100 hp economici!!!
Moderatore: Staff
- 
				aldo1.8gt16v
 - Tuner

 - Messaggi: 9
 - Iscritto il: 07 gen 2007 16:39
 - Località: lecco
 
- 
				aldo1.8gt16v
 - Tuner

 - Messaggi: 9
 - Iscritto il: 07 gen 2007 16:39
 - Località: lecco
 
- smithfzs81
 - Bravista

 - Messaggi: 420
 - Iscritto il: 30 mag 2006 02:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.8 16v Gt
 - Località: napoli
 
150 nn sono male....ma un passo alla volta....ti dico un segreto...sto aspettando...metto su testa completa del 1.8 cn variatore da 133 cv...e poi li iniziamo a fare sul serio....o no ???
un ultima cosa che ne dite se metto su i collettori di scarico della barchetta....cono 4..2.1 meglio dei nostri no??
			
			
									
									
						un ultima cosa che ne dite se metto su i collettori di scarico della barchetta....cono 4..2.1 meglio dei nostri no??
- m4rc8
 - Super Bravista

 - Messaggi: 6831
 - Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: GpA 114kw
 - Numero Socio: 80
 - Località: Vescovato(Cr)
 - Contatta:
 
io piu' che il variatore(il mio meccanico-officina autorizzata fiat ndm-dice che son parecchio fragili) monterei un bel asse a camme..e piu' che i colli della Barchetta un bel 4in2in1 Supersprint  
 ..meglio del barchetta e doppiamente migliore dei nostri(ps vostri  
 )
			
			
									
									guarda mamma,ho fatto il Bravo 
 
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
						Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- smithfzs81
 - Bravista

 - Messaggi: 420
 - Iscritto il: 30 mag 2006 02:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.8 16v Gt
 - Località: napoli
 
- m4rc8
 - Super Bravista

 - Messaggi: 6831
 - Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: GpA 114kw
 - Numero Socio: 80
 - Località: Vescovato(Cr)
 - Contatta:
 
il miglioramento??ammazza se si sente  
 
In termini acustici si.. il motore suona piu' cupo a caldo e metallico a freddo..in termini pratici cmq non hai millemila cv di piu'..ma(considera che cmq ho solo scarico completo e pannello bmc)cmq un po' piu' coppia in basso ed ai medi regimi l'ho trovata.. e sembra pure faccia meglio a salire oltre i 4500...
			
			
									
									In termini acustici si.. il motore suona piu' cupo a caldo e metallico a freddo..in termini pratici cmq non hai millemila cv di piu'..ma(considera che cmq ho solo scarico completo e pannello bmc)cmq un po' piu' coppia in basso ed ai medi regimi l'ho trovata.. e sembra pure faccia meglio a salire oltre i 4500...
guarda mamma,ho fatto il Bravo 
 
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
						Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- smithfzs81
 - Bravista

 - Messaggi: 420
 - Iscritto il: 30 mag 2006 02:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.8 16v Gt
 - Località: napoli
 
- smithfzs81
 - Bravista

 - Messaggi: 420
 - Iscritto il: 30 mag 2006 02:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.8 16v Gt
 - Località: napoli
 
- 
				aldo1.8gt16v
 - Tuner

 - Messaggi: 9
 - Iscritto il: 07 gen 2007 16:39
 - Località: lecco
 
- 
				aldo1.8gt16v
 - Tuner

 - Messaggi: 9
 - Iscritto il: 07 gen 2007 16:39
 - Località: lecco
 
