Consiglio!

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
nandohd
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 mag 2010 17:18
Fiat: Nuova Bravo
Modello: NuovaBravo

Consiglio!

Messaggio da nandohd »

Ciao ragazzi allora il mio primo post...vediamo di essere chiari... :sottutto: .Tanto per cominciare vi spiego un po' come sono io cosi' gia' vi fate un'idea...ho 27 anni (28 il 5 agosto) non ho mai avuto un'auto mia fino ad ora...motivo vi chiederete...fino a 7 giorni fa' avevo parcheggiata in garage un'Harley Davidson Night Train modello del 2008,e quella mi bastava...ero single e dell'auto non me ne facevo una mazza!! :gren: ,pero' il 24 dicembre e' successa una cosa che mi ha letteralmente cambiato la vita,mi sono ammalato di meningite e si sospettava pure un tumore..sono stato ricoverato all'ospedale di Padova in neurologia dal 24 dicembre fino a fine marzo +o- (ne sono uscito bene meningite curata e tumore scongiurato),cmq..in tutti questi mesi di ospedale ho conosciuto una ragazza che mi ha sempre seguito anche quando non ero in me' per la malattia e poche settimane fa' le ho dato l'anello e ci siamo fidanzati,ho venduto la moto e sono andato ad ordinare la mia nuova fiat bravo 1.6 Multijet 16v 105cv emotion unico accessorio che ho fatto mettere e' l'autoradio con lettore cd+MP3.
Ora mi chiedevo visto che gia' ho cominciato a vedere su internet modelli di autoradio o come cacchio si chiamano tipo questa e so' gia' che prima o poi ne mettero' una e tolgo quella originale... http://www.sony.it/product/mfi-ipod-car-audio/xav-70bt (tenete ben presente che io di queste cose non ne so' nulla) mi chiedevo,mi potete consigliare dei buoni modelli? tenendo presente che voglio stia bene nel cruscotto della mia bravo e che deve seguire le linee e i colori della macchina e se possibile abbia presa usb per chiavetta o cosa simile che mi consenta di avere molti GB di MP3 sempre a portata di mano.Poi piu' cose ha meglio e'..tenete presente che prendero' il tom tom a breve non so' se possa influire sul modello di autoradio. Spero di essere stato chiaro..altrimenti tenete sempre ben presente che parlate con un ragazzo che di auto non ne sa' praticamente nulla :gren: :pernacchia:
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Consiglio!

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

bella storia, e benvenuto anche ate, anche merito della buona fine dell'avventura.
Passiamo a noi, per l'autoradio esteticamente è carina quella della sony, non conosco il tuo budget per comprarla ma ti consiglierei questa

http://cgi.ebay.it/ALPINE-IVA-W502R-IVA ... 19b60df686

o questa

http://cgi.ebay.it/ALPINE-IVA-W-205-R-W ... 414e8c90ea
Avatar utente
passionbravo
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 set 2010 18:41
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9Mjet120

Re: Consiglio!

Messaggio da passionbravo »

:eek: :eek: interessante storia a volte la vita è strana :] cmq ottima scelta dell' auto io anche vorrei vedere alcune radio in alternativa all'originale però a prezzi minori!!!! :D :D

W L :bravo:
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Consiglio!

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

beh, tutto dipende da cosa vuoi, se vuoi un monitor, lettore divx e dvd con usb e bluetooth, beh, o prendi una cinesata o apri il portafoglio..
Rispondi