BTC lombardia..noi quando?

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lombardia

Moderatore: Staff

Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Damianoo ha scritto:giusto davide.. così provi la mia car ;)
:metallica: :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

poi la tua la butti :pernacchia:
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Damianoo ha scritto:poi la tua la butti :pernacchia:
:nono: Magari mi convinco :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

;)
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

bhè.. io sono drogato.. ora sono tentato di pomparla ancora.. ma mi trattengo x ora.. l'altro gg ho provato a rimettere l'orig.... bhè... chiooooodooooooooo :roll:


FINE OT :)
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

per i bravisti lombardi che si vogliono aggregare, io domani sono a questo raduno:

http://www.bravotuning.it/club/veditopic2979.html
Immagine

Immagine
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: BTC lombardia..noi quando?

Messaggio da Bravo4ever »

m4rc8 ha scritto:
Bravo4ever ha scritto:Oh ragazzi questi ogni tanto si fanno i km e si ritrovano, lazio e sicilia in primis...ma anche piemonte...e puglia che ci sta provando..
e noi che siamo la casa madre del BTC, quando?
si era detto del raduno del venerdì a Buccinasco, ma mi pare che non abbia funzionato...se facessimo una volta al mese/mese e mezzo a Monza o itinerante come fanno gli amici laziali? ;)
abbelloooooo .. quante volte t'abbiam chiamato per i vari raduni?? :pernacchia:

abbiam pestato l'A4 da Bg fin a Padova...spesso e volentieri... abbiam calcato le strade della Val trompia e della Val di Fiemme fino a Tn... e salti su con ste cose qua :gren: ??

ovviamente si fa per ridere(i vari raduni fatti non erano per le coppe,ma per stare assieme ;) ).. come volete.. io libero sabato pome(se lo so in anticipo mi libero il mattino) e domenica.. la sera molto difficile ;(
eh eh lo so che vi sono mancato :gren:
purtroppo ho avuto ed ho tutt'ora problemi a casa...stiamo facendo fare praticamente degenza a mia nona, operata a luglio, e la cosa non è semplice per gli spostamenti...poi devo essere sincero, ho avuto un periodo di spese grosse e quindi pochi soldi per muovermi...sapete bene, che con voi mi trovo da dio, quindi se salto è proprio per cause di forza maggiore...diciamo che con il dopo ferie sono tornato ad una vita quasi normale...e non mancherò certo ai prossimi raduni :gren: :gren: :gren:
Bravo4ever
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

Buongiorno a tutti, ritornando in argomento: il motivo dell'apertura di questo topic, non era il fatto di trovarsi noi della Lombardia e dintorni in occasioni di raduni (come leggerete ho avuto problemini, xciò ho abdicato un paio di volte), ma fare proprio un raduno nostro...cioè vedete che fanno nel Lazio, si ritrovano per una pizza, una giornata insieme...e ne esce sempre qualcosa di positivo...quello intendo io, non aspettare un raduno in Lombardia per ritrovarci, ma ritrovarci e basta... :gren:
Bravo4ever
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Bravo4ever ha scritto:Buongiorno a tutti, ritornando in argomento: il motivo dell'apertura di questo topic, non era il fatto di trovarsi noi della Lombardia e dintorni in occasioni di raduni (come leggerete ho avuto problemini, xciò ho abdicato un paio di volte), ma fare proprio un raduno nostro...cioè vedete che fanno nel Lazio, si ritrovano per una pizza, una giornata insieme...e ne esce sempre qualcosa di positivo...quello intendo io, non aspettare un raduno in Lombardia per ritrovarci, ma ritrovarci e basta... :gren:
Esattamente la cosa migliore secondo me....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

Bravo4ever ha scritto:Buongiorno a tutti, ritornando in argomento: il motivo dell'apertura di questo topic, non era il fatto di trovarsi noi della Lombardia e dintorni in occasioni di raduni (come leggerete ho avuto problemini, xciò ho abdicato un paio di volte), ma fare proprio un raduno nostro...cioè vedete che fanno nel Lazio, si ritrovano per una pizza, una giornata insieme...e ne esce sempre qualcosa di positivo...quello intendo io, non aspettare un raduno in Lombardia per ritrovarci, ma ritrovarci e basta... :grene:

e io nn dico il contrario.. ma ripeto.. raduno lombardo va fatto in centro alla lombardia... bergamo.. ;) (mi porto avanti ;) )
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

per me no problem...la zona la conosco... :adhone:
è un punto comodo, e ci sono spazi dove ritrovarsi...sicuramente più che a Milano... :gren: :gren:
e cmq, si potrebbe, com3e dicevo, prendere esempio dai laziali, che si organizzano in pizzate, grigliate e cene.... :hola:
Bravo4ever
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Messaggio da nixx »

beh a dir la verità spesso si organizza.. ma visto che sono i soliti 4 si fa tutto tramite msn senza troppe storie
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Solo magari organizzatelo di sabato pomeriggio così ci scappa la pizzata...Di domenica viene un po lunghetta visto che il lunedì si torna a lavoro
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

e concordo...un sabato pomeriggio si può anche fare...quello che intendo, scusate se insisto, è che non ci dovrebbe essere bisogno di altri raduni per ritovarsi...iniziamo a farne di nostri...chiaro magari all'inizio saremo i soliti, ma se si comincia con 2/3 raduni, credo che qualcun'altro che vede e scrive su questo forum, comincerà ad aggiungersi...
dai forza, diamoci una sveglia ;)
Bravo4ever
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

:metallica:
Rispondi