aggiuungo per ovvii motivi anche la mia scelta di non aderire a questo nazionale.
E lo dico con dolore,essendo stato l'organizzatore di quello romano.
Ma e' bene che determinati comportamenti abbiano la risposta che meritano.
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
Jack ti ho ricaricato! Ci si vede al raduno! Ora che abbiamo esaurito la lista della pista, vorrei capire anche chi viene al raduno, riusciamo a stilare una lista?
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Amici ho problemi con internet a casa quindi se ci sono cose urgenti nel frattempo che spero di risolvere il tutto mi avvisate via sms se cìè qualcosa di importante?Chi ha il mio numero...Thanks
davide1983 ha scritto:Problemi risolti sono di nuovo on line....Vorrei solo sapere quando è la scadenza massima per confermare 2 passeggeri e se si può pagare li a monza
tranquillo davide.. i passeggeri e chi partecipa al solo raduno statico paga all'ingresso in autodromo... paga prima solo chi scende in pista nel turno riservato
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
davide1983 ha scritto:Problemi risolti sono di nuovo on line....Vorrei solo sapere quando è la scadenza massima per confermare 2 passeggeri e se si può pagare li a monza
tranquillo davide.. i passeggeri e chi partecipa al solo raduno statico paga all'ingresso in autodromo... paga prima solo chi scende in pista nel turno riservato