Raduno nazionale 2010

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

Avatar utente
preda
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1043
Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 Jtd
Località: Porto Viro (Rovigo)

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da preda »

Spago hai ragione...!!!

Per il discorso raduni oltre al nazionale ho sbagliato io!!!
:P :P :P

E ti do ragione sopprattutto sull'argomento coppe!!!
:appla: :appla: :appla:

Oggi giorno ci si muove di piu per una coppa da 10 euro che, per la compagnia!!!

Una volta non era così...!!!
:( :( :(
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Avatar utente
JACK
Fondatore
Messaggi: 2722
Iscritto il: 14 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Località: -=ITALIA=-
Contatta:

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da JACK »

bha, certe critiche non le capisco.. certe frecciate mi sembrano inutili, ma mica mi offendo..
il club non sono io, io ho dedicato tempo e soldi ma quì bisogna imparare ad organizzarsi anche senza di me, altrimenti a maggior ragione non si va da nessuna parte..

avete girato con Fiat?

p.s.
a me spiace molto non esser venuto oggi ma ho problemi che nom mi sembra il caso di buttare su un forum..
Immagine
Avatar utente
Fabiobestia
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2022
Iscritto il: 01 apr 2008 15:42
Fiat: Bravo
Modello: td100

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da Fabiobestia »

per me era il prima nazionale con la bravo....anche io pensavo di trovarvi più bravo
sai come si dice,pochi ma buoni
però a quanto pare questi pochi incomincieranno ad essere pochissimi causa la poca partecipazione degli altri ragazzi del club

malgrado questo entrato in pista e mi son divertito tantissimo apparte che son finito nelle gomme causa spegnimento da troppa pressione gasolio
danni quasi nessuno
paraurti crepato da cambiare,parafango bozzato e graffiato,specchietto andato e frisi lungo la portiera....insomma un danno da minimo 600 euro(visto anche il colore particolare) :pern:
però stare dietro ad un subby e malgrado tutti gli sforzi lasciarti 10mt a 220km/h,NON HA PREZZO :D
ma questo ve lo spiegero sul mio topic :D
_______________________________________
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0

fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da mareatd75 »

Fabio.. :rispetta: :rispetta: :rispetta: :rispetta: :rispetta: :rispetta: :rispetta: :rispetta: :rispetta: :rispetta:


spero tu non ti sia fatto male..per il resto,ti invidio di brutto!! :giusto: :appla:
Avatar utente
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 mar 2009 23:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150
Località: prov. padova

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da ladyabarth »

purtroppo c'è moooooooolto da cambiare ma soprattutto la volontà :sbagliato:
prossimo raduno work in progress


Immagine


Immagine
Avatar utente
nicopei
Bravista
Bravista
Messaggi: 375
Iscritto il: 03 ott 2007 17:03
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 M-Jet
Località: Riccione
Contatta:

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da nicopei »

sicuramente chi non è venuto ha le sue ragioni... come me... a me dispiace veramente tanto... spero però di potermi presentare al MY SPECIAL CAR di Rimini dato ke sto a 10km qui... e spero che ci sia qualcun'altro anke di voi... per altro saluti a tutti e per chi c'era non prendetevela con chi non è venuto...
Avatar utente
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 mar 2009 23:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150
Località: prov. padova

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da ladyabarth »

nicopei tutti possono avere dei problemi all'ultimo e non venire logico è la vita anzi speriamo di riuscire a far qlc di veramente bello :giusto:
prossimo raduno work in progress


Immagine


Immagine
Avatar utente
nicopei
Bravista
Bravista
Messaggi: 375
Iscritto il: 03 ott 2007 17:03
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 M-Jet
Località: Riccione
Contatta:

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da nicopei »

ladyabarth ha scritto:nicopei tutti possono avere dei problemi all'ultimo e non venire logico è la vita anzi speriamo di riuscire a far qlc di veramente bello :giusto:
non è ke io voglia polemizzare...
però forse nemmeno c'è da attaccare nessuno. mi pare ke sapevate bene ki venisse e k no... non mi sembra giusto lamentarsi dopo...forse noi ke non siamo venuti e non abbiamo delle scuse serie non siamo nemmeno così tanto patiti da essere sicuri di venire ed essere così convinti k qualsiasi contrattempo non ce lo impedisca...
scusateci se forse ce ne frega fino ad un certo punto del tuning e pensiamo anche a quello ke abbiamo a casa nostra...
a me piace socializzare e tutto ma delle macchine me ne frega fino ad un certo punto nella mia vita sn andato 1 ora al myspecial car del 2007 e tornerò a questo di marzo ke c'è a rimini. stop faccio qualcosa di diverso mi svago e magari conosco qualcuno ma del resto kissenefrega... e che cacchio...
se non sono venute altre persone come voi vi aspettavate è xkè non sono patite cm voi del tuning... gli piace magari fare qualche modifica come a me ma tutto fino ad un certo punto...

scusate magari non vi piacerà il mio discorso. ma per me è proprio così... e credo di avere anche riscontri positivi...
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da spago »

e no cazz o. Nico x me sbagli tutto il ragionamento. Se quello di monza è il raduno annuale del club salvo cause inderogabili tutti dovrebbero esserci. Qualche pagina addietro c'era una lista di quasi 20 persone e alla fine eravamo i soliti 4 amici al bar. Tu vai a rimini xke è vicino a casa e tutti ragionano come te ma rimini non è un raduno del club ma una fiera.dici anche che del tuning ve ne frega fino a un certo punto e che piace socializzare.scusa ma dovè la socializzazione se all'unico ritrovo annuale non si presenta nessuno?mi pare che predicate bene ma poi razzolate molto male e ce ne sono tanti qua dentro.
Avatar utente
nicopei
Bravista
Bravista
Messaggi: 375
Iscritto il: 03 ott 2007 17:03
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 M-Jet
Località: Riccione
Contatta:

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da nicopei »

si forse hai anche ragione che il mio discorso non è pienamente in regola con sta storia... io non sapevo nemmeno che fosse il raduno del club... e mi disp per l'intervento fatto però alcune verità forse ci sono...
alla fine io se venivo venivo con altri amici di altri club, alfa ecc... ma hanno fatto come me o xkè avevano paura per la neve o io per la pioggia o x altre cavolate private...
io penso ke tu abbia ragione ke non è un buon comportamento ritirasi all'ultimo...
io vedo già l'amicizia di rete k è molto buona e mi piace... poi nel momento in cui vi siete ritrovati solamente in 6 mi fa pensare k agli altri non importa poi così tanto... io spiego la mia motivazione e spero ke se pur sciocca la capiate...non perchè mi voglio tirare fuori ma xkè credo sia giusto dare anke delle motivazioni ad un comportamento simile ke fino al giorno prima sarei venuto...
in realtà tutt'ora sarei voluto venire...
con chi? dovevo venire con la morosa solo ke lei di alzarsi alle 5 della mattina per farsi 3 ore e mezzo di macchina per una cosa ke a lei lo dico apertamente fa schifo, non condivide per niente la mia passione non le andava e di farle sto dispetto così grosso non mi andava... così allora ho pensato di sentire con i miei amici degli altri club che alla fine nemmeno loro andavano mi hanno detto all'ultimo secondo di no...
e io da solo tutta quella strada non la farei mai...non me la sento...

spero di aver spiegato bene la mia motivazione...
Avatar utente
JACK
Fondatore
Messaggi: 2722
Iscritto il: 14 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GT
Numero Socio: 1
Località: -=ITALIA=-
Contatta:

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da JACK »

..allora, puntualiziamo anche quì..

1 - ritengo che per diverse vicessitudini questo raduno non possa essere definito quello anniversario del Club, non è stato organizzato a modo ma non è mia intenzione cercare un colpevole se non nel sottoscritto per non aver dato il dovuto supporto;

2 - a vedere la lista dei partecipanti non mi sembra ci siano stati assenti rispetto a quanto indicato precedentemente..

3 - vero è che al raduno anniversario si debbano fare i salti mortali per presenziare, a maggior ragione da parte degli staffer..

4 - odio le polemiche inutili, fortunatamente ci sono anche persone propositive che aiuteranno ad organizzare il recupero del raduno anniversario.. quindi, siamo ad un bivio, o si organizza un raduno a modo o quì chiudiamo baracca e burattini.
Immagine
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da spago »

che bello il punto 4 è la cosa migliore che sia stata scritta in tutto il forum fino a questo momento. 1 fatto bene non credo sia un'utopia. Magari anche un pò più al centro come si pensava tempo fà.
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da mareatd75 »

spago,noi al bar ne abbiamo parlato di un raduno al centro italia.
fate un salto..
Avatar utente
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 mar 2009 23:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150
Località: prov. padova

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da ladyabarth »

ci stiamo organizzando spago a presto avrete notizie :giusto:
prossimo raduno work in progress


Immagine


Immagine
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Raduno nazionale 2010

Messaggio da spago »

nn si discute al bar di un raduno ma nella sezione apposita..
Bloccato