Pagina 2 di 3

Inviato: 14 feb 2007 13:03
da task
e poi per il bang basta guardare Initial-D per capirlo,l'ho capito io,che era per lo piu in inglese :gren: :gren: :gren:

Inviato: 14 feb 2007 21:10
da m4rc8
Manuel88 ha scritto:giuro che non lo sapevo !!!!!!!!!!!! :pern: :pern: :pern:
e poi mica c ho la turbina ..io sono esperto in benzina .... :pernacchia:
:rotfl: la @baby@car e' un tubbobenza :pernacchia:

Inviato: 14 feb 2007 21:15
da Manuel88
@BabY ha scritto:....In poke parole, se sulla tua togli il motore originale e ne metti su un'altro + spinto ... raggiungi quasi lo stesso risultato!Devi solo trovare un bravo meccanico competente.
scusa una cosa quindi stai dicendo che tutto quel mostro l hai tirato fuori sostituendo semplicemente il motore??!? :eek: :eek: :eek:

Inviato: 14 feb 2007 21:19
da m4rc8
beh..a vedere il blocco sembra di famiglia(leggasi Delta Evo) e da qui la 4x4.. sotto sotto e' delta..di bravo la pelle e un po' l'anima :gren:

Inviato: 14 feb 2007 21:21
da Manuel88
il fatto è che non capisco perche baby ha detto che cmanbiando solo il motore si ottengono quasi risultati simili ai suoi...ma si deve fare cosi poco per raggiungere 500-600 CV ??! :gren: :gren:

Inviato: 14 feb 2007 21:25
da m4rc8
beh..togli il tuo e ne infili uno di un delta da 500 cv e stai a posto :pernacchia:

Inviato: 14 feb 2007 21:27
da Manuel88
aaaaaaaaaaaaaalla faccia del biiiiiiip!!!!!
robbetta da niente insomma!!!! :gren: :gren:

Inviato: 14 feb 2007 21:28
da m4rc8
eh si :gren:


ps basta cosi'..stiamo insozzando il topic della fanciulla ;)

Inviato: 14 feb 2007 21:31
da Manuel88
ok....stop the OT ! :oops: :rispetta: :rispetta:

Inviato: 15 feb 2007 00:47
da P86
io comunque sono rimasto affascinato dal suono... L'anno prossimo o al prossimo incontro del club ci dovrò essere per vederla dal vivo.

ciao

Inviato: 15 feb 2007 12:56
da @BabY@
....il motore Delta non raggiunge tutti quei cv..... ho il monoblocco della Q4 e tutti i componenti sono nuovi.
Intendevo dire ke:
se metti un altro motore ELABORATO cioè LAVORATO da ki ne sa.... ottieni lo stesso risultato... o molto simile.... certo da 500 a 600 c'è un varco... dipende dal preparatore ke hai e dalla cifra ke vuoi spendere... io non ho il NOS, mentre tutti gli altri ke corrono con me lo usano x arrivare a 550cv... circa...
Il motore ke ho, su un'auto stradale ci va benissimo, sulla mia fa "bailame" xkè non ho silenziatori.... ma x il resto è un bel giocattolino.
La trasmissione è della Q4, il kè porta la vettura a subìre un bell'aumento di peso :roll:

Inviato: 15 feb 2007 12:59
da @BabY@
Bigpaul2 ha scritto:io comunque sono rimasto affascinato dal suono... L'anno prossimo o al prossimo incontro del club ci dovrò essere per vederla dal vivo.

ciao

...kissà... se so in anticipo la data del raduno ke fate nel Lazio, se non ho gare, magari un salto lo faccio... un problema è ke devo sempre "rompere" le scatole a qlke amico x farmi dare una mano.... l'altro problema è ke guidare x tutti quei km... è dura...

Inviato: 15 feb 2007 13:55
da P86
per la date di in un ipotetico incontro nel Lazio ti farò sapere io!.Spero di riuscire ad organizzare al più presto trovando del tempo fra esami lavoro e tuning.
Ciao
Paolo
(sei una grande!!! una delle poche donne che capisce di motori).
Scusa la piccola parentesi ma questo apprezzamento dovevo proprio farlo.
Ciao alla prossima!

Inviato: 18 giu 2007 20:51
da JACK
News??

Inviato: 18 giu 2007 21:30
da austin81
:quot: vabeh!! considera ke ki fa questi lavori non ci cammina+in strade publiche!!

complimenti per la bravo+potente del mondo!! :sbav:
ed addirittura anke 4x4 :P