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				RE-ENTRY
				Inviato: 09 apr 2016 18:54
				da ExcaliBravo
				Salve a tutti, mi chiamo Marco. 
Ho scritto RE-ENTRY, poichè mi ero già registrato qualche anno fa, ma ho perso tutte le credenziali, compreso il nick, quindi mi sono reiscritto. 
Ho una BRAVO TD 100 acquistata nuova nel 1998, che dal 2002 viene spinta da un 1.9 JTD.
			 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 09 apr 2016 23:50
				da Flagello
				Ciao e bentornato allora.
Sicuramente non eri molto attivo sul forum se ti sei dimenticato persino il tuo nick...
Vabbè, magari ora lo sarai di più 
 
 
Intanto vorrei farti notare che da un'anno a questa parte, è stato modificato ed ampliato il 
REGOLAMENTO GENERALE; che al momento del tuo reingresso dovresti aver letto e compreso.
Se però così non fosse, ti invito a prenderne visione cliccando qui sotto, sul link.
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=9864
Sono curioso di capire una cosa:
Hai preso la TD 100 nuova nel 1998 e nel 2002 l'hai swappata con il JTD 105...
Perchè??
Avevi smanettato con la pressione turbina e hai spaccato la testata??
Il TD 100 era un ottimo motore, ma per elaborarlo serviva mooolta maestria.
 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 10 apr 2016 10:53
				da legione
				Bentornato e.complimenti per il nick 

 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 10 apr 2016 11:07
				da army64
				Bentornato tra di noi  

 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 13 apr 2016 19:31
				da ExcaliBravo
				Grazie dell'accoglienza. Per quanto riguarda il motore, per fare una tirata dietro un BMW preparato (col motore TD100 di serie) ho rotto, non so nemmeno cosa, poichè già avevo in mente di montare il JTD105 ed ho approfittato   
 
   
   
 
Grazie a Legione per i complimenti riguardo al nickname.
 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 13 apr 2016 19:42
				da Flagello
				Spero che dal td 100 ti sia tenuto il volano e la sua frizione che almeno per la mappa di serie è molto più affidabile e duraturo.
			 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 13 apr 2016 19:49
				da ExcaliBravo
				Tenuto nulla e col motore (che aveva 30.000 km) ho fatto altri 140.000 km, per giunta rimappato, prima di cambiare la frizione (ma solo perchè ha ceduto il cuscinetto reggispinta, non slittava ancora). Molle meno 3cm e con carico maggiorato che mi hanno fatto durare le sospensioni originali 170.000km. I primi problemi li ho avuti lo scorso anno (guarda caso il 17esimo ! ! ! ) con circa 260.000km all'attivo.
Una curiosità: sto provando ad iscrivermi al Club, ma anche avendo compilato tutti i campi, mi dice che non ne ho compilato uno (senza segnalarmi quale) e non mi fa iscrivere. Che devo fare?
			 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 13 apr 2016 21:19
				da Alguida
				Sei "cresciuto" insieme alla tua bravo, insomma!
Bentrovato!
			 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 13 apr 2016 21:45
				da Flagello
				ExcaliBravo ha scritto:Una curiosità: sto provando ad iscrivermi al Club, ma anche avendo compilato tutti i campi, mi dice che non ne ho compilato uno (senza segnalarmi quale) e non mi fa iscrivere. Che devo fare?
Come socio o cosa??
Non capisco.
Magari linca l'indirizzo della pagina che dici per farmi capire...
 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 13 apr 2016 23:06
				da legione
				Per diventare socio, ho provato anche io qualche giorno fa e mi dava lo stesso errore ma pensavo fosse perchè provavo dal cell..
			 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 20 apr 2016 14:57
				da ExcaliBravo
				Come ha detto Legione, provando a diventare socio mi da quell'errore, anche da PC.
			 
			
					
				Re: RE-ENTRY
				Inviato: 20 apr 2016 18:39
				da Flagello
				Avete scritto all'
[email protected]??
Comunque informo l'amministratore del problema.