Pero ho avuto un problema al fiatcode,il problema era che la spia mi rimaneva accesa e la bravo non partiva,lo portata subito alla fiat ,il problema era antenna che non leggeva i codici,dopo 20 giorni lo ripresa incazzato nero (hanno fatto vari tentativi,tipo cambio centralina,cambio fusibili e infine cambio antenna)

Ho letto un po i votri messaggi ho riscontrato un po di problemi che ha la mia bravo tipo frizione che saltella,entra acqua sui fari,possibile una macchina nuova ha gia tutti sti problemi?

se la macchina nasce male non ci diventare matto mentre a il valore comerciale cambiala io o fatto lo stesso con una lancia  Y  allo scadere dell' 11 mese non rislvendo il proiblema del cambio l'ho data dentro appunto per la bravo, dispiace e rode ma la vedo dura che risolvi tutti i problemi in maniera definitiva
 se la macchina nasce male non ci diventare matto mentre a il valore comerciale cambiala io o fatto lo stesso con una lancia  Y  allo scadere dell' 11 mese non rislvendo il proiblema del cambio l'ho data dentro appunto per la bravo, dispiace e rode ma la vedo dura che risolvi tutti i problemi in maniera definitiva

Comunque stà tranquillo che come sopra detto hai acquistato una bella e affidabile macchina!!!
  Comunque stà tranquillo che come sopra detto hai acquistato una bella e affidabile macchina!!!