Raduno 2008 su riviste?

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da Bravo4ever »

nixx ha scritto:
Bravo4ever ha scritto:Continuate, continuate pure a cancellare i miei post...
BRAVI, comportamento esemplare direi...

Ma che fastidio vi da la mia opinione su una rivista del settore...non è che ho detto MERD.A, ho solo detto che, avendola letta, mi sembra che a volte scrivano delle immense BOIATE...

c'è qualcosa di male ad esprime un giudizio?o a dare un parere? :tongue:
guarda che l'articolo non lo scrive maxi tuning, ma qualcuno lo ha scritto e poi inviato :gren: :gren:

cmq tutte le riviste riguardanti i motori scrivono boiate!!
Grazie nicola, è riapparso un mio post...xò :gren: :gren: :gren:
vedrai che lo riattualizzeranno sicuro...
e poi non è vero che tutte le riviste scrivono boiate,dai, qualcuno si salva...letto TOP GEAR?
Bravo4ever
Avatar utente
JACK
Fondatore
Messaggi: 2722
Iscritto il: 14 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Località: -=ITALIA=-
Contatta:

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da JACK »

Bravo4ever ha scritto:
nixx ha scritto:
Bravo4ever ha scritto:Continuate, continuate pure a cancellare i miei post...
BRAVI, comportamento esemplare direi...

Ma che fastidio vi da la mia opinione su una rivista del settore...non è che ho detto MERD.A, ho solo detto che, avendola letta, mi sembra che a volte scrivano delle immense BOIATE...

c'è qualcosa di male ad esprime un giudizio?o a dare un parere? :tongue:
guarda che l'articolo non lo scrive maxi tuning, ma qualcuno lo ha scritto e poi inviato :gren: :gren:

cmq tutte le riviste riguardanti i motori scrivono boiate!!
Grazie nicola, è riapparso un mio post...xò :gren: :gren: :gren:
vedrai che lo riattualizzeranno sicuro...
e poi non è vero che tutte le riviste scrivono boiate,dai, qualcuno si salva...letto TOP GEAR?
Quel post non è mai stato cancellato.. :hola:
Immagine
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da austin81 »

grande mxi tuning!! fatemi sapere appena lo trovate nelle edicole!!! :giusto:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Avatar utente
Eragon
Bravista
Bravista
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 feb 2007 00:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v SX
Località: Milano(prov)

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da Eragon »

Comprato!
Sono 2 pagine in fondo alla rivista,con un articoletto carino,14 foto che sono quelle che abbiamo noi in galleria(quelle del cd),c'è la foto di gruppo un paio della pista qualche singolo e anche la "vecchia" mitica giallona... :D
Picoolo appunto:..qualche foto in più però l'avrei messa...
Un grazie a MAXI TUNING!!


Se uso la lente di ingrandimento vedo anke la mia(riconoscibile dall'alettone) :]

Se qualcuno sa di altre riviste,ci faccia un fischio!!!
------------------------------------------------------------------------
Immagine
Sul dritto sono bravi tutti,ma è nelle curve che si vedono i migliori!
Io e Saphira:http://www.bravotuning.com/foto/data/me ... B21587.JPG
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da davide1983 »

Qui non è ancora uscito!!!!!!!!! ;(
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da mrcnet »

se qualcuno riesce a scannerizzare lo metto sul sito.. io lo devo ancora prendere..
Immagine

Immagine
Avatar utente
Eragon
Bravista
Bravista
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 feb 2007 00:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v SX
Località: Milano(prov)

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da Eragon »

Su "ELABORARE" di Aprile...c'è un articolo sullo speedday di Monza...ma non parla assolutamente del nostro raduno e nn c'è nemmeno una foto!! :pern: :pern:

@mrcnet:sto provvedendo a "scannarlo" :gren:
------------------------------------------------------------------------
Immagine
Sul dritto sono bravi tutti,ma è nelle curve che si vedono i migliori!
Io e Saphira:http://www.bravotuning.com/foto/data/me ... B21587.JPG
francy74
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 ott 2007 20:33
Fiat: Bravo
Modello: 105jtd gt
Località: palermo

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da francy74 »

comprato,hanno scritto proprio un bell articolo facendo i complimenti all organizzazione del club,anche se qualche foto in piu potevano inserirla,comunque la mia c"é.ciao :hola:
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da Bravo4ever »

francy74 ha scritto:comprato,hanno scritto proprio un bell articolo facendo i complimenti all organizzazione del club,anche se qualche foto in piu potevano inserirla,comunque la mia c"é.ciao :hola:
mah guarda l'ho comprato pure io....per curiosità...
e se il bell'articolo sono quelle 15 righe...beh si poteva fare di più data la lunga vita del club e l'impegno che in questo club viene messo...
e povera giallona nemmeno un cenno alla sua caduta sul campo...
c'è...ma si poteva fare sicuramente di più e meglio----
non me ne vogliate, ma questo è il mio pensiero..
Bravo4ever
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da davide1983 »

Non è che potevano dedicarci una rivista intera....Io sarei grato del lavoro che è stato fatto per noi.....vedila come vuoi ma trovo assolutamente ridicolo questo tuo pensiero senza offesa...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da Bravo4ever »

davide1983 ha scritto:Non è che potevano dedicarci una rivista intera....Io sarei grato del lavoro che è stato fatto per noi.....vedila come vuoi ma trovo assolutamente ridicolo questo tuo pensiero senza offesa...
non ho detto questo...
cmq RIDICOLO sarà il tuo di modo di pensare caro...
riesci a comprendere qnt ho scritto o è troppo difficile...

