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darkstaring
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Re: Nuovo utente

Messaggio da darkstaring »

Proprio Sassarese magna caura :).. precisamente di Sant'Orsola, 2Km dal centro ;).

Mi stanno portando la chiave per le candele proprio ora, mentre per la pompa uguale allo sfascio
non si trova proprio nulla e tutte quelle che hanno, hanno lo stesso mio problema.

Ne ho trovato un'altra gratuitamente per bravo 1.9 diesel, ho anche i connettori con i fili
ma l'attacco elettrico è diverso, ha 2 connettori invece di uno ed ha l'attacco per 3 pompette.
queste sono le foto:
https://drive.google.com/folderview?id= ... =drive_web
Posso riutilizzare questa pompa scambiando il motorino interno?..
Avete idea di come collegare i fili e se compatibile?..
Oppure ne ho trovato una di bravo 1.4.. può dare

La mia idea era quella di staccare dalla vecchia pompa il connettore elettrico femmina ed usarlo per saldare i 2
connettori della nuova pompa; in pratica fare un cavo adattatore...

Stasera farò sapere lo stato delle candele, fatemi sapere che ne pensate della pompa :)...
Vi ringrazio tutti per gli aiuti :)
Francesco
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Flagello
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Re: Nuovo utente

Messaggio da Flagello »

No no e purtroppo ancora no.
Ne ho trovato un'altra gratuitamente per bravo 1.9 diesel, ho anche i connettori con i fili
ma l'attacco elettrico è diverso, ha 2 connettori invece di uno ed ha l'attacco per 3 pompette.
La tua ha un sistema "Returnless", quindi con regolatore di pressione nel corpo pompa, quella invece è a ritorno, con regolatore di pressione sul rail...

Non è un problema di collegamenti, ma di gestione della pressione e tubazioni mancanti (la tua auto non ha il tubo di ritorno carburante in eccesso dal motore al serbatoio....

Se vuoi te la trovo subito da acquistare online.
Mandami in PM il vincode (numero di telaio a libretto) e ti trovo il ricambio esatto con quel preciso codice, nuovo o usato scegli te.
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Re: Nuovo utente

Messaggio da Flagello »

Ti ho trovato questa usata; che ha più portata, pressione, attacchi e spinotti uguali. A 60€ + ss

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e- ... c&mpch=ads

Oppure nuova a non meno di 81€..
http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA-CO ... 189&_uhb=1

OVVIAMENTE per confermare la compatibilità con la tua, mi serve il tuo vincode...
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darkstaring
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Re: Nuovo utente

Messaggio da darkstaring »

Ma cosa ne dici se collego solo le 2 pompe di andata e ritorno
Lasciando scollegata o tappata l'altra di rientro?...
Quella del 1.4 era uguale a quella del 1.9

Grazie
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Re: Nuovo utente

Messaggio da Flagello »

no, non funzionerebbe..
Avresti mandata carburante a 5 bar e oltre, rischio di incendio motore...

Il 1.4 era prima serie identico problema.

O nuovo o usato.
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darkstaring
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Re: Nuovo utente

Messaggio da darkstaring »

E se invece cambiassi la parte interna della pompa
quella che pompa la benzina su quel modello che ti ho
Mostrato?
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Re: Nuovo utente

Messaggio da Flagello »

Non vedo la differenza, spiegami dovi incastri il regolatore di pressione.....
Il regolatore di pressione è alloggiato sulla parte inferiore della calotta che tu hai spaccato e che trafila...

Quello di bravo 1.4 e td NON LO HANNO!!!
Il regolatore in quelle è inserito nel rail degli iniettori...
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Re: Nuovo utente

Messaggio da Flagello »

La scelta è tra cercare ancora e rischiare di restare a piedi (io sono a piedi, se no te lo cercherei io in zona allo sfascio) o comprarlo nuovo al minor prezzo...

Io ti rispondo sempre, tu no però, eh???
Se non mi dici il tuo vincode, non posso aiutarti più di così..
Se invece me lo comunichi, cerco attraverso i codici di produzione fiat, e magari riesco a trovarti il medesimo pezzo a un prezzo più basso e NUOVO.
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Re: Nuovo utente

Messaggio da WaKKa »

Rispondi al Flagello, che magari puo' aiutarti a rimettere velocemente in strada la Bravo ;)
Quando capiti dalle nostre parti fai un fischio
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uspp77787
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Re: Nuovo utente

Messaggio da uspp77787 »

Un altro Bravista benzinato!!!!!!!! Yeaaah....
Finchè c'è petrolio usiamolo bene!!!!

L'auto Diesel è sportiva, gli asini volano e io non sto scrivendo la firma!

RM 125 MAD RPM
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