Visualizzazioni titoli mp3 presenti su usb via autoradio

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Crix
Tuner
Tuner
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ago 2010 11:09
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 MJet

Visualizzazioni titoli mp3 presenti su usb via autoradio

Messaggio da Crix »

Ciao a tutti!!!
Sono un nuovo utente e ho subito un quesito da porvi visto che non ho trovato nulla di simile nel forum.
Io possiedo una nuova bravo 1.6 Mjet Emotion acquistata l'anno scorso. Con l'autoradio (che legge i file mp3) non riesco a visualizzare i titoli delle canzoni presenti su una qualsiasi chiavetta usb. Si vedono solo per 15 secondi sul display multifunzione, mentre sul display dell'autoradio comapre solo la scritta "Mediaplayer". So che la porta usb fa parte del computer di bordo, mentre l'autoradio è un'altra cosa, però un mio amico ha una punto evo e lui questo problema non ce l'ha, quindi secondo me basterebbe eventualmente una patch o un qualcosa che bypassasse questo problema.
Inoltre quando invece ascolto un cd mp3, i titoli si visualizzano, ma solo per un max di 16 caratteri. Sul manuale delle istruzioni c'è scritto che esiste una opzione che permette di vedere a scorrimento tutte le info del brano ascoltato, ma scorrendo le opzioni io non ho trovato nulla di tutto questo.
Vi ringrazio in anticipo!
Ciao
snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: Visualizzazioni titoli mp3 presenti su usb via autoradio

Messaggio da snorky »

Posso dirti che anche io ho la radio mp3 e quando vado ad ascoltare musica dalla pennetta sulla radio c'è solo la scritta media player e sul display multifunzione appare titolo e artista ma dopo un po ritorna con data e ora e km....
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
davidra
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 gen 2010 19:26
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 120cv

Re: Visualizzazioni titoli mp3 presenti su usb via autoradio

Messaggio da davidra »

probabilmente la Bravo ha un software diverso dalla EVO... se ci sono enws fatemi sapere piacerebbe anche a me vedere sulla radio i titoli.
Rispondi