francy74 ha detto che c'è un bell'articolo sul club...scusa se dissento dal fatto che un bell'articolo, secondo il MIO punto di vista, non si compone di sole 15 righe...hai un pò di nozioni di giornalismo o di buon senso per capire da te che il BUON ARTICOLO è quello che si può definire un articolo e non un TRAFILETTO...

e leggi bene quello che ho letto...anzi te lo riporto ed evidenzio, xchè magari sei talmente prevenuto nei miei confronti per quello che è successo, che ti sei scordato di prestare attenzione a ciò che ho scritto
beh si poteva fare di più data la lunga vita del club e l'impegno che in questo club viene messo...

Pensa prima di scrivere...forse eviteresti mere figure di cacca...dandomi del RIDICOLO (e nenanche ci conosciamo, quindi non prenderti ste confidenze che non ti ho dato e che io non mi prendo con te...)
Bravo4ever
Avatar utente
annika
BravistA
BravistA
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 ott 2007 13:22
Fiat: Bravo
Modello: PICCOLINA
Località: Bovisio Masciago -MI-

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da annika »

Ah già MONZA....qualcune scrive "c'è la foto di gruppo" avrei qualcosa da ridire ... ma è la foto di gruppo quella???? mha lasciamo perdere su come sono state fatte le cose e soprattotto il comportamento avuto nei confronti di una persona....aspettare altri venti minuti non avrebbe causato problemi a nessuno credo ma....se questo è spirito di club forse manca un po' di rispetto (il mio riferimento è solo per la fot) in quanto all' articolo bhe' si puo' sapere chi l'ha scritto che posto i complimenti????? :fuck:
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3

-ANNIKA_
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da djcalo »

Bravo4ever ha scritto:
davide1983 ha scritto:Non è che potevano dedicarci una rivista intera....Io sarei grato del lavoro che è stato fatto per noi.....vedila come vuoi ma trovo assolutamente ridicolo questo tuo pensiero senza offesa...
non ho detto questo...
cmq RIDICOLO sarà il tuo di modo di pensare caro...
riesci a comprendere qnt ho scritto o è troppo difficile...

francy74 ha detto che c'è un bell'articolo sul club...scusa se dissento dal fatto che un bell'articolo, secondo il MIO punto di vista, non si compone di sole 15 righe...hai un pò di nozioni di giornalismo o di buon senso per capire da te che il BUON ARTICOLO è quello che si può definire un articolo e non un TRAFILETTO...

e leggi bene quello che ho letto...anzi te lo riporto ed evidenzio, xchè magari sei talmente prevenuto nei miei confronti per quello che è successo, che ti sei scordato di prestare attenzione a ciò che ho scritto
beh si poteva fare di più data la lunga vita del club e l'impegno che in questo club viene messo...

Pensa prima di scrivere...forse eviteresti mere figure di cacca...dandomi del RIDICOLO (e nenanche ci conosciamo, quindi non prenderti ste confidenze che non ti ho dato e che io non mi prendo con te...)
Dai ragazzi stiamo buoni! :)
Ho visto di sfuggita l'articolo e sinceramente, mi aspettavo qualcosa di piu' dato che gia' ci conoscevano :roll:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da Bravo4ever »

djcalo ha scritto:
Bravo4ever ha scritto:
davide1983 ha scritto:Non è che potevano dedicarci una rivista intera....Io sarei grato del lavoro che è stato fatto per noi.....vedila come vuoi ma trovo assolutamente ridicolo questo tuo pensiero senza offesa...
non ho detto questo...
cmq RIDICOLO sarà il tuo di modo di pensare caro...
riesci a comprendere qnt ho scritto o è troppo difficile...

francy74 ha detto che c'è un bell'articolo sul club...scusa se dissento dal fatto che un bell'articolo, secondo il MIO punto di vista, non si compone di sole 15 righe...hai un pò di nozioni di giornalismo o di buon senso per capire da te che il BUON ARTICOLO è quello che si può definire un articolo e non un TRAFILETTO...

e leggi bene quello che ho letto...anzi te lo riporto ed evidenzio, xchè magari sei talmente prevenuto nei miei confronti per quello che è successo, che ti sei scordato di prestare attenzione a ciò che ho scritto
beh si poteva fare di più data la lunga vita del club e l'impegno che in questo club viene messo...

Pensa prima di scrivere...forse eviteresti mere figure di cacca...dandomi del RIDICOLO (e nenanche ci conosciamo, quindi non prenderti ste confidenze che non ti ho dato e che io non mi prendo con te...)
Dai ragazzi stiamo buoni! :)
Ho visto di sfuggita l'articolo e sinceramente, mi aspettavo qualcosa di piu' dato che gia' ci conoscevano :roll:
ecco giusto quello che dicevo io...ma io ho una filosofia di pensiero RIDICOLA no... X(
beh calo con tutto il bene che ti voglio, siamo già in due :gren: (e ovviamente la mia frase è ironica ne calo...)
Bravo4ever
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: Raduno 2008 su riviste?

Messaggio da Amad »

Annika nn mi sembra il caso e non capisco cosa c'entri ora ciò che hai scritto...
Per cortesia basta polemiche...
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Rispondi