Nuova versione Blue&ME

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
salvatoreg
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 10
Iscritto il: 04 ago 2010 14:39
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Nuova versione Blue&ME

Messaggio da salvatoreg »

Ciao a tutti,voleo chiedervi se qualcuno ha già installato la nuova versine di Blue&Me TM (cioè la 5.5). Mi è arrivato l'sms la scorsa settimana! Dicono che dovrebbe risolvere i problemi di compatibilità con Ipod.
Qualcuno ha trovato delgli intoppi nell'installazione?
Io l'ho scaricato da sito della fiat lo ieri sera, e proverò in questi giorni. Vi farò sapere.
snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: Nuova versione Blue&ME

Messaggio da snorky »

Ho scaricato anche io questa versiona ma ho letto che a qualcuno il blu&me e andato in tilt con conseguenza ricovero dell auto in officina.....io aspetterei ancora un po...
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
salvatoreg
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 10
Iscritto il: 04 ago 2010 14:39
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova versione Blue&ME

Messaggio da salvatoreg »

Cavoli! Meno male che mi hai avvisato. Allora aspetto ancora.
Grazie mille!
snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: Nuova versione Blue&ME

Messaggio da snorky »

Sempre questo mio amico ora deve sborsare 400 eurozzi per la centralina nuova sempre se fiat non si commuove e la cambia senza che la paghi...
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 mar 2009 23:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150
Località: prov. padova

Re: Nuova versione Blue&ME

Messaggio da ladyabarth »

in teoria dovresti andare da un'autofficina autorizzata fiat prendendo appuntamento e te lo fanno loro tranquillamente, infatti io ci andrò a settembre :giusto:
prossimo raduno work in progress


Immagine


Immagine
snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: Nuova versione Blue&ME

Messaggio da snorky »

Anche questo è vero però puoi sempre specificare di rivolgersi ad una rete assistenziale per l aggiornamento e non mettermi in rete un aggiornamento che puo farmi saltare il blu&me perchè poi chi lo sistema o meglio chi paga la sostituzione..??
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
mikcar
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 mar 2010 22:19
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.490cvgpl

Re: Nuova versione Blue&ME

Messaggio da mikcar »

Allora raga io l'ho gia scaricato e installato(2 settimane fa).Vi dico subito di farlo perchè anche se sul sito dice che è un aggiornamento per l'ipod, invece con il 5.5 hanno risolto il fastidioso difetto della musica mp3 su chiavetta che ogni volta che si accendeva l'auto, anche per pochi minuti,
a volte riprendeva dall'inizio del track a volte dalla prima canzone della chivetta ed alcune volte dal track che si stava ascoltando.Ora invece riparte sempre da dove si era lasciato anche se la macchina la si accende il giorno dopo.
OKKio però che hanno fatto una schifezza perchè quando si inserisce la chiavetta che contiene l'aggiornamento scaricato (mi raccomando di iserire i file su chiavetta formattata che non contenga altri file e neanche cartelle ma solo i file scaricati senza inserirli nella cartella ma sparsi) parte subito l'aggiornamento sul display del blu e me ma poi non si vede più niente e si sente la radio, qui non pensate che l'aggiornamento e finito non toccate niente ma aspettate 15 min.finche non sentirete la voce dell'aggiornamento eseguito(non ricordo bene cosa dice la voce) :giusto:
snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: Nuova versione Blue&ME

Messaggio da snorky »

Io di questi problemi di ripartenza della canzone o dall inizio o a meta non li ho e il passaggio tra una canzone e l altra e di un secondo ed ho la prima versione....
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
mikcar
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 mar 2010 22:19
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.490cvgpl

Re: Nuova versione Blue&ME

Messaggio da mikcar »

No forse non mi sono spiegato prima il problema con la vecchia versione (non so se ci avete fatto caso) era che se spegnevi l'auto e prima stavi ascoltando un mp3 di pingo pallino, se riaccendevi l'auto, non riprendeva da pingo pallino ma alcune volte dall'inizio di questo track o dal primo track della chiavetta così come gli veniva.
snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: Nuova versione Blue&ME

Messaggio da snorky »

Si mik ho capito benissimo a me riprende da dove ho spento e sinceramente non mi e mai successo che riprendesse dall inizio...... :adhone:
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
mikcar
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 mar 2010 22:19
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.490cvgpl

Re: Nuova versione Blue&ME

Messaggio da mikcar »

Beato te Snorki a me (auto marzo 2010) e a mio fratello (gennaio 2010 ma modello 2009) aveva lo stesso probblema e tutti e due abbiamo risolto con il firmware 5.5. Comunque se avete di sti probblemi vi conviene aggiornarlo il blu e me.
Rispondi