuccio e' chiuso non senti fruscii (o almeno,io non ne ho,e il ragazzo sembra aver problemi proprio simili),il vetro e' leggermente fume'(dall'interno,dall'esterno invece e' praticamente nero), e si,porta via centimetri in altezza ( io sulla Gp che ha la seduta abbastanza alta arrivo a sfiorare il padiglione dell imperiale)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi