Aggiornamento Problemi su Bravo 2007

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Rispondi
jitt
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 feb 2009 17:48
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet120

Aggiornamento Problemi su Bravo 2007

Messaggio da jitt »

Salve a tutti, dopo un anno ritorno a scrivere sul forum.
Allora per l' Introvabile Barra duomi per bravo 2007 120cv, Maaanco a pensarci, non la fabbrica ancora nessuno ,chissa se mai la faranno,ho maturato l'idea di andare dal fabbro sotto casa e di farmela forgiare su misura ,poi vendo il brevetto.
2. Per il problema relativo della famosa vibrazione dopo il montaggio di molle eiback prokit , che ho scoperto di non essere il solo ad averle,su ammo originali ho bilstein(GIALLO) ,semi risolto. Dopo aver cambiato vari gommisti e non aver risolto nulla ,abbiamo cambiato i semiasse con relativi tripodi,ma che!!!,la vibrazione e diminuita ma non è sparita, ho solo rinunciato a capire e intervenire.Alla fine il mio meccanico mi ha chiaramente detto che tutto può tornare a posto se smonto le molle.Devo dire che il meccanico lavorando su auto che con la vendita della mia bravo ci comprebbe un treno di gomme, ho capito che forse era meglio se compravo un marca tedesca e non mi lasciavo affascinare da questa bravo. Se qualcuno ha QUalche novità su uno di questi problemi ,mi faccia un avviso ,sono sempre in ascolto .
ciao :cesso:
Rispondi