Presentazione
Moderatore: Staff
Presentazione
Ciao a tutti, sono Luigi ho acquistato da 6 mesi una Fiat bravo 2.0 mjet 165cv,e sono parzialmente soddisfatto, problemi dpf ed egr mi sono iscritto perche reputo questo forum molto interessante e ben fatto, ho letto tante cose interessanti sull'argomento e sono sicuro che mi darete altre informazioni! un saluto a tutti!
Nuova Bravo 2.0 Mjet 165cv sport
- Flagello
- Moderatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Re: Presentazione
Ciao e benvenuto!!!
Eh, il Dpf e l'egr danno problemi se trascurate..
La cosa migliore che puoi fare è l'eliminazione fisica di entrambe, seguita da mappatura elettronica con disattivazione di quelle funzioni gestionali.
La cosa migliore che puoi fare è l'eliminazione fisica di entrambe, seguita da mappatura elettronica con disattivazione di quelle funzioni gestionali.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Benvenuto!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Grazie è un piacere conoscervi.. cmq è quello che vorrei fare... l'erg l'ho pulita ma e durata poco..il dpf penso che chi aveva prima l'auto non sapeva nemmeno cosa fosse!Flagello ha scritto:Ciao e benvenuto!!!
Nuova Bravo 2.0 Mjet 165cv sport