mi presento

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Rispondi
giancadea
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 giu 2016 12:46
Fiat: Brava
Modello: 100 16v sx

mi presento

Messaggio da giancadea »

ciao a tutti mi chiamo carlo ed abito in piemonte .
Avendo problemi con la mia brava e girando in rete sono capitato nel vostro forum , mi sono iscritto per condividere con tutti voi sia problemi e spero anche aiutare per quello che riesco
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da Amad »

Benvenuto! Qua potrai trovare sicuramente tutto le risposte che cerchi! Che brava hai?
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
giancadea
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 giu 2016 12:46
Fiat: Brava
Modello: 100 16v sx

Re: mi presento

Messaggio da giancadea »

ho una brava 100 sx del 1999 motore torque
giancadea
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 giu 2016 12:46
Fiat: Brava
Modello: 100 16v sx

Re: mi presento

Messaggio da giancadea »

ot ho cercato di scrivere in elettronica ma non riesco ad aprire una nuova discussione non riesco a capire dove sbaglio oppure se non posso ancora grazie
Avatar utente
army64
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 gen 2011 10:47
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v SX
Numero Socio: 210
Località: Roma/Scanno (AQ)

Re: mi presento

Messaggio da army64 »

Benvenuto tra di noi :giusto:
Immagine

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: mi presento

Messaggio da Flagello »

Ciao e Benvenuto!!
giancadea ha scritto:ot ho cercato di scrivere in elettronica ma non riesco ad aprire una nuova discussione non riesco a capire dove sbaglio oppure se non posso ancora grazie
In pratica dovresti già sapere perchè non puoi scrivere ovunque e perchè devi usare una punteggiatura in modo da rendere leggibile il testo...

Infatti quando ti sei iscritto al forum ti è apparsa una schermata piena di articoli, che dovevi leggere, comprendere e accettare improrogabilmente per poter proseguire nella navigazione sul forum...

Il problema è che hai saltato i primi 2 passaggi, ovvero leggere integralmente e comprenderne il significato..

Quella schermata era il REGOLAMENTO GENERALE

Ora ti invito nuovamente a rileggerla, così potrai allinearti alle regole di questo forum.
Clicca qui sotto per accedervi e visionarlo integralmente.

http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=9864

Come avrai notato hai violato già ben 2 articoli, ma verrai condonato poichè sei nuovo iscritto e non mi sembra il caso di redarguirti oltre.

Sono comunque curioso di leggere il tuo topic, in elettronica, ovviamente dopo che avrai usato la funzione cerca e hai verificato che non esista già una risposta alla tua domanda.

A presto :hola:
giancadea
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 giu 2016 12:46
Fiat: Brava
Modello: 100 16v sx

Re: mi presento

Messaggio da giancadea »

siete troppo fiscali non capisco dove ho sbagliato (sono poco intelligente) comunque non fa niente saluti
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: mi presento

Messaggio da Flagello »

Non siamo fiscali, però posso assicurarti che serve una linea guida per far si che le persone che ci scrivono vengano "uniformate".
E' semplicemente un gesto di civiltà e correttezza.
So che è raro di questi tempi, ma qui non si è disposti a rinunciarci facilmente.

Non c'è nulla di difficile da capire anche per chi, a detta tua, è meno intelligente; il rispetto è comunque uno e universale, compreso il mio verso di te.

Leggere e capire il regolamento non ti farà ammalare, tranquillo :pernacchia: :pernacchia:
Rispondi