Manuel ma si sà da sempre che sulle diesel la valvola non serve a niente, se non per un fatto estetico e sonoro, l'ho già scritto qualche post sù.
Ora se qualcuno a voglia di metterla è consapevole che male non ne fa di certo, ma serve solo per tamarrare.
si raga', infatti al inizio del post o scritto che infatti sta valvola non serve a niente, infatti volevo sapefre se da problemi di affidabilita'... pero' al turbo lag non avevopensato...
grande fra ha scritto:si raga', infatti al inizio del post o scritto che infatti sta valvola non serve a niente, infatti volevo sapefre se da problemi di affidabilita'... pero' al turbo lag non avevopensato...
la disattivi col pulsantino quando nn vuoi lo sbuffo
grande fra ha scritto:si raga', infatti al inizio del post o scritto che infatti sta valvola non serve a niente, infatti volevo sapefre se da problemi di affidabilita'... pero' al turbo lag non avevopensato...
Il tamarro mode off
esatto! bhè.. io col mio scarico attuale ci starebbe bene un bello sbuffo