io all SPL manco mi ci avvicino,primo xke x me e stupido,secondo xke nn ho tanta potenza,io sono x l ascolto buono,nn x caciara
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif) 
 hanno controllato dal cablaggio fusibili e tipo di taratura

Moderatore: Staff

io nn mi kiedo manco dove sono arrivato,poi il giudice x me valeva 0 nn ha guardato nulla,ho notato ke ero l unico con la resinatura delle mini e quello tipo sull alettone,nn l ha manco cagato di striscio
 io nn mi kiedo manco dove sono arrivato,poi il giudice x me valeva 0 nn ha guardato nulla,ho notato ke ero l unico con la resinatura delle mini e quello tipo sull alettone,nn l ha manco cagato di striscio  

ormai le categorie stanno sparendo.. anche dove sono andato domenica c'erano le top 10 e ci sono entrato a pelo.. per l'audio invece le gare che ho visto io sono molto pignoli..guardano ogni singolo cavo.. che tarature ti hanno controllato?Bravojtd100 ha scritto:ho partecipato pure x l estetica,ma nn avendo suddiviso x categorieio nn mi kiedo manco dove sono arrivato,poi il giudice x me valeva 0 nn ha guardato nulla,ho notato ke ero l unico con la resinatura delle mini e quello tipo sull alettone,nn l ha manco cagato di striscio

se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
 se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda 
 audaces fortuna adiuvat
       audaces fortuna adiuvat    

se sono rimasto contento?ora i 180° vengono una meraviglia,x nn dire delle staccatemax_bravo16v ha scritto:non potevo mancare io alla presentazione della bravo del mio fratellino..
ottima descrizione e posso assicurare che è un bel vedere

io posso dire di aver avuto la fortuna di metterci le manine sopra, e spero che il fratellino sia rimasto contento