salve

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brava100hp
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Re: salve

Messaggio da brava100hp »

Ragazzii mi serve di nuovo il vostro aiutoo :( mi si e rotto il tubo inferiore dell intercooler e volevo sapere come faccio per farlo con le curve siliconiche cioee vorrei sapere se devo usare una curva a 90 o 45 gradi e poi una riduzione non lo so voglio il vostro aiuto :confused: perche sotto la turbina e un diametro e poi si dovrebbe allargare per farlo andare sull intercooler esistono in commercio riduzioni fatte a curva?
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Re: salve

Messaggio da Flagello »

certo che esistono.
Io posso postare un link di un negozio online fornitissimo.

Per sapere le forme, smonta il tubo e misuralo.

é facile, basta svitare 2 fascette e lo levi..

Ecco il link.
http://stores.ebay.it/autosiliconehoses ... 7675.l2563
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Re: salve

Messaggio da brava100hp »

Si lo levato o preso le misure sotto la turbina e diametro 40 diciamo e sull intercooler 55 quindi mi servirebbe una curva a riduzione se esiste :(
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Re: salve

Messaggio da Flagello »

Il link del negozio online te l'ho dato, hai guardato??
C'è roba di ogni tipo e diametro...
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Re: salve

Messaggio da brava100hp »

Sisi graziee millee :D
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Re: salve

Messaggio da brava100hp »

Ma e solo inglese? :eek:
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Re: salve

Messaggio da Flagello »

Si ma ebay funziona anche in italiano.
Poi con le immagini e le misure c'è poco da sbagliare...
Sempre se ne hai veramente la volontà e non ti farai frenare per così poco...
Qualcuno che capisca l'inglese lo trovi tra le tue conoscenze strette.

Oppure vai dal ricambista e preparati con un bel barattolone di vasellina...
Quella ti servirà, visti i prezzi che sparano per queste robe che invece in quel negozio online sono a buon mercato.
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Re: salve

Messaggio da brava100hp »

Sisi ai ragione i prezzi sono altissimi :) comunque grazie mille per l aiuto.
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Re: salve

Messaggio da brava100hp »

Ciao a tutti ragazzi dopo mesi che non ci sono stato sono di nuovo qui a chiedere consigli,allora o comprato una turbina per jtd 105 pero sulla turbina ce il codice 1749v ora questa turbina la monta la jtd115 ora vorrei capire se quelli prima di me anno fatto il lavoro di farla geometria variabile o se anno montato solo la chiocciola sulla turbina del jtd105,e un altra cosa io o una jtd100 e sulla turbina che o comprato ce un tubicino che va dalla westgate alla chiocciola invece sulla turbina mia il tubicino che va vicino la westgate va collegato vicino a una specie di comando e poi un altro tubicino va vicino la chiocciola,ora io chiedo come faccio per collegare questa turbina?chiedetemi pure che mando le foto per farvi capire graziee
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Re: salve

Messaggio da Flagello »

Usa la punteggiatura, no si capisce una cippa!!! :pern: :pern:
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Re: salve

Messaggio da brava100hp »

Chiedo scusa...mi ero dimenticato,allora o comprato una turbina per jtd 105, pero sulla turbina ce il codice 1749v.Ora volevo sapere,come faccio per capire se la turbina,e geometria variabile o fissa,e poi volevo sapere,siccome la mia jtd 101cv a una valvola pierburg con due tubicini,uno che va sulla chiocciola della turbina,e un altro sulla westgate,volevo sapere se io a questa turbina che o comprato li posso mettere nello stesso modo? :( perche sulla turbina che o comprato il tubicino parte dalla westgate e va sulla chiocciola :confused: mi scuso se non sono stato troppo chiaro ma allego 2 foto per capire scusate...
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Re: salve

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Re: salve

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Re: salve

Messaggio da brava100hp »

Ecco per fortuna sono riuscito a caricare le foto.. :) comunque quella e la turbina,come si vede dalla foto il tubicino parte dalla westgate e va sulla chiocciola...la mia domande e questa posso collegare i tubicini come la mia turbina originale???cioe uno alla chiocciola,e un altro alla westgate???e poi a che serve quella specie di pierburg sulla mia car??grazie molto
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Re: salve

Messaggio da Flagello »

Chiaramente si!
Puoi e devi farlo.

La pierbourg che vedi in foto serve a gestire l'overboost della turbina elettronicamente.
A differenza della jtd 105, che ha una taratura della wastegate fissa, la jtd 101 ha una valvola che è atta ad escludere per un tempo limitato la wastegate in modo da erogare maggior pressione per un'istante.
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