Pagina 1 di 9

***** Primo BTC Toscana Day ******

Inviato: 26 nov 2007 01:16
da bravaevo81
raga sono contentissimo della giornata trascorsa insieme e di avere conosciuto tutti di persona!!!è stato un raduno bellissimo che mi auguro sia il primo di una lunga serie (ovunque sia la location--> sempre in continente europeo pero'!!! :gren: :gren: )

grazie di cuore

con affetto

gianlu

beccateve questa!!!!!


Immagine
Immagine

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 10:13
da nixx
comincio dalla fine: all'autogrill di Cremona gli ultimi saluti ai miei compagni di ritorno.. prima di risalire in auto per il rientro passa almeno mezz'ora. Il freddo si fa sentire e ci spinge a rientrare nelle proprie bravo.
dopo mezz'oretta di autostrada kaffy dietro a me mette la freccia e mi lampeggia per salutarmi; dopo di che l'ultima mezz'ora che mi separa da casa la farò da solo e un pensiero mi passa in testa: "dovrebbe essere questo lo spirito di qualsiasi appassionato di auto :] "

ma riparto dall'inizio:
è sabato, finito di pranzare scendo e apro il cofano della bravo; controllo i vari livelli e metto in moto per controllare che quel maledetto tendicinghia non si stia rompendo: anche se sapevo già che tutto fosse in perfette condizioni c'era comunque un viaggetto di quattro ore che mi separava dalla meta!! :sveglio: pieno di gasolio e quindi parto ( :D ) in vista di kaffy che dopo una mezz'oretta incontro al "solito posto" ovvero l'autogrill di Palazzolo e si continua..
dopo un viaggetto passato fra la nebbia (un tratto a 70km/h.. non si vedeva :stordita: ) e un "quasi nubifragio" passato Livorno il tempo sembra già più clemente.. "speriamo per domani :roll: "
verso le sei ci troviamo al posto prestabilito e ci incontriamo con Gianlu che ci porta direttamente all'albergo (OTTIMO!! :figo: ) dopo un po' passa a prenderci per la cena e la serata; il "quasi nubifragio" è arrivato anche qui e il pensiero ricorrente era la giornata successiva :to:


ore 9 suona la sveglia, mi alzo dal letto e il primo pensiero è guardare fori dalla finestra: un sole splendido accompagnato da qualche nuvoletta bianca ed un clima mite da' poco spazio alla fantasia.. sarà una splendida giornata!! :pulp:


dopo aver fatto colazione la telefonata che stavamo aspettando: preparatevi che sto per arrivare a prendervi!! :gren: saldiamo il conto e via!!
andiamo al parcheggio e troviamo "i soliti noti" (m4rc8-damianoo-Barbara-Nanofast) partiti alle quattro pur di essere in orario :appla: e aspettiamo l'arrivo degli altri

pian piano il parcheggio comiancia a riempirsi, si rompe il ghiaccio con chi si è sempre conosciuto tramite un nick e un avatar :)
arrivati -quasi- tutti il serpentone BTC si avvia al ristorante dove ci attenderà il menù a base di pesce e la tanto agognata "torta ufficiale" :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :figo: :figo:
finito il pranzo si ritorna al parcheggio, stavolta però con sfilata al centro.. "qualcuno" riesce anche a sbagliare strada :oops: :oops: :oops: :oops: (maledetta clio!!) per fortuna mi sono accorto subito!! :gren:
le ultime foto di rito e arriva a malincuore il momento di salutarci ;( nelle giornate così il tempo vola e il buio comincia a spegnere i colori. è giunta l'ora del rientro..

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 11:36
da m4rc8
GRANDISSIMMISSIMO BTC :metallica: :metallica: :gren:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 12:49
da task
eh eh, qualcuno avrà anche sbagliato strada, ma qualcunaltro s'è visto un pazzo saltargli sulla macchina :gren: :gren: ( e bello anche manu, che da giovane aitante cercava la rissa :gren: :gren: )

Le miei impressioni?? ESAGERATO!!! eravamo tanti tanti,era uno spettacolo vedere tutte le bravozze li insieme, ma alla fine la cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio il fatto di conoscersi e stare insieme... eh vabbè, alla prossima!! :giusto: :giusto:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 13:37
da free speed
Ecco la mia avventura ..........si perchè è proprio iniziata come una avventura:
Venerdi decido di fare gli ultimi swappini, non al livello del nazionale quando sono andato a casa alle 5 del mattino solo per far la doccia e partire e ne ho risentito tantissimo (ero cotto), stavolta ho detto faccio solo pochè cose. :gren: :gren: :gren:
Cambio pastiglie e dischi con verniciata alle pinze, tutto ok se non fosse per un rumore di cui ho reso partecipe via telefono anche Max, che ringrazio di cuore, poi tutto risolto. :giusto: :giusto:
Sabato,visto che non posso stare fermo decido di fare dell'altro......allora sostituzione pomello cambio, cuffia, luci plafoniera, poi guardo le pedaliere e decido di cambiarle. Ringrazio mamma fiat per il pedale del freno e la frizione il metallo ( di solito la frix è in plastica) e tutto ok, poi arriva quello dell'acceleratore che è in platica e immancabilmente lo rompo, sono le 11 di sabato sera. Sfodero la saldatrice e faccio il pedale in ferro sono salvo. Alle 11.45 vado a letto e lascio la bravozza dentro al negozio, abito a 200 metrie e vado a casa a piedi.
Domenica mattina a piedi vado aprendere la bravozza mentre la donna finisce di prepararsi, arrivo davanti al negozio eeeeeeeeeeeeeeeee :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: una macchina (merc 200E quindi non piccola)parcheggiata davanti alla porta e non riesco ad uscire( ho detto tante di quelle madonne che mi sono giocato il posto in paradiso :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: ). Il proprietario, un albanese che abita sopra al mio negozio non è a casa quindi la cosa si mette male :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: . Lampo di genio niente paura :appla: :appla: :appla: ........prendo la multipla del suocero e con un palo rigido da traino, la tiro in mezzo alla strada (cazzi suoi) :to: :to: :to: .
Fuori la bravozza a razzo carico la morosa.....e parto. Fabio sbaglia autogrill, lo raggiungo con un indecente ritardo e facciamo colazione. Sull'Appennino sembra di essere in Romania, nebbia e freddo, sperem; chiama Annika, tempo nuvoloso ma tutto sommato ok. Arriviamo a San Vincezo alle 11.15 circa e i ragazzi sono già schierati. Manca tutto il lazio, di li a poco si uniscono e dopo qualche chiacchera via al ristorante.
Ovazione a Gianlu, non abbiamo speso un EDIT AUTOMATICO e mangiato bene, meglio di cosi, chiaccherata divina con tutti, stretto nella morsa di Vinz e Fabio ( ho dovuto blindare il piatto dai loro occhi languidi il presagio di rimanere senza pranzo, Manuel che in qualche modo prova a far star zitto Fabio ma impossibile, Max un grande, sempre presente e un ideale compagno di racconti e avventure, come Elvio del resto,Paolino si aggiunge a pranzo quando noi abbiamo quasi finito ma Magna pure lui e i suoi compagni di viaggio........tutti fantastici anche gli altri che non ho citato, e che dire della torta..... :appla: :appla:
Finalmente dal vivo vedo chi conosco solo per avatar, è un piacere vedervi tutti, manca Flavien e Simo, peccato,ci sarà modo di rifarsi. Direi tutto degnamente organizzato :appla: :appla: :appla:
Ritorno al parcheggio.......un po di chiacchere poi cala al sera e si riparte. 1 km e brucio la lampada anabbagliante dx, niente paura ne avevo 10 con me ( sono in attesa di xeno ).
Con Fabio e Annika direzione Bologna.......Fabio si attacca con tutti anche il guard rail se avesse le ruote :gren: :gren: :gren: il suo 20v viaggia non male. Passa una Audi dopo aver lampeggaito mille volte, da dietro vedo partire a razzo Fabio con Annika che scala e si mette in scia,ma non può far altro che lasciarlo andare, cosa faccio me li lascio scappare? :no: :no: :no: Scalo una marcia raggiungo Annika, che se non si sposta in fretta le passo sopra, poi è l'ora di Fabiuzzo. Lo vedo e dico ma si lo vado a prendere.......tengo giù e gli piombo a culo in un tempo talmente rapido da farlo rimanere così :eek: :eek: :eek: :eek:
dopo poco sosta al Autogrill per paninozzo e saluti di rito con lo sconcerto di Fabio e Annika per come si difende il mio gasolone.
Grazie davvero a tutti della giornata fantastica, mi scuso con quelli che non ho citato ma è già lungo abbastanza sto post :pernacchia: :pernacchia:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 14:33
da task
insomma, una banda di pazzi :gren: :gren:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 15:31
da Bravo4ever
condivido con voi tutti i pensieri scritti, specie con Nixx, relativamente allo spirito dell'appassionato di auto...mi verrebbe da muovere una critica a chi del BTC lombardia si è presentato al raduno e vuole essere una critica costruttiva: qnd vi dicevo che i raduni si possono fare senza bisogno di aspettare altri eventi...questo raduno ne è stata la dimostrazione, quindi vedremo...

tornando a ieri sonon stato felicissimo di conoscere i "nuovi" compagni del BTC e di rivedere quelli già conosciuti...sono arrivato a casa stanco, ma mooolto soddisfatto, come dopo ogni raduno del resto...

:bravo: :bravo: :bravo:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 16:19
da austin81
complimenti ragazzi !! :bravo:

adesso postate le foto!!! :giusto:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 16:31
da Letimbrus
bravaevo81 ha scritto:

beccateve questa!!!!!

nooooooooooooooo, la vasca nooooooooooooooooo ;( :gren: :gren:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 16:50
da Bravo4ever
SPAGNOLACCIO MODE!!!!Gianlu ti prego non lo fareee!!!!porella la Brava ;(

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 18:01
da Quetzalcoatl
Ekkimeqquà... :hola:
Che dire... spettakolo :metallica: :metallica: :metallica:
Iniziamo dal giorno prima... mattina di sabato, mi sveglio e vado a Viterbo a comprare robba per il bagno di casa... torno a casa verso mezzogiorno, doccia, preso un cambio di vestiti, la digitale, le lucine a LED per Paolo, esco... e poi mi ricordo che devo pranzare :gren:
Pranzo, poi via! Superstrada, a Orte imbocco l'autostrada, e come mi immetto mi sorpassa una LANCER EVO NOVE... ekkekkazzo :gren:
Per strada ci mancava poco che nevicava... in una curva, discesa, contropendenza e asfalto viscido, il portellone disegnato da Giugiaro cerca di allargare rispetto al muso... rapido controllo, poi fermata alla prima piazzola per controllare le gomme e smaltire lo spavento e LA PUZZA :gren: (gomme posteriori lisce... X( )
Arrivo a Lucca da Giacomo, la sera usciamo e ci incontriamo con i Koupettari a un pub... viene anche il ragazzo (altissimo :eek: ) che è venuto al raduno con la Coupè nera... che però aveva appena portato al carrozziere (è andato a tirarla giù dal ponte alle TRE di notte :gren: per venire!). Al pub è arrivato con l'ALTRA sua auto... CHRYSLER 300C BERLINA, 3.0 automatica... 230cv e oltre 500Nm di coppia... SPAVENTOSA e BELLISSIMA... abbiamo sboroneggiato un po' in giro, poi a nanna...
Domenica mattina, sveglia e via di corsa a lavare la macchina... solo che PIOVE. GRRR... vabbè, si pulisce dentro :boss:
Per strada, una Coupè 1.8 grigia segue una coupè 2.0 nera, con una Bravo blu Heraldic che gli gira intorno, emettendo fumate di contentezza :metallica:
Come arriviamo al parcheggio, noto subito una Brava nera, e mi viene subito in mente "Cavolo, una vasca idromassaggio ci starebbe davvero bene!" (Gianluuuu :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: )
Inizio subito a fare foto alle varie macchine, e conosco finalmente il BRUTTO CEFFO che si nasconde dietro le sembianze elettroniche di BRAVAEVO... vale a dire JANLUHA :gren:
Oltre a lui, conosco svariate persone che non ho avuto il piacere di vedere al Nazionale, e RIvedo parecchie persone che al Nazionale c'erano... due di queste, con un tatuaggio in più :gren: (Mattiiii :gren: )
Poi vabbè... diciamo solo che S.Vincenzo è stata TESSORRIZZATA in tre punti diversi... qualcuno dovrebbe pure avere fatto un filmatino, che ovviamente pretendo :metallica:

Conclusione: QUANDO SE RIFA'? :metallica:

PS: non ho internet a casa... devono riattaccarmi il telefono... quindi le mie foto aspetteranno... :hola:
Intanto postate VOI :gren:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 19:17
da Bravo4ever
Le foto della fantastica torta.... :giusto:
Immagine
Immagine

e la vista di fronte a me (senza quello spagnolo di bravaevo :rotfl:)
Immagine

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 19:30
da Manuel88
dico solo che sono stato da dio !!! ;)

una cosa soltanto non ho visto : damianoo e demi non c erano? :tongue:

grande bella giornatella, piena di tutto e di tutti, cazzeggi e cose serie che hanno riempito una giornata che si ripeterà presto !!

aspettate che arriva la primavera e famo un macello !! :gren: :gren:

un grazie a Nanofast che ha speso 5 euri de benza proprio per fari vedere le fiamme dallo scarico !! :pulp:



@task : francè, quel vecchio me stava a manda al manicomio :boss: :nero:

ringrazio tutti per la giornata passata e GIANLUUUU: alla fine non ci siamo messi d accordo per la scommessa :pernacchia:


Grandi raga ;)

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 20:04
da task
manu pensavo che scendevi davvero... e sai cosa mancava anche?? LA PIZZAAA :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :gren: :gren: :gren:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Inviato: 26 nov 2007 20:04
da bravaevo81
se vinco io anche tu la fai pick up!!!!!!!

se vinci te la famo fare a vinz!!!!! :to: :to: :to: :to: