XenonLamp

Spazio riservato agli annunci e offerte degli sponsor del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DaveDevil
Admin
Messaggi: 15230
Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
Fiat: Bravo
Modello: T16
Numero Socio: 147
Località: Padova

XenonLamp

Messaggio da DaveDevil »

Immagine



Nuovo Sponsor del Club: XenonLamp


I sistemi di conversione HID XenonLamp sono da considerarsi il miglior compromesso rapporto qualità prezzo dove sono racchiuse tutte le più importanti qualità necessarie per qualificare un prodotto di prestigio.

Il marchio è nato nel mercato Italiano nell'anno 2003, grazie all'impegno della ditta Ci Emme srl, da allora, sono sempre state utilizzate tutte le ricerche per poter offrire un prodotto di qualità e compatibile con tutte le auto circolanti sul territorio Europeo.

A differenza di altri venditori quali nascondono mascherando la provenienza dei proprio prodotti, la Xenonlamp ( Ci Emme srl ) non ha segreti di chi siano i produttori dei propri componenti , nessun produttore Italiano o Europeo in quanto i costi non permetterebbero mai la distribuzione ad un prezzo competitivo. Tutto questo perché grazie alla Nostra selezione da chi affidarci e appoggiandosi direttamente a grandi costruttori, producono solo per Noi componenti selezionati con determinate specifiche da Noi tassativamente imposte.

Per i Soci del Club verrà applicato uno sconto del 20% (25% in caso di promozione in corso) sui prodotti che potete trovare in QUESTO catalogo PDF di comoda consultazione.




Per usufruire degli sconti, utilizzate il seguente link allo store online: http://www.shop.xenonlamp.it

Una volta aggiunto uno o più prodotti al carrello, nella sezione "Opzioni aggiuntive" selezionate il tasto "Cod. Sconto" (vedi figura sotto)

Immagine


Nella finestra che si apre richiedendo nome utente e passwrd, inserite i dati che trovate nell'area Soci a [url=http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 13&t=10252]QUESTO[/questo] indirizzo.

Una volta completata questa operazione, lo sconto verrà applicato automaticamente.


Per ulteriori informazioni potete contattare [email protected]
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

La mia presentazione
Rispondi