Commenti 5nto raduno

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Sicilia

Moderatore: Staff

Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Commenti 5nto raduno

Messaggio da Furios »

...sono appena arrivato... e sono distrutto....

... doccia e nanna.... ci sent domani... :hola:
Immagine
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 5o raduno

Messaggio da djcalo »

Bella giornata...domani con la calma metto le foto..adesso sono troppo stanco. Ps. bellissima la gare con i gokart! :D

L'unica cosa che mi e' dispiaciuta molto e' stata l'inconveniente capitato a Mirko. :(


@ Giampietro: scusa se non ti ho salutato ma quando sono andato via non ti ho visto e tutti aspettavano me. ;)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Commenti 5o raduno

Messaggio da TurboG »

Furios ha scritto:...sono appena arrivato... e sono distrutto....

... doccia e nanna.... ci sent domani... :hola:

Pure io sono appena arrivato dicorsa ho cenato e pure io ora doccia e nanna

Che dire della giornata di oggi.. mi sono divertito tantissimo con tutti voi :giusto:
X la prima volta oggi la mia macchina ha vinto un premio e si è fatta lavare (si fa x dire lavare)da delle belle donzelle :sbav:
Mi è dispiaciuto molto x il posto di blocco di questa mattina :( non ci voleva :no:
ma x il resto si può dire che la giornata è riuscita benissimo, ora mettetevi sotto con le foto non vedo l'ora di vederle...
notte a tutti
Ultima modifica di TurboG il 07 lug 2008 00:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Commenti 5o raduno

Messaggio da TurboG »

djcalo ha scritto:Bella giornata...domani con la calma metto le foto..adesso sono troppo stanco. Ps. bellissima la gare con i gokart! :D

L'unica cosa che mi e' dispiaciuta molto e' stata l'inconveniente capitato a Mirko. :(


@ Giampietro: scusa se non ti ho salutato ma quando sono andato via non ti ho visto e tutti aspettavano me. ;)
non fa niente :giusto: lo avevo immaginato che ti aspettavano, avevo capito che avevi premura
Immagine

Immagine
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da djcalo »

Immagine


Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da Furios »

Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da Falcon5 »

Buongiorno gente,allora le mie impressioni:
nella mattinata c'era già aria di una pessima giornata visto che il poliziotto non tollerava il fatto che noi facevamo un raduno e lui stava li a "spaccarsi la schiena"...e quell altro con quel sigaro arriva e fa: "ah si? vi siete fermati per solidarietà? e allora fuori tutti patente e libretto"...cmq...la giornata peggiorava perchè ci siamo persi e si crepava di caldo...
Per fortuna una volta arrivati la giornata ha preso un'altra piega...la gara coi kart poi,un'esperienza bellissima,una volta presa un po' di confidenza ho iniziato a correre non per vincere ma per divertirmi...penso che ero l'unico in pista che faceva fischiare le ruote driftando...e che cavolo,pago quindi devo consumare le ruote!!
Immagine

Feedback positivi: Djcalo, Austin81
Feedback negativi: -
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da Falcon5 »

Per il resto io sono arrivato a casa alle 00:10...avevo già cenato con 2 panini in macchina imbottigliato in una fila interminabile a catania dietro a 2 tizi che camminavano uno di fianco all'altro in un'unica corsia (due bravo a caso...).
una volta immessi in tangenziale abbiamo iniziato a respirare ed è stato divertentissimo già da subito perchè dietro di me ci stava un fighetto con una mini cooper s (s per finta...solo spoiler) che mi lampeggiava,allora tiro la quarta e quello a parte che non riesce nemmeno ad avvicinarsi,superati i 3000 giri si è beccato pure 50 metri di fumazzo nero...dopodicchè ci siamo divertiti a prenderlo in giro un po' sorpassandolo varie volte e da qualsiasi lato (c'è stato un attimo che turboG lo ha sorpassato a sinistra e io contemporaneamente dalla corsia d'emergenza...si è incazzato di brutto immagino) e le risate non vi dico...
E che dire..ogni volta sulla tangenziale mi sento come nel primo fast and furios: 3 con la stessa macchina che ziccano dappertutto tipo pirati...è una piacevole sensazione :pernacchia:
Immagine

