Ledmania

Spazio riservato agli annunci e offerte degli sponsor del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

azz e vero anche questo mi auto censuro va
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
kontorotsui
Sponsor
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 mag 2007 21:12
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da kontorotsui »

Ehm, piano, le lampadine UV fanno luce UV, ma e' mischiata con luce violetta... quindi fanno luce eccome, e in piu' "brilla" il bianco che viene colpito da questi raggi UV... esattamente come nelle discoteche. Stessa luce, stesso effetto.

Montarli fuori, tipo nei fari, luci targa, ecc. non e' consentito dal CdS, quindi meglio montarli solo dentro a meno non usiate l'auto anche per competizioni di tuning. Comunque se li montate fuori e non li accendete, essendo i led "trasparenti", non ci sono problemi con le FdO... quindi per esempio potete montarli come strisce sottoscocca, o nelle luci antipozzanghera (c'e' chi lo ha fatto).
Ledmania - Sponsor del Bravo Tuning Club
Discussione dedicata: http://www.bravotuning.it/club/2295-ledmania.htm
Home page: www.ledmania.it

--> Per acquisti trovate tutto qui a meta' pagina: OFFERTA DI LEDMANIA <--
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

prezzo delle strisce di led? quanti led ci sono su? sono smd?
Immagine

Immagine
Avatar utente
kontorotsui
Sponsor
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 mag 2007 21:12
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da kontorotsui »

Si sono led SMD, strisce da 120cm spesse solo 2mm! Ci stanno 60 led su striscia (uno ogni 2 cm).

Il costo e' 35 euro a striscia, ma scende anche del 15-20% prendendone un certo numero (diciamo 4-5 minimo).

Poi le strisce da 30cm con 30 led, invece, costano 16 euro. Anche queste scontabili per quantita' sopra 5.

Infine il telecomando costa 30 euro.

Tutto per led rossi, per led blu e soprattutto bianchi costano di piu' :confused:
Ledmania - Sponsor del Bravo Tuning Club
Discussione dedicata: http://www.bravotuning.it/club/2295-ledmania.htm
Home page: www.ledmania.it

--> Per acquisti trovate tutto qui a meta' pagina: OFFERTA DI LEDMANIA <--
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ok.. se mi dai delle foto delle strisce potrei prendertene una bella quantità.. ho diversi amici interessati.. loro hanno già messo le strisce a led dentro i fari..forse li hai visti a rimini..
Immagine

Immagine
Avatar utente
kontorotsui
Sponsor
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 mag 2007 21:12
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da kontorotsui »

mrcnet ha scritto:ok.. se mi dai delle foto delle strisce potrei prendertene una bella quantità.. ho diversi amici interessati.. loro hanno già messo le strisce a led dentro i fari..forse li hai visti a rimini..
Si ho visto parecchie applicazioni delle strisce a led a Rimini, sia nel sottoscocca che negli interni e altrove :D

Se riesci a coinvolgere un po' di amici, ben venga, piu' siete piu' riesco a risparmiare sulle spese di spedizione e meno vi costano a voi le strisce!

Ecco qua le foto delle strisce da 120 cm (notare lo spessore di 2mm!)...

Immagine

E della striscia da 30 cm (1cm di diametro)...

Immagine
Ledmania - Sponsor del Bravo Tuning Club
Discussione dedicata: http://www.bravotuning.it/club/2295-ledmania.htm
Home page: www.ledmania.it

--> Per acquisti trovate tutto qui a meta' pagina: OFFERTA DI LEDMANIA <--
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

ho una domanda da porti kontorotsui.. :P

le posizioni posteriori(la bravo ne ha tre..disposte a 120° ) se sostituite con le tue a led,manterranno il tipico cerchio..o si vedra' luce piu' concentrata vicino alla lampada e piu' fioca man mano ci si allontana??

vorrei provare le posizioni..ma mi scoccerebbe perdere il caratteristico anello luminoso che ha in origine :roll:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ok grazie della risposta.. glieli propondo.. loro hanno gia messo 2 strisce nella parte bassa del faro..
Immagine

Immagine
Avatar utente
Welter
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 509
Iscritto il: 13 gen 2007 20:29
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v
Località: Ceres -To-
Contatta:

Messaggio da Welter »

m4rc8 ha scritto:ho una domanda da porti kontorotsui.. :P

le posizioni posteriori(la bravo ne ha tre..disposte a 120° ) se sostituite con le tue a led,manterranno il tipico cerchio..o si vedra' luce piu' concentrata vicino alla lampada e piu' fioca man mano ci si allontana??

vorrei provare le posizioni..ma mi scoccerebbe perdere il caratteristico anello luminoso che ha in origine :roll:
quoto la domanda
Avatar utente
kontorotsui
Sponsor
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 mag 2007 21:12
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da kontorotsui »

m4rc8 ha scritto:ho una domanda da porti kontorotsui.. :P

le posizioni posteriori(la bravo ne ha tre..disposte a 120° ) se sostituite con le tue a led,manterranno il tipico cerchio..o si vedra' luce piu' concentrata vicino alla lampada e piu' fioca man mano ci si allontana??

vorrei provare le posizioni..ma mi scoccerebbe perdere il caratteristico anello luminoso che ha in origine :roll:
Sarebbe sinceramente poco professionale se ti rispondessi in termini assoluti, in quanto non ho ancora provato.
Solo provando si puo' dire se l'effetto anello verra' rispettato.

Ti posso dire questo... le posizioni R5W a led che ho io hanno degli appositi led laterali per illuminare la parabola. E' molto probabile che la luce risulti uniforme, anzi superiore a quella delle posizioni originali a filamento. Pero' appunto finche' non si prova non si puo' sapere.

Io ti posso dire che se vuoi provare, le puoi prendere e se poi non ti soddisfano me le rendi e le cambi con altre lampade a led e/o ti rendo i soldi. E' il meglio che posso fare :)

Oppure se avete una Bravo in zona Pisa o almeno centro Toscana, si puo' fare una prova prima. Ieri sera mi sono visto con due di voi del club, ma c'era a disposizione solo una Brava :P
Ledmania - Sponsor del Bravo Tuning Club
Discussione dedicata: http://www.bravotuning.it/club/2295-ledmania.htm
Home page: www.ledmania.it

--> Per acquisti trovate tutto qui a meta' pagina: OFFERTA DI LEDMANIA <--
Avatar utente
kontorotsui
Sponsor
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 mag 2007 21:12
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da kontorotsui »

mrcnet ha scritto:ok grazie della risposta.. glieli propondo.. loro hanno gia messo 2 strisce nella parte bassa del faro..
Per le strisce, se riuscite a darmi uan risposta entro venerdi' mattina ve le posso ordinare, altrimenti c'e' da aspettare tipo un mese...

Ricordatevi che piu' siete, piu' vi posso far risparmiare. Infatti piu' ne ordino, meno spendo sia come quantita' unitaria che come costo di spedizione spalmato meglio. Non mi interessa di guadagnare di piu' a pezzo venduto, quindi quel che risparmio ve lo sconto a voi ;)
Ledmania - Sponsor del Bravo Tuning Club
Discussione dedicata: http://www.bravotuning.it/club/2295-ledmania.htm
Home page: www.ledmania.it

--> Per acquisti trovate tutto qui a meta' pagina: OFFERTA DI LEDMANIA <--
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

andrea posta le foto di ieri!!
Avatar utente
kontorotsui
Sponsor
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 mag 2007 21:12
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da kontorotsui »

Domattina le metto, scusatemi ragazzi ma m'e' capitata una piccola tragedia... stamani uno scooter mi ha sorpassato mentre giravo a sinistra...botta forte e inevitabile... fiancata sinistra della mia 147 distrutta ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

Quindi ho perso l'intera giornata con l'assicurazione, a badare al tipo finito al pronto soccorso, ecc.
Ledmania - Sponsor del Bravo Tuning Club
Discussione dedicata: http://www.bravotuning.it/club/2295-ledmania.htm
Home page: www.ledmania.it

--> Per acquisti trovate tutto qui a meta' pagina: OFFERTA DI LEDMANIA <--
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

caxxo mi dispiace!!!
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

:eek: :eek:

Dai che se fai un salto in galleria e vedi come sono state ridotte alcune delle nostre creature forse ti disperi un po' di meno.

Ovviamente dispiace anche a me ;)
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Rispondi