Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: Staff

,quanto parli tu mi fai venir voglia di cambiarla con una maggiorata:D, se la devo proprio cambiare ne metto uno poco piu potente! non esagerato,però non ho misurato la prex perche ho avuto un piccolo problema economico,ora devo pagare pure il bollo,ma comunque chiedono molto per misurarla? piu o meno quanto possono chiedere cosi magari domani vado e mi metto l'anima in pace se la causa e lei o no! comunque avrei pensato la turba della stilo 140 cv,secondo me spinge molto piu della mia originale? cioè i miglioramenti si sentono vero? io se lo faccio lo voglio far che il cambiamento lo sento,ovvero che va piu di una jtd 100 normale! ditemi un po voi come andrebbe! e se ce molto lavoro da fare!
,quanto parli tu mi fai venir voglia di cambiarla con una maggiorata:D, se la devo proprio cambiare ne metto uno poco piu potente! non esagerato,però non ho misurato la prex perche ho avuto un piccolo problema economico,ora devo pagare pure il bollo,ma comunque chiedono molto per misurarla? piu o meno quanto possono chiedere cosi magari domani vado e mi metto l'anima in pace se la causa e lei o no! comunque avrei pensato la turba della stilo 140 cv,secondo me spinge molto piu della mia originale? cioè i miglioramenti si sentono vero? io se lo faccio lo voglio far che il cambiamento lo sento,ovvero che va piu di una jtd 100 normale! ditemi un po voi come andrebbe! e se ce molto lavoro da fare! 

si euro 3,se non sbaglio e geometria fissa,quindi quale ci andrebbe bene? come modifiche naturalmente solo i collettori,ma la gestione deve rimanere la stessa,io ora stavo valutando una cosa,con la turbina maggiorata la macchina andrebbe molto meglio e i consumi non sarebbero esagerati,invece col jtd 16 v 140 cv avrei molte piu prestazioni ma anche consumi,ce un mio amico con un jtd 115 cv che tirandola e arrivato a fare 6km/l consumano tantissimo,voi cosa consigliate? turbina maggiorata con il jtd 100 con motore sostituito e mi ha detto che ha 125.000 km (strano che con questi km sia la turbina) oppure trovare un motore in ottime condizioni un jtd 16v 140 cv della stilo e metterlo sotto con tutto il cambio e tutta l'elettronica? (l'elettronica serve pure no?) un altra cosa ma il 16 v e 5 o 6 marce?,io sinceramente opterei molto di + per il 16v solo che poi non saprei se i consumi sono troppo esagerati,cioè un 115 cv ha fatto 6km/l tirandola,il 140 dovrebbe fare 1km/l?midnight ha scritto:ma la tua è euro3 giusto?? non ricordo geometria variabile o fissa per la turbina??
perchè tempo fa parlavamo con flagello di montare una td04 di derivazione mitsubishi che ha geometria fissa, e che come maggiorata per i nostri motori dovrebbe davvero essere ottima in quanto comporterebbe pochissimo lag..
quella della stilo 140cv è sicuramente a geometria variabile, e se la tua è fissa dovresti apportare qualche modifica per la sua completa gestione..no
 comunque attendo consigli da voi che avete esperienza!tanto differenza di spesa quella è,una volta che si fa,si fa e basta! io ho detto per cosa opto vediamo un po voi!!!
 comunque attendo consigli da voi che avete esperienza!tanto differenza di spesa quella è,una volta che si fa,si fa e basta! io ho detto per cosa opto vediamo un po voi!!!