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.Ho una FIAT bravo 1.2 80 CV.
Bel forum, un saluto

Moderatore: Staff

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.. ma credo che il problema sul cilindro possa essere dato dalla pompa che manda poca benzina, se guardi la foto "pompa.JPG" vedi da dove la pompa perde:
 ma credo che il problema sul cilindro possa essere dato dalla pompa che manda poca benzina, se guardi la foto "pompa.JPG" vedi da dove la pompa perde: ..
..stasera smonterò la pompa...La pompa del 1.2 ha un filtro interno, per cui teoricamente se gira bene, non serve sostituirla, basta estrarla, rimuovere i tubi dal filtro originale e aggiungere un filtro universale nel vano motore



 ) quando ho fatto
 ) quando ho fatto ...
 ...  , a 130 in terza e sale come niente e ne vuole ancora!!
, a 130 in terza e sale come niente e ne vuole ancora!!  ..
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   ) dal bucare un pistone perchè si è tappato uno spruzzatore di banco che ne raffredda il cielo.
  ) dal bucare un pistone perchè si è tappato uno spruzzatore di banco che ne raffredda il cielo.

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...Ma con il diluente che ci faccio? per pulire il motore?
Ma quale guarnizione?? Se intendi quella tra basamento e coppa dell'olio, è sigillata di serie con la pasta siliconica.....credi che ci voglia una nuova guarnizione o sarà sufficiente pulire la vecchia?
Ovviamente, in rettifica a Cagliari chiedono 24€ per spinatura testa. Senza spianatura e un set di nuove guarnizioni sarebbe solo lavoro sprecato; e se apri a sto punto cambi anche paraoli valvole e paraolio albero a camme: sono d'obbligo con quel kilometraggio!!devo obbligatoriamente portare la testata a limare?
Per caso hai fatto un tutorial sullo smontaggio?
 
 Ovviamente, lato vaschetta dell'acqua, in sequenza 1 2 3 4.mi sai dire quale sia il primo cilindro guardando il motore?


