Zitto te, SHHHHHHHPIONE!!!Vinz_O_Lion ha scritto:e chi ti dice che noi nn la si veda dal VIVO TOO???e MAGARI MOLTO MOLTO presto...

Moderatore: Staff

Che te ridi tu, che l'unica cosa che puoi vedere di Scratchy è la scritta BIMBO A BORDO..... Tradotto in FASTENFURIESCO: sei dietro!!Bigpaul2 ha scritto:Vinz_O_Lion ha scritto:e chi ti dice che noi nn la si veda dal VIVO TOO???e MAGARI MOLTO MOLTO presto...

![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
 AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif)
![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) 
 ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
 ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) 

a cosa vuoi alludere??Vinz_O_Lion ha scritto:ietro aScratchy e' sempre un piacere.......

![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif) AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
 AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! ![hehe [hehe]](./images/smilies/ihih.gif)

Il solo modo di tenerti dietro è portarti in luoghi per i quali non conosci la strada da percorrere e sei obbligato a stare dietroVinz_O_Lion ha scritto:ietro aScratchy e' sempre un piacere.......

versione 150 cv (almeno spero per lui non fosse la 180!!!). La sfida è nata tra me e me, per vedere se riuscivo a non farmi allontanare + di 3 macchine. Invece... noi in 2 ed il tipo solo! Grandissimo 1.6 che ha smerdato il 1.8 turbo alla grande!!!
 versione 150 cv (almeno spero per lui non fosse la 180!!!). La sfida è nata tra me e me, per vedere se riuscivo a non farmi allontanare + di 3 macchine. Invece... noi in 2 ed il tipo solo! Grandissimo 1.6 che ha smerdato il 1.8 turbo alla grande!!!