Ciao
sono dalla Germania, qui si parla ce, e uscita anche una bravo 1,8 16v gt con la centralina da 125 cavalli, che pero non e mai stata venduta in germani. vorrei sapere se e vero
Centralina 1,8 16v gt
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Centralina 1,8 16v gt
nessuna Bravo 1.8 e' mai stata prodotta con potenza diversa dai 115 cv . La Bravo 1.8 montava esclusivamente il motore della barchetta/Coupe'/Marea ma privato del variatore di fase,e quindi depotenziato di circa 15 cv
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

Grazie per l'aiuto ma si può portare la 1,8 a 130 cv
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Se abbini uno scarico specifico decente, un filtro a cono e rimappi la centralina, 15 cv dovresti prenderli!

Ciao ma non sie può montare il variatore di fase sulla bravo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
no,dovresti sostituire un sacco di cose,a partire dalle cammes,ad arrivare all'elettronica di gestione..
con i soldi che spenderesti potresti benissimo cambiare cammes al tuo e rimappare..con il classico soft tuning(scarico,aspirazione,camme e centralina) recuperi dai 15 ai 25 cv su quel motore,e sarebbe di gran lunga migliore del variatore di fase Fiat (sopratutto che avevano la classica abitudine di saltare..)
con i soldi che spenderesti potresti benissimo cambiare cammes al tuo e rimappare..con il classico soft tuning(scarico,aspirazione,camme e centralina) recuperi dai 15 ai 25 cv su quel motore,e sarebbe di gran lunga migliore del variatore di fase Fiat (sopratutto che avevano la classica abitudine di saltare..)
guarda mamma,ho fatto il Bravo