Feedback positivi: Djcalo, Austin81
Feedback negativi: -
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da Furios »

credo ke quelle 2 bravo in fila parallela... stessero parlando x passare il tempo :)
Immagine
Avatar utente
TurboG
Bravista
Bravista
Messaggi: 221
Iscritto il: 31 ott 2007 21:19
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd
Località: Ficarazzi

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da TurboG »

Falcon5 ha scritto:Per il resto io sono arrivato a casa alle 00:10...avevo già cenato con 2 panini in macchina imbottigliato in una fila interminabile a catania dietro a 2 tizi che camminavano uno di fianco all'altro in un'unica corsia (due bravo a caso...).
una volta immessi in tangenziale abbiamo iniziato a respirare ed è stato divertentissimo già da subito perchè dietro di me ci stava un fighetto con una mini cooper s (s per finta...solo spoiler) che mi lampeggiava,allora tiro la quarta e quello a parte che non riesce nemmeno ad avvicinarsi,superati i 3000 giri si è beccato pure 50 metri di fumazzo nero...dopodicchè ci siamo divertiti a prenderlo in giro un po' sorpassandolo varie volte e da qualsiasi lato (c'è stato un attimo che turboG lo ha sorpassato a sinistra e io contemporaneamente dalla corsia d'emergenza...si è incazzato di brutto immagino) e le risate non vi dico...
E che dire..ogni volta sulla tangenziale mi sento come nel primo fast and furios: 3 con la stessa macchina che ziccano dappertutto tipo pirati...è una piacevole sensazione :pernacchia:
Credo di sapere chi erano i 2 tizi :gren: ma guardavamo e commentavamo le foto della giornata :D
x il fighetto con la mini cooper s mi è dispiaciuto molto lo abbiamo fatto prendere di collera :gren: lui arrivava dietro di noi lanciato lampeggiava e lo facevamo passare e subito dopo toccava a noi ripassarlo ed aspettarlo :)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da Falcon5 »

Miiii mi sono accorto che con i sedili di mirco ho fatto un bel graffione nella plastica alla base del finestrino posteriore (quella con le venature similpelle) :( non si può fare niente almeno per renderlo meno vistoso?? la cavolata è che nemmeno una vernice di quel colore esisterà altrimenti provavo a metterci una goccia di stucco e ammugghiavo un po'... :confused:
Immagine

Feedback positivi: Djcalo, Austin81
Feedback negativi: -
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da Furios »

nn ho capito il posto... fai una foto
Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da Falcon5 »

ok stasera la faccio
Immagine

Feedback positivi: Djcalo, Austin81
Feedback negativi: -
Avatar utente
Furios
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1659
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 sx
Località: Acireale
Contatta:

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da Furios »

nn potete capire quanto ho le palle girate!!!!! :ira: :ira:

ricordate lo skifo ke c'era sulla makkina x colpa di quella ca##o di acqua...

... stamattina l'ho portata al lavaggio,... la cosa si è migliorata, ma rimaneva makkiata...

... poi prima ho provato a passare un pò di polish... la cosa migliora, ma in controluce rimane sempre makkiata,..

.... quindi di corsa sono andato dal carrozziere, e mi ha detto ke l'unica cosa da fare è la lucidatura .... e quindi giovedì mattina gliela lascio x lucidarla

... :grrrrrr:
Immagine
Avatar utente
Falcon5
Bravista
Bravista
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 feb 2007 20:09
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Francavilla di Sicilia (ME)

Re: Commenti 5nto raduno

Messaggio da Falcon5 »

Azzarola!!!! ma che acqua era??? arricchita con acido solforico??
Speriamo che va via!!!!
Ma guarda un po' va...con la scusa che ti fanno il lavoretto,4 mosse,due spruzzi d'acqua...e sotto sotto te la.....e abbiamo capito! X(
Immagine

Feedback positivi: Djcalo, Austin81
Feedback negativi: -
Rispondi