Raduno Anniversario BravoTuningClub

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da mrcnet »

eurocarlo ha scritto::metallica: giornnata stupenda, la parata mattutina dal colleoni all'autodromo e stata qualcosa di indescrivibile, tutte quelle bravo in fila e uno spettacolo che non si vede di frequente, poi un guruppo di persone veramente a modo dove non può far piacere trascorrere una grande domenica.
Ovviamente un caloroso augurio se lo merita leti x la brutta avventura.
Mi dispiace x chi non e venuto perchè si e perso qualcoosa di davvero unico.
Grande bravo tuning club. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:


Alla faccia delle stilo che le hanno messe nell'angolo in castigoo :gren: :gren: :gren: :gren:
raduno riuscitissimo!! e direi anche alla faccia di chi non è venuto se non per motivi seri :to:

leti sei un grande! quando sono venuto in infermeria ero convinto di trovarti molto più abbattuto invece nonostante l'accaduto mi pare tu abbia reagito nel migliore dei modi.. bravissimo!
Immagine

Immagine
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da Damianoo »

mrcnet ha scritto:
eurocarlo ha scritto::metallica: giornnata stupenda, la parata mattutina dal colleoni all'autodromo e stata qualcosa di indescrivibile, tutte quelle bravo in fila e uno spettacolo che non si vede di frequente, poi un guruppo di persone veramente a modo dove non può far piacere trascorrere una grande domenica.
Ovviamente un caloroso augurio se lo merita leti x la brutta avventura.
Mi dispiace x chi non e venuto perchè si e perso qualcoosa di davvero unico.
Grande bravo tuning club. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:


Alla faccia delle stilo che le hanno messe nell'angolo in castigoo :gren: :gren: :gren: :gren:
raduno riuscitissimo!! e direi anche alla faccia di chi non è venuto se non per motivi seri :to:

leti sei un grande! quando sono venuto in infermeria ero convinto di trovarti molto più abbattuto invece nonostante l'accaduto mi pare tu abbia reagito nel migliore dei modi.. bravissimo!

io sarei stato davvero molto + giù..... mi dispiace leti ;(
cmq bel raduno.. peccato aver dovuto togliere la mappa prima di entrare in pista causa problemi al volano.. avrei voluto giocarmela anche io con jack e bravosparco :( :(
io non mi sono girato.. ma in compenso ho tagliato a metà la variante Goodyear a titolo precauzionale la "variante Goodyear" (per chi non se ne intendesse, la prima dopo il rettilineo principale)

bhè.. a titolo informativo.. ci son due bei dossi a centro variante.. a quella velocità proprio un bel tonfo :gren: :gren: :gren:

ma solo una vite del para allentata e null'altro :to:
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da nixx »

è la prima variante.. :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da nixx »

davide1983 ha scritto: I miei freni sembrano riassestati dopo un po di frenate lungo il ritorno mi son preso male uscendo dall'autodromo quando ho sentito che praticamente non frenavo quasi più :eek:
;) visto??
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da spago »

l'anno pross giro pure io e forse con un super up grade ai freni così mi diverto un pokino,
quest'anno è stato al risparmio di gomme e freni
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da nixx »

JACK ha scritto:Bella Giorgio, i piccoli bravisti sono da crescere bene.. :gren: quindi tra le Bravo!! :metallica:

Per quanto riguarda i tempi come dicevo prima non vedo belle news, considerato che credo di essere stato il più veloce e con il cambio attuale non prendevo più di 190.. ci vuole la sesta e 50 cavalli in più.. :gren:
Immagine

:metallica:

trovate l'intruso..
Immagine

:rotfl: :rotfl:
Avatar utente
nanofast
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 690
Iscritto il: 20 mar 2005 02:00
Fiat: Brava
Modello: 1400 12v
Località: Verona
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da nanofast »

ciao!!!

veramente una gran bella giornata!!!!
Se non fosse stato per la spiacevole disavventura di Leti che fortunatamente non si è fatto nulla ( :giusto: ), direi tutto ben riuscito!!

Un applauso ovviamente a Jack e Mrcnet in primis e poi a tutti i bravisti (e non) che hanno partecipato.

