Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da Manuel88 »

mrcnet ha scritto:[
il succo del mio discorso è che è un raduno di bravisti pertanto sono loro che vanno incentivati e quindi premiati.. non concepisco le coppe per gli ospiti..tutto qui..
si certamente, ma se a momenti sono piu loro che bravisti l' incentivo bisogna darlo anche a loro..o no?

gli ospiti partecipano attivamente al raduno , pagano come i bravisti ed è giusto che usufruiscano degli stsssi benefici dei bravisti.. ;)

poi sicuramente a programma completo usciranno anche le coppe aggiungive per le categorie dei bravisti.
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da mrcnet »

boh io ti ho detto come la penso.. è vero che partecipano anche loro ma ripeto che è un raduno nazionale di bravisti e quindi ogni coppa in piu a loro e una coppa in meno a un bravista..
Immagine

Immagine
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da Manuel88 »

mrcnet ha scritto:boh io ti ho detto come la penso.. è vero che partecipano anche loro ma ripeto che è un raduno nazionale di bravisti e quindi ogni coppa in piu a loro e una coppa in meno a un bravista..
si in teoria si Marco, ma molto in teoria.. :) :) cmq appunto per questo le iscrizioni si sta cercadno di chiuderle entro questa settimana cosi almeno si vede quanti bravisti ci stanno e si decidono come dividere le coppe..

e poi perche se da a loro si toglie al bravista? avevamo pensato addirittura di fare due categorie divise tra bravisti e ospiti ma RIPETO... stiamo calcolando la gente e suddivideremo presto le premiazioni ;)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da mrcnet »

Manuel88 ha scritto:
mrcnet ha scritto:boh io ti ho detto come la penso.. è vero che partecipano anche loro ma ripeto che è un raduno nazionale di bravisti e quindi ogni coppa in piu a loro e una coppa in meno a un bravista..
si in teoria si Marco, ma molto in teoria.. :) :) cmq appunto per questo le iscrizioni si sta cercadno di chiuderle entro questa settimana cosi almeno si vede quanti bravisti ci stanno e si decidono come dividere le coppe..

e poi perche se da a loro si toglie al bravista? avevamo pensato addirittura di fare due categorie divise tra bravisti e ospiti ma RIPETO... stiamo calcolando la gente e suddivideremo presto le premiazioni ;)
io ho detto come la penso.. se fate come dico io i bravisti sono anche piu incentivati a venire perchè anche se non hanno la bravo al top c'è sempre il secondo e il terzo posto, mentre come ha scritto vincenzo mi sembra tanto il classico raduno generico non uno di bravo, che poi la partecipazione degli ospiti sia maggiore questo fa pensare ma di certo non per questo deve diventare un raduno generico come ce ne sono mille in italia.. deve essere un raduno di bravo e come tale solo loro vanno premiati a mio parere.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da Manuel88 »

mrcnet ha scritto: io ho detto come la penso.. se fate come dico io i bravisti sono anche piu incentivati a venire perchè anche se non hanno la bravo al top c'è sempre il secondo e il terzo posto, mentre come ha scritto vincenzo mi sembra tanto il classico raduno generico non uno di bravo, che poi la partecipazione degli ospiti sia maggiore questo fa pensare ma di certo non per questo deve diventare un raduno generico come ce ne sono mille in italia.. deve essere un raduno di bravo e come tale solo loro vanno premiati a mio parere.

ho capito quello che vuoi dire tu infatti te ripeto che va modificata la lista delle coppe e la selezione..
cmq detto tra noi di certo un bravista non è che decide di venire o no a seconda delle coppe... uno viene se gli va o meno. ;)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da mrcnet »

Manuel88 ha scritto:
mrcnet ha scritto: io ho detto come la penso.. se fate come dico io i bravisti sono anche piu incentivati a venire perchè anche se non hanno la bravo al top c'è sempre il secondo e il terzo posto, mentre come ha scritto vincenzo mi sembra tanto il classico raduno generico non uno di bravo, che poi la partecipazione degli ospiti sia maggiore questo fa pensare ma di certo non per questo deve diventare un raduno generico come ce ne sono mille in italia.. deve essere un raduno di bravo e come tale solo loro vanno premiati a mio parere.

ho capito quello che vuoi dire tu infatti te ripeto che va modificata la lista delle coppe e la selezione..
cmq detto tra noi di certo un bravista non è che decide di venire o no a seconda delle coppe... uno viene se gli va o meno. ;)
certo anzi a mio parere le coppe non ci dovrebbero essere proprio.. però se ci sono vanno ai bravisti.. perchè ripeto è un raduno di bravisti.. gli altri sono ospiti.. poi se la partecipazione dei bravisti sarà minore (e spero tanto di no) è un altro discorso..
Immagine

