Poi vojo vede' il primo GORFE 1.4 Turbovolumetrico che si PERMETTE di SCASSARTI le BALLS....

Moderatore: Staff

Grazie, Vinz... anche se forse il blu Maserati è un po' troppo simile ad altre tinte della concorrenza... non trovi?Vinz_O_Lion ha scritto:Per me Rosso Maranello e Blu Maserati sono i colori piu' belli su New Bravo.......

Thanks... Sì, forse sì... ma a me piacevano tanto i cerchi bi-colore. Il cambio gomme si fa sentire, e poi ci sono state anche altre ragioni a farmi lasciare quelli di serie:Spaccamiccia ha scritto:Complimentoni WASTE magnifica!!!!!!!!!!

Certo con i cerchi da 18'' sarebbe stata + aggressiva ma per il cambio gomme?????? sarebbero stati dolori....!!!!!

Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida...Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!

Poi vojo vede' il primo GORFE 1.4 Turbovolumetrico che si PERMETTE di SCASSARTI le BALLS....

Ottimo... se ti arriva per tempo per il 24 e io riesco ad esserci... una bella fotina di gruppo, la mia, la tua e quella di Black!Ricky ha scritto:Che macchina!!!!
Complimenti davvero, è splendida!
A me stamani hanno detto che arriverà a Febbraio (ordinata il 1 dicembre
). L'ho presa identica alla tua (in più ha lo sky dome)...

Si certo ma sulla Bravozza e' troppo bello..le dona un aspetto che ha un che di LUNARE....da morire!!!Wastegate ha scritto:Grazie, Vinz... anche se forse il blu Maserati è un po' troppo simile ad altre tinte della concorrenza... non trovi?Vinz_O_Lion ha scritto:Per me Rosso Maranello e Blu Maserati sono i colori piu' belli su New Bravo.......

Grazie!mrcnet ha scritto:ti do il benvenuto nel club! da ora sei socio e puoi accedere ai forum riservati
ecco la tua galleria foto personale: http://www.bravotuning.com/foto/categor ... cat_id=135

Fiero di essere nel Bravo Tuning Club!
  Fiero di essere nel Bravo Tuning Club!   

Tranqui io nn credo ci siano problemi in tal senso...ora m INFORMO da chi dico io.......Wastegate ha scritto:Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida...Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!

Stasera ne ho vista una... da dietro è proprio una SEAT, persino gli scarichi sono piccoli! A momenti la Fiesta MK5 1.6 è più aperta!

OK, Vinz... famme sape'!...Vinz_O_Lion ha scritto:Tranqui io nn credo ci siano problemi in tal senso...ora m INFORMO da chi dico io.......Wastegate ha scritto:Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida...Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!

Stasera ne ho vista una... da dietro è proprio una SEAT, persino gli scarichi sono piccoli! A momenti la Fiesta MK5 1.6 è più aperta!