Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lazio

Moderatore: Staff

MIRKO
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 giu 2008 22:46
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gt

Re: Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Messaggio da MIRKO »

ciao raga sono nuovo , in tutti i sensi nuovo di roma nuovo del forum sto a roma da meno di un anno e mi piacerebbe condividere la passione per la bravo con altri bravisti , abito a dragoncello vicino ostia antica, se a qualcuno di voi fa piacere ci si vede per un caffe . p.s come si inseriscono le foto? mi piacerebbe mandarvi la foto della mia bravozza :D ciaus :) :) :) :)
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Re: Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Messaggio da Dreamweaver »

Benvenuto

Mi pare che ci sia un bravista a Ostia con una 1.6 gt su cui ha montato gli interni della 147. Veramente bella.

Le foto le devi prima uppare su qualche sito di hosting tipo imageshack e poi usare il tag img per inserire l'immagine nel tuo post. Se cerchi c'è una guida al riguardo.

Aspettiamo di vedere delle foto della tua Bravo :roll:
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
MIRKO
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 giu 2008 22:46
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gt

Re: Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Messaggio da MIRKO »

ok ci provo vi do un po di notizie sulla bravozza premetto che è solo un 1.4 niente di eccezionale :) allora partiamo dagli interni, sedili e pannelli 1.8 gt strumentazione 1.8 gt volante della simoni racing plance bicolore argento blu, stereo kenwood ke pompa abbastanza bene neon interni blu "qualcuno da sostituire" esterni paraurti anteriore sportivo lo si vede in foto , paraurti posteriore con uno scarico x lato ,minigonne con presa aria finale,specchietti m3 , alettone da tetto in alluminio della simoni racing vetri posteriori oscurati , scarico centrale libero terminale da 100 libero bel sound, neon sottoscocca blu anteriore e posteriore da sostituire hehe si rompono ogni tanto di foto per ora ho solo questa presto le altre , prossimi lavori da eseguire sostituzione cerchi in lega voglio passare ai 15" presa aria cofano motore lisciatura cofano posteriore. bhe credo di aver finito eccovi la foto e fatevi sentire , a dimenticavo sto su skype o msn contatto msn [email protected]Immagine
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Re: Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Messaggio da Dreamweaver »

Aspetto una foto del doppio scarico posteriore. E' artigianale, universale o specifico omologato?
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
MIRKO
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 giu 2008 22:46
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gt

Re: Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Messaggio da MIRKO »

bhe veramente è il paraurti che ha la predisposizione per uno scarico x lato, quindi dato che io avevo gia in precedenza lo scarico sinistro da 100 ne dovrei aggiungere un altro, l'unico problema che mi sorge è: come cavolo faccio dato che ci sta il serbatoio che mi impedisce l'installazione di un altro scarico? muble mumble qualcosa mi inventero, cmq lo scarico è: il centrale specifico per bravo 1.4 il terminale universale.
p.s accetto ben volentieri consigli su come montare il 2° terminale ripeto che è solo una questione di lunghezza dato che non penso si possa toccare il serbatoio quindi credo che il 2° terminale ho lo costruisco ho se ho un po di :chiappe: lo trovo della misura che mi serve
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Re: Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Messaggio da Dreamweaver »

MIRKO ha scritto:bhe veramente è il paraurti che ha la predisposizione per uno scarico x lato, quindi dato che io avevo gia in precedenza lo scarico sinistro da 100 ne dovrei aggiungere un altro, l'unico problema che mi sorge è: come cavolo faccio dato che ci sta il serbatoio che mi impedisce l'installazione di un altro scarico? muble mumble qualcosa mi inventero, cmq lo scarico è: il centrale specifico per bravo 1.4 il terminale universale.
p.s accetto ben volentieri consigli su come montare il 2° terminale ripeto che è solo una questione di lunghezza dato che non penso si possa toccare il serbatoio quindi credo che il 2° terminale ho lo costruisco ho se ho un po di :chiappe: lo trovo della misura che mi serve
Mi pare che ci siano case che producono terminali dx + sx per Bravo ma ora non ricordo chi...

Comunque puoi sempre mandare una mail al produttore del paraurti per farti dire loro da chi hanno preso lo scarico montato sulla versione dimostrativa.

Generalmente si tratta di terminali cha hanno un'uscita standard e una che costeggia il lato interno del paraurti posteriore sino alla seconda uscita.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Messaggio da P86 »

il bravista di ostia... è alex... ha un 1800 però... . Ma la voleva vendere...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Mandrake
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00

Re: Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Messaggio da Mandrake »

MA NN SI COMBINA PIU QUALCHE RADUNO TRA BRAVISTI NEL LAZIO?
cippejtd
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 49
Iscritto il: 25 lug 2009 21:43
Fiat: Bravo
Modello: jtd 105 sx
Località: roma

Re: Ed ecco a voi... il BAR Btc Lazio!!!

Messaggio da cippejtd »

ciao vorrei sapere se sono previsti altri raduni x bravisti nel lazio...un saluto a tutti :D
C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!
Rispondi