consulenza JTDisti
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oggi ho ritirato la marea.. che emozione.. e' tutto in ordine.. ho notato solo una cosa, che strappa un po' la frizione, pero' solo se accellero poco, se parto con decisione no, anzi aggancia bene... sono io che mi devo abituare al diesel? un altra cosa, mettendo la v, sento un piccolo fischio tra gli 80 e 120 kmh.. non e' il turbo.. consigli? per il resto e' veramente ottima!
- nixx
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Re: consulenza JTDisti
per la prima domanda si, ti devi abituare.
per la seconda in quali condizioni fischia? solo in accelerazione? a pedale completamente schiacciato, parzializzato, oppure è indifferente?
bello l'avatar
per la seconda in quali condizioni fischia? solo in accelerazione? a pedale completamente schiacciato, parzializzato, oppure è indifferente?
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- grande fra
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Re: consulenza JTDisti
forte eh..! si perche' la frizione poi stacca bene.. si capisce quando e' finita.. invece slitta solo se molli e accelleri poco.. se invece dai gas bene va una meraviglia.. per il fischio lo fa appena metto la quinta e accellerotipo a 80 allora poi man mano diminuisce e dopo i 120 non si sente piu'..
- djcalo
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Re: consulenza JTDisti
Auguri per la marea! Bella macchina!
Per il fischio, sei sicuro che non sia l'antenna lunga? 






- grande fra
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Re: consulenza JTDisti
grazie.. e' veramente una bella macchina.. peccato che e' poco considerata... per il fischio si sente appena metto la v... pero' e' come se fosse l'ingranaggio proprio della v a fare rumore.. cmq la provo.. la macchina non e' stata usata 3 mesi magari e' quello. vediamo un po'.. per il resto a un accelerazione importante.... stamttina in tangenziale sono arrivato a 190 senza problemi e ancora veniva tranquilla........... peccato che il limite era 90 kmh!!!!!!
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Re: consulenza JTDisti
si, è molto più di una vibrazione.. sembra quasi che la macchina salta, giusto?
per il rumore non saprei, bisognerebbe sentirlo
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- djcalo
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Re: consulenza JTDisti
Quoto nixx, cosi' a distanza e' impossibile capire che rumore possa essere.
Vermanente una SW carina e BRAVO due volte perche' sei rimasto in casa!
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- grande fra
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Re: consulenza JTDisti
si salta.. esatto.. se non ci giochi troppo con il pedale e parti deciso e' perfetta.. se moduli un pochino e' peggio perche' saltella.. lo faceva anche la bravo con la frzione nuova.. sivede che il diesel e' pi' brusco........... ma quando prende e' un polmone!! non pensavo tirasse cosi'''!! allunga quasi e dico quasi come un benza!! ho letto sul manuale che ha la turbina a geometria variabile..
- djcalo
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Re: consulenza JTDisti
Possibile, quindi e' una euro3, come la jtd100!grande fra ha scritto:si salta.. esatto.. se non ci giochi troppo con il pedale e parti deciso e' perfetta.. se moduli un pochino e' peggio perche' saltella.. lo faceva anche la bravo con la frzione nuova.. sivede che il diesel e' pi' brusco........... ma quando prende e' un polmone!! non pensavo tirasse cosi'''!! allunga quasi e dico quasi come un benza!! ho letto sul manuale che ha la turbina a geometria variabile..




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Re: consulenza JTDisti
la turbina e' a geometria fissa fidati e' un errore del manuale cosi come e'erroneamente riportato per la bravo jtd 100 in passato c'e' stata una lunga discussione
- grande fra
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Re: consulenza JTDisti
mah non vorrei darti torto ma ti stai sbagliando.. primo perche' la casa dubito che scriva una cosa per un altra, e secondo ho guardato sul cd dei ricambi che ho e il codice della turbina e' diverso...
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Re: consulenza JTDisti
grande fra ha scritto:si salta.. esatto.. se non ci giochi troppo con il pedale e parti deciso e' perfetta.. se moduli un pochino e' peggio perche' saltella.. lo faceva anche la bravo con la frzione nuova.. sivede che il diesel e' pi' brusco........... ma quando prende e' un polmone!! non pensavo tirasse cosi'''!! allunga quasi e dico quasi come un benza!! ho letto sul manuale che ha la turbina a geometria variabile..
ciao....potrebbe essere il volano che ti sta per abbandonare.....
- grande fra
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Re: consulenza JTDisti
a si? e che sintomi da?
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Re: consulenza JTDisti
Il codice è diverso, ma è sempre fissa come geometria, per il rumore, anche se dici che non è la turbina, se lo senti in V e fra gli 80 e i 120 mi viene da pensare alla turbina, perche' proprio in V raggiunge le pressioni massime e verso gli 80 dovresti essere ai picchi della coppia, poi verso i 120 dovrebe appunto diminuire.. Ma è un ipotesi eh...grande fra ha scritto:mah non vorrei darti torto ma ti stai sbagliando.. primo perche' la casa dubito che scriva una cosa per un altra, e secondo ho guardato sul cd dei ricambi che ho e il codice della turbina e' diverso...
Ryo Saeba
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Re: consulenza JTDisti
Ragazzi ma siete sicuri?
La jtd100 ha turbina a geometria VARIABILE da quello che ricordo..

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