Ma quanDo ci ritroveremo?

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: ma quanto ci ritroveremo?

Messaggio da davide1983 »

Eragon ha scritto:Beh...io lo dicevo per chi magari non vuole mangiare al ristorante dell'autodromo e si porta i panini..
Siccome c'è la possibilità per chi vuole di non girare e non pagare i giri,poteva essere una proposta anche quella che chi non vuole mangiare lì non mangia e non paga la quota...

no ma il pranzo è insieme al pass x il paddok...Per cui se entri hai anche il pranzo....almeno mi pare così...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
SimoneTuning
Bravista
Bravista
Messaggi: 235
Iscritto il: 29 feb 2008 19:13
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16V
Località: Cuneo

Re: ma quanto ci ritroveremo?

Messaggio da SimoneTuning »

Io mi aggrego per il pass + pranzo ma non per i giri in pista...
Però stavo pensando: come mai queste giornate a Monza si fanno così presto (marzo)??? :tongue: Non per altro, ma il fatto che stando a Cuneo, per andare verso il Colle di Tenda (Francia) preclude un po'la mia partecipazione, in quanto in quel periodo con inverni tipo questi che siamo sommersi da due metri di neve, le strade tra ghiaia e sale (che distrugge la carrozzeria) ne sono piene!!! :ira: :ira: :ira:
Mi sono sempre chiesto come mai non si organizzassero tipo tra maggio e giugno ad esempio...
...tuning will never die...
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: ma quanto ci ritroveremo?

Messaggio da m4rc8 »

SimoneTuning ha scritto:Io mi aggrego per il pass + pranzo ma non per i giri in pista...
Però stavo pensando: come mai queste giornate a Monza si fanno così presto (marzo)??? :tongue: Non per altro, ma il fatto che stando a Cuneo, per andare verso il Colle di Tenda (Francia) preclude un po'la mia partecipazione, in quanto in quel periodo con inverni tipo questi che siamo sommersi da due metri di neve, le strade tra ghiaia e sale (che distrugge la carrozzeria) ne sono piene!!! :ira: :ira: :ira:
Mi sono sempre chiesto come mai non si organizzassero tipo tra maggio e giugno ad esempio...
Gli speedday li fanno solamente quando le piste non sono interessate da eventi motoristici piu' grandi.. fino a marzo/meta' aprile non iniziano ne test ne campionati mondiali o nazionali...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
SimoneTuning
Bravista
Bravista
Messaggi: 235
Iscritto il: 29 feb 2008 19:13
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16V
Località: Cuneo

Re: ma quanto ci ritroveremo?

Messaggio da SimoneTuning »

Ora comprendo mi ero perso il passaggio di tutti gli eventi motoristici!!! :tongue:
Comunque se continua così siamo ben messi...questa notte ne ha messo di nuovo più di mezzo metro di neve che sommato al metro e mezzo già presente fa mal sperare noi tuner!!!
Avremo neve fino a Pasqua se continua così!!! :ira: :ira:
A questo punto spero nel My Special Car... :angel:
...tuning will never die...
Avatar utente
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 773
Iscritto il: 12 mag 2007 09:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Pessano con Bornago MI

Re: ma quanto ci ritroveremo?

Messaggio da eurocarlo »

io ti dico che con un po di buona volontà si può fare, se arrivi da così lontano puoi fare come altri compreseo me hanno fatto quando si e organizato a roma si parte il giorno prima e passi la notte in qualche albergo l'hinterland milanese e pieno, ceni in un self e contieni le spese ripeto tutto si può fare.
tuning come stile di vita
Avatar utente
SimoneTuning
Bravista
Bravista
Messaggi: 235
Iscritto il: 29 feb 2008 19:13
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16V
Località: Cuneo

Re: ma quanto ci ritroveremo?

Messaggio da SimoneTuning »

Ah sì ti do ragione...figurati vado ai raduni in Francia e Svizzera non è quello il problema!
Il grosso fatto è appunto la neve che comprende inevitabilmente ghiaia e sale che sulla carrozzeria appena verniciata è peggio che un suicidio!!!! ;( ;( ;(
A stamattina segnato un metro e 40 di neve davanti a casa... :eek: :eek: :eek:
...tuning will never die...
Rispondi