downpipe + centrale

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roadblade
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downpipe + centrale

Messaggio da roadblade »

Ragazzi secondo voi va bene se metto il downpipe (quindi eliminerei il precat), lascio il cat originale, poi sostituisco il centrale con uno ragazzon, supersprint o meglio ancora artigianale (qui se non erro dovrei eliminare il presilenziatore) e poi lascio il mio terminale originale.
Il tutto con abbinato a filtro bmc a pannello gia acquistato, eliminazione egr, e mappa finale... :metallica:
Che ne dite? passerei anche la revisione? :boss:
Il cat 200 celle l'ho escluso per il costo a me proibitivo.
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giaguar2
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Re: downpipe + centrale

Messaggio da giaguar2 »

Procedi sempre per step quando fai questi interventi meccanici.
Inoltre fai una prova con o senza downpipe "svuotato" così noterai la differenza.

L'eliminazione FISICA dell'EGR nei motori Mjet scordatela :D Solo via elettronica :metallica:
roadblade
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Re: downpipe + centrale

Messaggio da roadblade »

In che senso? devo svuotare il mio originale? come faccio? :tongue:
Per quanto riguarda il centrale che ne dici? http://www.supersprint.com/en/prod-7007 ... 280BA.aspx

devo prendere quello da 170 o 280....a me sembra caro 170 euro per un pezzo di tubo... :D
Se lascio terminale e cat originali va bene?
roadblade
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Re: downpipe + centrale

Messaggio da roadblade »

Ho scritto alla supersprint chiedendo cosa eliminava il loro centrale e mi hanno risposto così:
Buongiorno,
la risposta alla sua domanda, dipende dalla cilindrata dell’auto:
Turbo benzina – l’art. 55.0107.00 sostituisce il centrale
Turbo diesel – l’art. 55.0107.00 elimina il secondo catalizzatore ed il centrale
Versione con FAP – non compatibile.

Le confermo che tale prodotto può essere abbinato alla marmitta posteriore di serie.

La ringrazio per l’interesse.
Cordiali saluti
Ragazzon srl
Alessia [hehe]


Praticamente mi rimane il precatalizzatore e toglie il catalizzatore??...ma io non voglio toglierlo :no: ...come faccio? lo taglio :artu:
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giaguar2
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Re: downpipe + centrale

Messaggio da giaguar2 »

Che prezzo ti ha proposto la Ragazzon per il centrale? :metallica:
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Re: downpipe + centrale

Messaggio da roadblade »

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Re: downpipe + centrale

Messaggio da roadblade »

Up...qualcuno ha qualche consiglio?? :metallica: :metallica:
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Re: downpipe + centrale

Messaggio da ginterista »

ma con il dp + centrale si guadagna qualcosa in prestazioni??
con il solo dp la revisione la passa??
con il dp + centrale la revisione la passa??
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Flagello
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Re: downpipe + centrale

Messaggio da Flagello »

ginterista ha scritto:ma con il dp + centrale si guadagna qualcosa in prestazioni??
con il solo dp la revisione la passa??
con il dp + centrale la revisione la passa??
Dubito si guadagni qualcosa di sostanziale in cavalleria, sicuramente un erogazione più fluida..
Riguardo le altre due domande, sicuramente no... A meno di aver amicizie tra gli addetti alle revisioni che impostano la loro sonda di misurazione gas di scarico in modo che "chiuda un occhio". ;)
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Re: downpipe + centrale

Messaggio da marchese »

ginterista comè tutto bene?
come prestazione si guadagna qualcosa in fluidità ad alti giri
con il solo dp credo che forse forse la revisione la passi,ma se passi siamo proprio a limite
con il centrale non la passi proprio ,perchè non è omologato,è diritto come il mio ihihiihhii,se prendi quello omologato con il silinziatore allora li te lo fanno passare.
io adesso non so come si comportan da te alla revisione
ma se hai qualche modifica è sempre buono andare con una bottiglia di vino e un caciocavallo hihiihihiiihihih
io cio la revisione a febbraio ,mi faccio due risate quando porto la macchina hihiih,speriamo tutto bene
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: downpipe + centrale

Messaggio da Tjet175 »

io ho lo scarico completo supersprint e ho fatto una prova da un mio amico con la macchina calda. ha passato tranquillamente la revisione. ci vuole un po' di tempo in piu' affinche' il catalizzatore 200 celle vada in temperatura. se poi uno toglie tutto e va dritto a tubi e' logico che non filtri nulla. mettendo tutto lo scarico completo e facendo la rimappa della centralina si guadagnano almeno altri 6 cavalli.ecco il mio video.
http://www.youtube.com/watch?v=2hjB7ALFvK0
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