Immagine
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Marco tante belle parole.
Ma se nn ci fossero Gli ospiti(e nn mi pare cmq di avere visto gare allo scorso nazionale.....percio' al limite i bravisti avranno cmq piu' COPPE della volta scorsa...)
Questo RADUNO sarebbe un BTC LAZIO piu' OSPITI.
NOI ci abbiamo messo il SANGUE.
Il BTC nn mi pare abbia fatto altrettanto.
E CMq la BRAVO SARA' SEMPRE e CMQ la REGINA del RADUNO......
che permettimi e' Tutt'altro che GENERICO....
mi sembra una FORZATURA bella e BUONA....allora che vogliamodire???che il Raduno el BTC appoggiato a MONZA nn era SPECIFICO...ma era un RADUNO ELABORARE???
Cmq si',ci saranno Bravo,Ospiti ed Assoluti....mi pare che i premi siano piu' che ADEGUATI...
:hola:
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da Quetzalcoatl »

Mi sembra che il problema sia stato DRIBBLATO... Si parla di incentivare il bravista... dubito fortemente che se uno non ha i soldi per venire al raduno, se viene messa una coppa in più gli fioriscono gli € nelle tasche...
Allora ragazzi... personalmente non concepisco l'appartenenza a un club senza incontrarsi, almeno una volta l'anno... e non concepisco l'elaborare l'auto per poi non avere i soldi per usarla... ma tant'è, è una MIA opinione...
Una cosa è certa... senza ospiti, Vincenzo andava in BANCAROTTA... ha organizzato un raduno coi fiocchi, anche a fronte di un'adesione INIZIALE in massa, per poi vedere i partecipanti che, al momento di tirare fuori i soldi, si sono dimezzati... meno male gli ospiti...
Ultima cosa... Meglio un raduno generico che NESSUN raduno... la passione è quella, per TUTTI... io sabato andrò al raduno nazionale dello Yaris Club... sono stato invitato come ospite e ne sono lusingato (anzi, chi è di Roma e dintorni e vuole partecipare me lo faccia sapere che ci organizziamo).
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da mrcnet »

certo non è per la coppa che uno viene o meno, anzi se uno pensa alle coppe tanto vale che se ne stia a casa direttamente..

Io ho espresso semplicemente la mia opinione soltanto perchè se penso a un raduno nazionale di BRAVO di certo se ci sono coppe le premiazioni vanno fatte solo tra le bravo, punto.

il fatto partecipazione maggiore degli ospiti o meno è al di fuori di questo discorso.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da Quetzalcoatl »

mrcnet ha scritto:certo non è per la coppa che uno viene o meno, anzi se uno pensa alle coppe tanto vale che se ne stia a casa direttamente..

Io ho espresso semplicemente la mia opinione soltanto perchè se penso a un raduno nazionale di BRAVO di certo se ci sono coppe le premiazioni vanno fatte solo tra le bravo, punto.

il fatto partecipazione maggiore degli ospiti o meno è al di fuori di questo discorso.
Vabbè... è una tua opinione e personalmente la rispetto... anche se non la trovo giusta nei confronti di chi pagherà 38€ come il sottoscritto, ma non avrà una Bravo.
Poi, che la Bravo sia un gradino sopra tutti gli altri, si sa e non sarà una coppa a stabilire il contrario :gren: :gren: :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da mrcnet »

Quetzalcoatl ha scritto:
mrcnet ha scritto:certo non è per la coppa che uno viene o meno, anzi se uno pensa alle coppe tanto vale che se ne stia a casa direttamente..

Io ho espresso semplicemente la mia opinione soltanto perchè se penso a un raduno nazionale di BRAVO di certo se ci sono coppe le premiazioni vanno fatte solo tra le bravo, punto.

il fatto partecipazione maggiore degli ospiti o meno è al di fuori di questo discorso.
Vabbè... è una tua opinione e personalmente la rispetto... anche se non la trovo giusta nei confronti di chi pagherà 38€ come il sottoscritto, ma non avrà una Bravo.
Poi, che la Bravo sia un gradino sopra tutti gli altri, si sa e non sarà una coppa a stabilire il contrario :gren: :gren: :gren:
non la vedo una cosa ingiusta perchè è un raduno di bravo, se fosse stato un raduno generico allora avevi perfettamente ragione
Immagine

Immagine
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da Bravo4ever »

SPAMMATO SUL SITO STC!!!!!
vediamo se mi bannano...ho dichiarato pubblicamente di far parte del BTC e postato link per il raduno ;)
Bravo4ever
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da mrcnet »

Bravo4ever ha scritto:SPAMMATO SUL SITO STC!!!!!
vediamo se mi bannano...ho dichiarato pubblicamente di far parte del BTC e postato link per il raduno ;)
io spammato qui: http://www.autoelaborate.com/recensioni.php?idRec=1438

è un sito molto ben indicizzato nei motori di ricerca..non può che farci bene
Immagine

Immagine
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da Bravo4ever »

grande marco...c'è anche la fotazza della nuova bravo...vediamo se arriva qualche nuovo iscritto!!!!
Bravo4ever
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Messaggio da Bravo4ever »

a proposito...ma il volantino che fine ha fatto..a che punto è? :roll:
Bravo4ever
Rispondi