Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da Damianoo »

Axel ha scritto:ok io ci sono, insieme a me cè anche il mio ragazzo e mio fratello :D ...
AH un ultima domanda mettiamo che uno arrivi dopo le 10,30 o si perda...un numero di cell a cui far riferimento??
:tongue:
Cristina :gren:
hai pm
Avatar utente
Jukka
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 24
Iscritto il: 15 apr 2008 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 1.6mjt120

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da Jukka »

Ragazzi copio nuovamente la lista xche aggiungo un mio amico che si e appena iscritto ma nn si gira ancora bene nel sito.....


Jack
davide1983 + passeggero(forse)
mrcnet
nanofast
damianoo (forse con morosa)
m4rc8 (forse con morosa)
spago (sicuramente con morosa)+2 amici senza auto
nicopei (con morosa)
francy74 + moglie
Kaffy
Jukka (con morosa sicuramente)
Preda + fidanzata
Giorgio (con figlio figlia e moglie)
BravoGt86 + fidanzata[/quote]
eurocarlo + family
folgore+ morosa (e forse altri 2 amici)
Avatar utente
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 773
Iscritto il: 12 mag 2007 09:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Pessano con Bornago MI

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da eurocarlo »

:gren: mamma mia ci servirà la scorta della pula siamo troppo pericolosi :gren:
tuning come stile di vita
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da Damianoo »

contraddico subito, alcuni girano in pista la mattina, uno dei turni è a 10.30, il ritrovo dovrebbe essere dunque per le 9, così da partire per l'autodromo per le 9.30 e essere la a pagare max alle 10 MAX.


:hola:

m4rc8 ha scritto:Allora,visto che carlo non ha tutti i torti,e nessuno si fa avanti dico io tre righe..poi liberissimi di discuterne e modificare cio' che non piace.

Visto che non c'e' turno in pista riservato come l'anno scorso direi che e' inutile trovarci presto presto..

Orario previsto per il ritrovo ORE 10 max 10:30 al Centro Colleoni(ormai scelto per comodita',abitudine e facilita' di accesso) di Agrate Brianza

Come raggiungere il parcheggio
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... 0&ie=UTF-8

Da chi arriva da Torino,Bergamo o cmq che arriva da A4 trovera' uscita Agrate Brianza,chi da Bologna A1 giunto alla barriera di Melegnano dovra' prendere per la tang Est direzione Linate/Bergamo/Lecco.

Se mai doveste trovare incongruenze avvisatemi che modifichiamo le indicazioni

Un programma non c'e',come dopo tutto ogni anno.. La giornata e' incentrata attorno agli SpeedDay dedicati all'Italian Style,sara' possibile girare in pista in uno dei turni liberi del pomeriggio al costo di 40 €(se non han cambiato i prezzi),sara' possibile il pranzo nel Self della tribuna Centrale al prezzo di 15€ a persona,oppure un panino takeaway al Pit Stop di Vedano al Parco,un baretto appena piu' avanti dei paddock

Se fosse possibile Mrcnet o Jack mandare una mail a tutti gli iscritti come sempre,magari linkando il topic..

Stay Tuned :adhone:
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da mrcnet »

Damianoo ha scritto:contraddico subito, alcuni girano in pista la mattina, uno dei turni è a 10.30, il ritrovo dovrebbe essere dunque per le 9, così da partire per l'autodromo per le 9.30 e essere la a pagare max alle 10 MAX.


:hola:

m4rc8 ha scritto:Allora,visto che carlo non ha tutti i torti,e nessuno si fa avanti dico io tre righe..poi liberissimi di discuterne e modificare cio' che non piace.

Visto che non c'e' turno in pista riservato come l'anno scorso direi che e' inutile trovarci presto presto..

Orario previsto per il ritrovo ORE 10 max 10:30 al Centro Colleoni(ormai scelto per comodita',abitudine e facilita' di accesso) di Agrate Brianza

Come raggiungere il parcheggio
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... 0&ie=UTF-8

Da chi arriva da Torino,Bergamo o cmq che arriva da A4 trovera' uscita Agrate Brianza,chi da Bologna A1 giunto alla barriera di Melegnano dovra' prendere per la tang Est direzione Linate/Bergamo/Lecco.