La piccola ha retto super bene anche se le ho tirato il collo, ma haime' domani frizione nuova (ha ceduto lo spingidico non a causa della pista) e gia' che ci sono... dischi posteriori.... e i cerchi sfumano....

Ah.. anche il mitico Baffo si è superdivertito e quasi insisteva per fare un secondo turno!!!
edit - firma contro il regolamento
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Contento per voi e per la riuscita del raduno,noto con piacere( :to: )che nn si perde occasione per lanciare frecciatine da parte di chi,probabilmente,avrebbe bisogno di un posticino dove nascondersi...ora verro' LINCIATO ma vi dico sin d'ora che nn mi interessa una fava.
La mia ovvia solidarieta' a Leti,con cui ci siamo sentiti piu' volte sti' giorni.....e piccolo appunto....
Mi aspettavo che l'acredine nei confronti del Lazio e di chi per motivi OVVI aveva deciso di astenersi dal raduno sarebbe stata stemperata dal piccolo dramma(mi si passi l'IPERBOLE....) di Leti...ma evidentemente la sua forza morale(GRANDE GUIDO!! :gren: ) giustifica in alcuni FIGURI :nero: determinate prese di posizione....come dire...il buon gusto e' MORTO da un PEZZO.
Detto questo,aspettiamo le fotazze..... :boss:
Avatar utente
annika
BravistA
BravistA
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 ott 2007 13:22
Fiat: Bravo
Modello: PICCOLINA
Località: Bovisio Masciago -MI-

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da annika »

Si bella giornata!!!! in pista mi sono veramente divertita anche a fare quasi la turista ....che bello bello bello!!!!!!!
Brutta botta alla povera GIALLONA caduta con onore e gloria a MB.... :( :(
Avrei preferito nn vederla cosi' ma cio' che conta è che Leti non si sia fatto nulla ...meno male che ha la testa dura!!!!! :gren: :gren:
Tesorini se qualcuno non è venuto vuol dire che i motivi per i quali ha fatto questa scelta (peraltro sofferta) sono seri e come!!!! un bell' esamino?????? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Notte gente!!!! e Besitos a todos!!!!
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3

-ANNIKA_
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da Damianoo »

raga'.. entrambe le parti.. state a scassa i balls a chi sta nel mezzo :roll:

notteee
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da Amad »

Nixx scusa ma non ho mica capito....
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1965
Iscritto il: 08 feb 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 80+up
Località: Scandicci (FI)
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da task »

Damianoo ha scritto:raga'.. entrambe le parti.. state a scassa i balls a chi sta nel mezzo :roll:

notteee

quoto alla grande ;)


io voglio vedere un pò di foto della giallona...ne ho viste solo una che mi ha mandato paolino via msn :roll: :roll:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da davide1983 »

nixx ha scritto:
davide1983 ha scritto: I miei freni sembrano riassestati dopo un po di frenate lungo il ritorno mi son preso male uscendo dall'autodromo quando ho sentito che praticamente non frenavo quasi più :eek:
;) visto??
:D Zi Zi ora sono a posto non credo nemmeno di portarla al controllo tanto mi sembra sia tutto ok :metallica:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
annika
BravistA
BravistA
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 ott 2007 13:22
Fiat: Bravo
Modello: PICCOLINA
Località: Bovisio Masciago -MI-

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da annika »

task ha scritto:
Damianoo ha scritto:raga'.. entrambe le parti.. state a scassa i balls a chi sta nel mezzo :roll:

notteee

quoto alla grande ;)


io voglio vedere un pò di foto della giallona...ne ho viste solo una che mi ha mandato paolino via msn :roll: :roll:
task nn è bello vedere la GIALLONA in quelle pietose condizioni credimi...ci ho pianto porella!!! cmq stasera ti mando le fotazze via msn
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3

-ANNIKA_
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub

Messaggio da anes »

sono contento ke vi siate divrtiti !!!!
io causa maggiore non sono riuscito a svegliarmi spero che fabiè non sia arrabbiato ci eravamoi sentiti il giorno prima
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Rispondi