Ora se qualcuno a voglia di metterla è consapevole che male non ne fa di certo, ma serve solo per tamarrare.

Moderatore: Staff

Mica ti sto dicendo che la devi togliere xkè a me non piace.... Si stava parlando della pop off vista dal lato meccanico....BravoGT100evo5 ha scritto:Pensala come vuoi, io l'ho messa e ne sono contento.

![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
 AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif)
![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) 
 ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
 ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) 
 ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif)

grande fra ha scritto:si raga', infatti al inizio del post o scritto che infatti sta valvola non serve a niente, infatti volevo sapefre se da problemi di affidabilita'... pero' al turbo lag non avevopensato...

Il tamarro mode offDamianoo ha scritto:grande fra ha scritto:si raga', infatti al inizio del post o scritto che infatti sta valvola non serve a niente, infatti volevo sapefre se da problemi di affidabilita'... pero' al turbo lag non avevopensato...
la disattivi col pulsantino quando nn vuoi lo sbuffo

esatto! bhè.. io col mio scarico attuale ci starebbe bene un bello sbuffodavide1983 ha scritto:Il tamarro mode offDamianoo ha scritto:grande fra ha scritto:si raga', infatti al inizio del post o scritto che infatti sta valvola non serve a niente, infatti volevo sapefre se da problemi di affidabilita'... pero' al turbo lag non avevopensato...
la disattivi col pulsantino quando nn vuoi lo sbuffo

Damianoo ha scritto:
esatto! bhè.. io col mio scarico attuale ci starebbe bene un bello sbuffo