Consiglio su gomme nuove

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Bloccato
gospel85
Tuner
Tuner
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 apr 2014 07:47
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 TJET

Consiglio su gomme nuove

Messaggio da gospel85 »

Salve,

oramai è ora di cambiare le gomme della mia bravo t-jet 1.4 150cv..al momento ho montato le dunlop sport max tt, ma sinceramente mi sono durate poco (neanche 28000km con guida tranquilla) e sono sempre state anche abbastanza rumorose, ora quindi volevo montare delle gomme più resistenti e magari più silenziose..
Sono indeciso tra 2 modelli 225/40 R18 92Y:

GoodYear Eagle F1 Asymmetric 2 XL (prezzo 127€ cad)
Michelin Pilot sport PS2 XL (le PS3 ho letto dappertutto che durano meno delle PS2 e hanno prestazioni inferiori) (prezzo 130€ cad)

i sarei propenso a prendere le Eagle F1 e vedendo anche le recensioni sembra siano leggermente migliori rispetto alle Michelin ma prima di fare l'acquisto preferirei sentire i pareri di qualcuno che magari ha già montato i suddetti pneumatici.

Grazie mille.

Luca
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Consiglio su gomme nuove

Messaggio da Bravo4ever »

Le goodyear le monta mio padre sulla sua stilo s.w., misura diversa ma tant'è...si trova benissimo, e ho avuto modo di constatare che sono ottime gomme...durata media accettabile considerando che sono pneumatici sportivi...
Bravo4ever
Avatar utente
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2130
Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Re: Consiglio su gomme nuove

Messaggio da WaKKa »

Abbiamo un tipic bello lungo sulle impressioni di guida ed opinioni sui vari tipi di gomme, secondo me ti sarebbe convenuto continuare lì piuttosto che aprirne uno nuovo....
Io ho montato a gennaio delle Turanza t001, non mi lamento
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Consiglio su gomme nuove

Messaggio da Flagello »

Quoto Wakka!!
Usa la funzione cerca e posta lì.

Violazione Art. 5 del regolamento generale (Rileggilo :giusto: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =45&t=9864)

Chiudo.
Bloccato