Moderatore: Staff

Dopo che si e' BARCHETTIZZATO... non credo proprio!austin81 ha scritto:hai ragione...... effettivamnete manca la tua futura HGT !!!nixx ha scritto:la lista è un bel po' più lunga!!austin81 ha scritto:
la lista è lunga... ricorco:
austin81
vinz
letimbrus
bravo4ever
manuel88
complimenti x l'H leti!

Allora attendiamo la "Letizzazione" come dice Vinz!Vinz_O_Lion ha scritto:Grande Leti...la HGiallonaT e' un GRAN MEZZO...ma GIASSAI...ora bisogna LETIZZARLA....

Dai..quanto meno risparmi soldi di benzina..Letimbrus ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti! purtroppo, il giallo è una malattia!
la "Letizzazione" è già allo studio... eh già , poichè per mere questioni burocratiche, GIALLONA II dovrà stare ferma e "verginella" ancora per un'altro mese almeno...

Quotone..Dreamweaver ha scritto:Leti c'ha visto lungo
Con il gasolio a questi prezzi la differenza con la benzina sta diventando minima. Comprare un'auto benzina sta diventando sempre meno sconveniente... anzi, ipotizzo a questo punto che la mia prossima macchina sarà un turbo benzina

la BENZINA MANIA è una malattia che m'ha attaccato mio padre... e con buoni risultati devo dire!djcalo ha scritto:Quotone..Dreamweaver ha scritto:Leti c'ha visto lungo
Con il gasolio a questi prezzi la differenza con la benzina sta diventando minima. Comprare un'auto benzina sta diventando sempre meno sconveniente... anzi, ipotizzo a questo punto che la mia prossima macchina sarà un turbo benzina

Uè uè bustine de ke?djcalo ha scritto:Pure la "giallo-mania"?
Cmq Guido, e' pronta quella bustina che mettero' nel pacco dei fari..mi raccomando, non la buttare insieme alle cartacce!

grande letiiiii.... il prof. 5 CILINDRI!
![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
 AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif)
![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) 
 ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
 ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) 
 ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif)

Dotto'!InSAnE_MinD ha scritto:Uè uè bustine de ke?djcalo ha scritto:Pure la "giallo-mania"?
Cmq Guido, e' pronta quella bustina che mettero' nel pacco dei fari..mi raccomando, non la buttare insieme alle cartacce!

grazie carissimo! mi è dispiaciuto poi non parlare molto con te a Monza...Eragon ha scritto:Bentornato Leti!
e bentornato anche alla giallona!!!
Ottimo acquisto,compliments!
 e il PENTACILINDRICO è uno e solo...così come IL prof. è SOLO PAOLO BOLOGNESI!!!!
 e il PENTACILINDRICO è uno e solo...così come IL prof. è SOLO PAOLO BOLOGNESI!!!!