Se mai doveste trovare incongruenze avvisatemi che modifichiamo le indicazioni

Un programma non c'e',come dopo tutto ogni anno.. La giornata e' incentrata attorno agli SpeedDay dedicati all'Italian Style,sara' possibile girare in pista in uno dei turni liberi del pomeriggio al costo di 40 €(se non han cambiato i prezzi),sara' possibile il pranzo nel Self della tribuna Centrale al prezzo di 15€ a persona,oppure un panino takeaway al Pit Stop di Vedano al Parco,un baretto appena piu' avanti dei paddock

Se fosse possibile Mrcnet o Jack mandare una mail a tutti gli iscritti come sempre,magari linkando il topic..

Stay Tuned :adhone:
mi spiace damiano purtroppo l'orario ufficiale rimane quello postato da marco in quanto ora è troppo tardi per avvisare tutti, è stata mandata la newsletter con scritto ore 10, e so di molti che non leggono il forum ma fanno riferimento solo alla mail.. cosa facciamo ora? cambiamo programma? mandiamo un'altra mail.. fatemi sapere il da farsi e qual è l'orario giusto perchè non vorrei che ormai sia troppo tardi per rettificare..
Immagine

Immagine
giorgio
Bravista
Bravista
Messaggi: 194
Iscritto il: 07 giu 2007 23:12
Fiat: Bravo
Modello: jtd 100
Località: Lissone(Mi)

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da giorgio »

giorgio e' lieto di annunciare che grazie a Damiano e Nanofast che gli stanno preparando la bravozza che verra' pronta proprio questo sabato in extremis,,sara' all'autodromo puntuale con un mezzo che sara' una bomba!!!Comunque questa lista del raduno e' un po fiacca,dove siete bravisti?????
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da m4rc8 »

giorgio ha scritto:giorgio e' lieto di annunciare che grazie a Damiano e Nanofast che gli stanno preparando la bravozza che verra' pronta proprio questo sabato in extremis,,sara' all'autodromo puntuale con un mezzo che sara' una bomba!!!Comunque questa lista del raduno e' un po fiacca,dove siete bravisti?????

eheheh poi vediamo ste bomba...che a sentir loro esce proprio bene.. ottimo :D
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
Jukka
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 24
Iscritto il: 15 apr 2008 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 1.6mjt120

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da Jukka »

Ragazzi ma nn x gufare ...... ho appena visto il meteo e danno pioggia x domenica....come ci si organizza? nn cambia niente giusto? :tongue:
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da Damianoo »

nulla
Avatar utente
Jukka
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 24
Iscritto il: 15 apr 2008 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 1.6mjt120

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da Jukka »

quindi si resta sotto l'acqua....nn c'e un punto coperto? :dottò:
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da davide1983 »

Ragazzi a malincuore devo saltare l'evento...Mi sono beccato una bella dose di influenza ;( Cazz ma proprio adesso doveva arrivarmi???????????? ;( ;(
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
JACK
Fondatore
Messaggi: 2722
Iscritto il: 14 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Località: -=ITALIA=-
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da JACK »

Allora, alle 10 al Colleoni, verso le 10.30 si passa dal PalaCandy in direzione Autodromo..

Ci sono 9 posti per girare in pista con i collaudatori di Fiat nel pomeriggio, vedremo come giocarceli!

Per ogni info Domenica -----> Jack 348/7330841
Immagine
Avatar utente
Jukka
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 24
Iscritto il: 15 apr 2008 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 1.6mjt120

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da Jukka »

:bravo: :bravo: Anch'io sono stra influenzato ma a costo di venire con 40 di febbre io ci sarò!!!
La passione è più grande di qualsiasi altra cosa! ;) :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:
Avatar utente
JACK
Fondatore
Messaggi: 2722
Iscritto il: 14 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Località: -=ITALIA=-
Contatta:

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da JACK »

Grande Jukka! ;)
Immagine
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Raduno Nazionale Fiat Bravo Monza 2009

Messaggio da austin81 »

Jukka ha scritto::bravo: :bravo: Anch'io sono stra influenzato ma a costo di venire con 40 di febbre io ci sarò!!!
La passione è più grande di qualsiasi altra cosa! ;) :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:
grande!!! è giunta l'ora di entrre a far parte a tutti gli effetti del nostro club!!!! :giusto:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Bloccato