hehe buono però mo ci vuole qualcosa per il dietrodomenico90 ha scritto:appena ho 5 minuti la carico... l'ho preso usato su internet... 150 spedito

Moderatore: Staff
hehe buono però mo ci vuole qualcosa per il dietrodomenico90 ha scritto:appena ho 5 minuti la carico... l'ho preso usato su internet... 150 spedito

solo la vernice perche un mio amico e carrozziere... la verita e che nn ho fatto le foto dietro perche ancora devo montare lo scarico... l'ho dovuto modificare perche cn questo kit esce di lato
  solo la vernice perche un mio amico e carrozziere... la verita e che nn ho fatto le foto dietro perche ancora devo montare lo scarico... l'ho dovuto modificare perche cn questo kit esce di lato   

Tranquillo continueremo ad attendere con pazienzadomenico90 ha scritto:mi e costato 20 euro

il problema e che lo scasso esce gia laterale... dovrei modificarlo.. ma l'avevo fatto gia verniciare..marchese ha scritto:bello il sottoparaurti,mi piace tanto
l'unica cosa che non mi piace la marmitta che sporge di lato
io metterei un paio di cannoni frontali oppure un destro sinistro