problemi sistema usb e blu&me

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
gigidagostino
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ott 2010 21:30
Fiat: Nuova Bravo
Modello: sport150cv

problemi sistema usb e blu&me

Messaggio da gigidagostino »

Ciao a tutti, vorrei se possibile un'aiuto riguardante dei piccoli ma fastidiosi problemi che la mia bravo sport mi da riguardanre la funzione usb e blu&me....
Parto col dire che quando ascolto delle canzoni su chiavetta va random e non segue la sequenza delle canzoni,magari dopo 3 canzoni che cambio ritorna alla prima poi mi è anche capitato che durante l'ascolto di una canzone si stacca l usb da sola e mi ritorna sulla radio...poi quando accellero si sentono in sottofondo dei disturbi...non riesco a cambiare canzoni se non al volante, mentre i tasti a lato dello stereo non vanno....chiedo cortesemente aiuto grazie
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

Re: problemi sistema usb e blu&me

Messaggio da Pande »

Benvenuto, visto che sei un nuovo utente dovresti passare prima in sezione presentazioni per appunto "presentarti"
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
apolito
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 71
Iscritto il: 05 ott 2008 03:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 120cv
Località: Abano Terme (PD)

Re: problemi sistema usb e blu&me

Messaggio da apolito »

le canzoni comunque si cambiano SOLO al volante, i tasti sulla radio non servono per la usb (solo il volume).

a me invece fa altri effetti strani: accendendo la macchina spesso parte con la radio e il cambio src non vede la usb: devo toglierla e reinserila. inoltre non funziona più la lettura sequienziale dei brani, ma solo quella random, anche se do il comando "lettura casuale disinserita".
Antonio
gigidagostino
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ott 2010 21:30
Fiat: Nuova Bravo
Modello: sport150cv

Re: problemi sistema usb e blu&me

Messaggio da gigidagostino »

chiedo scusa essendo nuovo non so bene come funzioni grazie
gigidagostino
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ott 2010 21:30
Fiat: Nuova Bravo
Modello: sport150cv

Re: problemi sistema usb e blu&me

Messaggio da gigidagostino »

Mi succede anche che accendendo l auto mi acoorgo che i km lampeggiano e di conseguenza non mi funziona tutto il sistema usb bluethoot e chiavetta vi prego aiutatemi a capire il perchè :roll: :roll: :confused:
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: problemi sistema usb e blu&me

Messaggio da m4rc8 »

come ti hanno invitato,passa dalla sezione PRESENTAZIONI a parlare un po' di te..
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
snorky
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 apr 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: 1.9mjt150

Re: problemi sistema usb e blu&me

Messaggio da snorky »

gigidagostino ha scritto:Mi succede anche che accendendo l auto mi acoorgo che i km lampeggiano e di conseguenza non mi funziona tutto il sistema usb bluethoot e chiavetta vi prego aiutatemi a capire il perchè :roll: :roll: :confused:
Comunque a volte succede anche a me che i km lampeggino ma il resto funziona tutto....basta spegnere e riaccendere....


per il blu&me provate a fare l aggiornamento alla versione 5.5
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi