***** Primo BTC Toscana Day ******

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Toscana

Moderatore: Staff

Rispondi
bravaevo81

***** Primo BTC Toscana Day ******

Messaggio da bravaevo81 »

raga sono contentissimo della giornata trascorsa insieme e di avere conosciuto tutti di persona!!!è stato un raduno bellissimo che mi auguro sia il primo di una lunga serie (ovunque sia la location--> sempre in continente europeo pero'!!! :gren: :gren: )

grazie di cuore

con affetto

gianlu

beccateve questa!!!!!


Immagine
Immagine
Ultima modifica di bravaevo81 il 26 nov 2007 21:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da nixx »

comincio dalla fine: all'autogrill di Cremona gli ultimi saluti ai miei compagni di ritorno.. prima di risalire in auto per il rientro passa almeno mezz'ora. Il freddo si fa sentire e ci spinge a rientrare nelle proprie bravo.
dopo mezz'oretta di autostrada kaffy dietro a me mette la freccia e mi lampeggia per salutarmi; dopo di che l'ultima mezz'ora che mi separa da casa la farò da solo e un pensiero mi passa in testa: "dovrebbe essere questo lo spirito di qualsiasi appassionato di auto :] "

ma riparto dall'inizio:
è sabato, finito di pranzare scendo e apro il cofano della bravo; controllo i vari livelli e metto in moto per controllare che quel maledetto tendicinghia non si stia rompendo: anche se sapevo già che tutto fosse in perfette condizioni c'era comunque un viaggetto di quattro ore che mi separava dalla meta!! :sveglio: pieno di gasolio e quindi parto ( :D ) in vista di kaffy che dopo una mezz'oretta incontro al "solito posto" ovvero l'autogrill di Palazzolo e si continua..
dopo un viaggetto passato fra la nebbia (un tratto a 70km/h.. non si vedeva :stordita: ) e un "quasi nubifragio" passato Livorno il tempo sembra già più clemente.. "speriamo per domani :roll: "
verso le sei ci troviamo al posto prestabilito e ci incontriamo con Gianlu che ci porta direttamente all'albergo (OTTIMO!! :figo: ) dopo un po' passa a prenderci per la cena e la serata; il "quasi nubifragio" è arrivato anche qui e il pensiero ricorrente era la giornata successiva :to:


ore 9 suona la sveglia, mi alzo dal letto e il primo pensiero è guardare fori dalla finestra: un sole splendido accompagnato da qualche nuvoletta bianca ed un clima mite da' poco spazio alla fantasia.. sarà una splendida giornata!! :pulp:


dopo aver fatto colazione la telefonata che stavamo aspettando: preparatevi che sto per arrivare a prendervi!! :gren: saldiamo il conto e via!!
andiamo al parcheggio e troviamo "i soliti noti" (m4rc8-damianoo-Barbara-Nanofast) partiti alle quattro pur di essere in orario :appla: e aspettiamo l'arrivo degli altri

pian piano il parcheggio comiancia a riempirsi, si rompe il ghiaccio con chi si è sempre conosciuto tramite un nick e un avatar :)
arrivati -quasi- tutti il serpentone BTC si avvia al ristorante dove ci attenderà il menù a base di pesce e la tanto agognata "torta ufficiale" :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :figo: :figo:
finito il pranzo si ritorna al parcheggio, stavolta però con sfilata al centro.. "qualcuno" riesce anche a sbagliare strada :oops: :oops: :oops: :oops: (maledetta clio!!) per fortuna mi sono accorto subito!! :gren:
le ultime foto di rito e arriva a malincuore il momento di salutarci ;( nelle giornate così il tempo vola e il buio comincia a spegnere i colori. è giunta l'ora del rientro..
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da m4rc8 »

GRANDISSIMMISSIMO BTC :metallica: :metallica: :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1965
Iscritto il: 08 feb 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 80+up
Località: Scandicci (FI)
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da task »

eh eh, qualcuno avrà anche sbagliato strada, ma qualcunaltro s'è visto un pazzo saltargli sulla macchina :gren: :gren: ( e bello anche manu, che da giovane aitante cercava la rissa :gren: :gren: )

Le miei impressioni?? ESAGERATO!!! eravamo tanti tanti,era uno spettacolo vedere tutte le bravozze li insieme, ma alla fine la cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio il fatto di conoscersi e stare insieme... eh vabbè, alla prossima!! :giusto: :giusto:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Avatar utente
free speed
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 556
Iscritto il: 25 giu 2007 23:48
Fiat: Bravo
Modello: JTD+i 16!
Località: Modena

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da free speed »

Ecco la mia avventura ..........si perchè è proprio iniziata come una avventura:
Venerdi decido di fare gli ultimi swappini, non al livello del nazionale quando sono andato a casa alle 5 del mattino solo per far la doccia e partire e ne ho risentito tantissimo (ero cotto), stavolta ho detto faccio solo pochè cose. :gren: :gren: :gren:
Cambio pastiglie e dischi con verniciata alle pinze, tutto ok se non fosse per un rumore di cui ho reso partecipe via telefono anche Max, che ringrazio di cuore, poi tutto risolto. :giusto: :giusto:
Sabato,visto che non posso stare fermo decido di fare dell'altro......allora sostituzione pomello cambio, cuffia, luci plafoniera, poi guardo le pedaliere e decido di cambiarle. Ringrazio mamma fiat per il pedale del freno e la frizione il metallo ( di solito la frix è in plastica) e tutto ok, poi arriva quello dell'acceleratore che è in platica e immancabilmente lo rompo, sono le 11 di sabato sera. Sfodero la saldatrice e faccio il pedale in ferro sono salvo. Alle 11.45 vado a letto e lascio la bravozza dentro al negozio, abito a 200 metrie e vado a casa a piedi.
Domenica mattina a piedi vado aprendere la bravozza mentre la donna finisce di prepararsi, arrivo davanti al negozio eeeeeeeeeeeeeeeee :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: una macchina (merc 200E quindi non piccola)parcheggiata davanti alla porta e non riesco ad uscire( ho detto tante di quelle madonne che mi sono giocato il posto in paradiso :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: ). Il proprietario, un albanese che abita sopra al mio negozio non è a casa quindi la cosa si mette male :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: . Lampo di genio niente paura :appla: :appla: :appla: ........prendo la multipla del suocero e con un palo rigido da traino, la tiro in mezzo alla strada (cazzi suoi) :to: :to: :to: .
Fuori la bravozza a razzo carico la morosa.....e parto. Fabio sbaglia autogrill, lo raggiungo con un indecente ritardo e facciamo colazione. Sull'Appennino sembra di essere in Romania, nebbia e freddo, sperem; chiama Annika, tempo nuvoloso ma tutto sommato ok. Arriviamo a San Vincezo alle 11.15 circa e i ragazzi sono già schierati. Manca tutto il lazio, di li a poco si uniscono e dopo qualche chiacchera via al ristorante.
Ovazione a Gianlu, non abbiamo speso un EDIT AUTOMATICO e mangiato bene, meglio di cosi, chiaccherata divina con tutti, stretto nella morsa di Vinz e Fabio ( ho dovuto blindare il piatto dai loro occhi languidi il presagio di rimanere senza pranzo, Manuel che in qualche modo prova a far star zitto Fabio ma impossibile, Max un grande, sempre presente e un ideale compagno di racconti e avventure, come Elvio del resto,Paolino si aggiunge a pranzo quando noi abbiamo quasi finito ma Magna pure lui e i suoi compagni di viaggio........tutti fantastici anche gli altri che non ho citato, e che dire della torta..... :appla: :appla:
Finalmente dal vivo vedo chi conosco solo per avatar, è un piacere vedervi tutti, manca Flavien e Simo, peccato,ci sarà modo di rifarsi. Direi tutto degnamente organizzato :appla: :appla: :appla:
Ritorno al parcheggio.......un po di chiacchere poi cala al sera e si riparte. 1 km e brucio la lampada anabbagliante dx, niente paura ne avevo 10 con me ( sono in attesa di xeno ).
Con Fabio e Annika direzione Bologna.......Fabio si attacca con tutti anche il guard rail se avesse le ruote :gren: :gren: :gren: il suo 20v viaggia non male. Passa una Audi dopo aver lampeggaito mille volte, da dietro vedo partire a razzo Fabio con Annika che scala e si mette in scia,ma non può far altro che lasciarlo andare, cosa faccio me li lascio scappare? :no: :no: :no: Scalo una marcia raggiungo Annika, che se non si sposta in fretta le passo sopra, poi è l'ora di Fabiuzzo. Lo vedo e dico ma si lo vado a prendere.......tengo giù e gli piombo a culo in un tempo talmente rapido da farlo rimanere così :eek: :eek: :eek: :eek:
dopo poco sosta al Autogrill per paninozzo e saluti di rito con lo sconcerto di Fabio e Annika per come si difende il mio gasolone.
Grazie davvero a tutti della giornata fantastica, mi scuso con quelli che non ho citato ma è già lungo abbastanza sto post :pernacchia: :pernacchia:
Ultima modifica di free speed il 26 nov 2007 14:52, modificato 1 volta in totale.
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Immagine
Avatar utente
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1965
Iscritto il: 08 feb 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 80+up
Località: Scandicci (FI)
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da task »

insomma, una banda di pazzi :gren: :gren:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da Bravo4ever »

condivido con voi tutti i pensieri scritti, specie con Nixx, relativamente allo spirito dell'appassionato di auto...mi verrebbe da muovere una critica a chi del BTC lombardia si è presentato al raduno e vuole essere una critica costruttiva: qnd vi dicevo che i raduni si possono fare senza bisogno di aspettare altri eventi...questo raduno ne è stata la dimostrazione, quindi vedremo...

tornando a ieri sonon stato felicissimo di conoscere i "nuovi" compagni del BTC e di rivedere quelli già conosciuti...sono arrivato a casa stanco, ma mooolto soddisfatto, come dopo ogni raduno del resto...

:bravo: :bravo: :bravo:
Bravo4ever
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da austin81 »

complimenti ragazzi !! :bravo:

adesso postate le foto!!! :giusto:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
Letimbrus
Bravista
Bravista
Messaggi: 307
Iscritto il: 02 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Località: Siena

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da Letimbrus »

bravaevo81 ha scritto:

beccateve questa!!!!!

nooooooooooooooo, la vasca nooooooooooooooooo ;( :gren: :gren:
Immagine
ImmagineImmagine
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA
"E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da Bravo4ever »

SPAGNOLACCIO MODE!!!!Gianlu ti prego non lo fareee!!!!porella la Brava ;(
Bravo4ever
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da Quetzalcoatl »

Ekkimeqquà... :hola:
Che dire... spettakolo :metallica: :metallica: :metallica:
Iniziamo dal giorno prima... mattina di sabato, mi sveglio e vado a Viterbo a comprare robba per il bagno di casa... torno a casa verso mezzogiorno, doccia, preso un cambio di vestiti, la digitale, le lucine a LED per Paolo, esco... e poi mi ricordo che devo pranzare :gren:
Pranzo, poi via! Superstrada, a Orte imbocco l'autostrada, e come mi immetto mi sorpassa una LANCER EVO NOVE... ekkekkazzo :gren:
Per strada ci mancava poco che nevicava... in una curva, discesa, contropendenza e asfalto viscido, il portellone disegnato da Giugiaro cerca di allargare rispetto al muso... rapido controllo, poi fermata alla prima piazzola per controllare le gomme e smaltire lo spavento e LA PUZZA :gren: (gomme posteriori lisce... X( )
Arrivo a Lucca da Giacomo, la sera usciamo e ci incontriamo con i Koupettari a un pub... viene anche il ragazzo (altissimo :eek: ) che è venuto al raduno con la Coupè nera... che però aveva appena portato al carrozziere (è andato a tirarla giù dal ponte alle TRE di notte :gren: per venire!). Al pub è arrivato con l'ALTRA sua auto... CHRYSLER 300C BERLINA, 3.0 automatica... 230cv e oltre 500Nm di coppia... SPAVENTOSA e BELLISSIMA... abbiamo sboroneggiato un po' in giro, poi a nanna...
Domenica mattina, sveglia e via di corsa a lavare la macchina... solo che PIOVE. GRRR... vabbè, si pulisce dentro :boss:
Per strada, una Coupè 1.8 grigia segue una coupè 2.0 nera, con una Bravo blu Heraldic che gli gira intorno, emettendo fumate di contentezza :metallica:
Come arriviamo al parcheggio, noto subito una Brava nera, e mi viene subito in mente "Cavolo, una vasca idromassaggio ci starebbe davvero bene!" (Gianluuuu :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: )
Inizio subito a fare foto alle varie macchine, e conosco finalmente il BRUTTO CEFFO che si nasconde dietro le sembianze elettroniche di BRAVAEVO... vale a dire JANLUHA :gren:
Oltre a lui, conosco svariate persone che non ho avuto il piacere di vedere al Nazionale, e RIvedo parecchie persone che al Nazionale c'erano... due di queste, con un tatuaggio in più :gren: (Mattiiii :gren: )
Poi vabbè... diciamo solo che S.Vincenzo è stata TESSORRIZZATA in tre punti diversi... qualcuno dovrebbe pure avere fatto un filmatino, che ovviamente pretendo :metallica:

Conclusione: QUANDO SE RIFA'? :metallica:

PS: non ho internet a casa... devono riattaccarmi il telefono... quindi le mie foto aspetteranno... :hola:
Intanto postate VOI :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da Bravo4ever »

Le foto della fantastica torta.... :giusto:
Immagine
Immagine

e la vista di fronte a me (senza quello spagnolo di bravaevo :rotfl:)
Immagine
Bravo4ever
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da Manuel88 »

dico solo che sono stato da dio !!! ;)

una cosa soltanto non ho visto : damianoo e demi non c erano? :tongue:

grande bella giornatella, piena di tutto e di tutti, cazzeggi e cose serie che hanno riempito una giornata che si ripeterà presto !!

aspettate che arriva la primavera e famo un macello !! :gren: :gren:

un grazie a Nanofast che ha speso 5 euri de benza proprio per fari vedere le fiamme dallo scarico !! :pulp:



@task : francè, quel vecchio me stava a manda al manicomio :boss: :nero:

ringrazio tutti per la giornata passata e GIANLUUUU: alla fine non ci siamo messi d accordo per la scommessa :pernacchia:


Grandi raga ;)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1965
Iscritto il: 08 feb 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 80+up
Località: Scandicci (FI)
Contatta:

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da task »

manu pensavo che scendevi davvero... e sai cosa mancava anche?? LA PIZZAAA :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :gren: :gren: :gren:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
bravaevo81

Re: Primo BTC Toscana Day - ****ToscLazio day**** - Impressioni

Messaggio da bravaevo81 »

se vinco io anche tu la fai pick up!!!!!!!

se vinci te la famo fare a vinz!!!!! :to: :to: :to: :to:
Rispondi