Bravo Danybravo

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Bravo Danybravo

Messaggio da Danybravo »

Ho apportato molte modifiche alla mia BRAVO 1.6 16v BENZINA. Ho modificato il paraurti anteriore originale montanto rete in alluminio. Ho montato sottoparaurti anteriore, posteriore, minigonne, alettone della Carcept e prese d'aria modello F50.Ho attaccato adesivi tribali azzurri sulla fianchata e anche la fascia parsole. Ho piazzato dei neon blu sottoscocca e nelle prese d'aria. Ho eliminato il tergicristallo posteriore e ho attaccato una scritta sul lunotto. Copritappo cromato, antennina cromata, freccie laterali bianche e carenatura dei fari anteriori e posteriori sempre della Carcept. Fari a luce bianca,E luci di posizioni blu,spruzzini a led, tergicristalli e terminale cromati. Ho Montato i Cerchi TURBO BRIMETAL, molle ribassate EIBACH e sospensioni pi? rigide. Negli interni ho deciso per il colore rosso. Ho cambiato i sedili dietro con i sedili originali della bravo modello Abarth, davanti ho montato quelli in pelle della fiat coupe. Cambio e cuffia cambio Graffio Simoni Racing e cornice cambio cromato. Freno a mano R.evolution con cuffia in tinta. Pedali Sparco e poggia piede della Simoni Racing. Coprivolante R.Evolution. Tappetini in tinta, cuscinetti cintura, rivestimento portiere tutto in rosso. Fondini Bianchi con illuminazione rossa della birba. Stereo PIONEER, Casse Anteriori IMPACT e Casse Posteriori CORAL-ELECTRONIC. Immagine
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Bella mi piace...Le mascherine carcept sui fari anteriori le ho anche io...gli danno un'aria pi? aggressiva...Comunque proprio un bel lavoro..Le casse da quanto sono?? :)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

Bella!!! A quando + foto? Che cerchi hai su?
Geo
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

Andavano bene con quelli tergi anche i retrovisori cromati.
Geo
Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

davide1983 ha scritto:Bella mi piace...Le mascherine carcept sui fari anteriori le ho anche io...gli danno un'aria pi? aggressiva...Comunque proprio un bel lavoro..Le casse da quanto sono?? :)
grazie, dove posso vedere la foto della tua bravo?cmq sono 140 watt totali davanti e 100 watt dietro (effettivi intendo). cmq il mio audio ? ancora in alto mare. devo comprare diverse cosette.
Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

x eugengeo

grazie. proprio oggi ho fatto montare gli specchi cromati m3. sono bellissimi. appena ho tempo posto altre foto. posso postare le foto dal mio computer su qusto forum. o prima devo metterle sul mio sito come o fatto con l'atra? cmq i cerchi sono del 15''(purtroppo il massimo consentito). sono ALESSIO TURBO BRIMETAL.
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

La mia ? ancora nell'anonimato... :) :) Anche perch? sono ancora agli inizi...Ho pensato prima all'audio e ora sto valutando per l'esterno...140W davanti? :stordita: Che casse hai messo??Hai modificato le tasche?Io davanti ho una coppia di 13 della zacs che per? devo sostituire con dei 16 penso dragster... :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Solo una cosa ma hai messo una griglia di alluminio sul paraurti originale??
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

70 watt x cassa davanti, 2 casse senza alcuna modifica. si ho modificato il paraurti anteriore togliendo quella plastica nera e sostituendola con questa bella rete in alluminio, che te ne pare?

novit?. a giugno la mia bravo forse apparir? su elaborare...
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Tutto chiaro....Molto bella la modifica al paraurti....Ti ho chiesto perch? stavo pensando di sostituire il paraurti...Non avevo mai pensato a modificare semplicemente l'originale...Complimenti anche per l'uscita sulla rivista!!!!! :metallica:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

modifichi l'originale e metti il sottoparaurti. risparmi e fai bellissima figura. poi con l'alettone hai risolto? monta quello uguale al mio. e strabello e rispetta i limiti di sagoma.
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

Danybravo ha scritto:x eugengeo

grazie. proprio oggi ho fatto montare gli specchi cromati m3. sono bellissimi. appena ho tempo posto altre foto. posso postare le foto dal mio computer su qusto forum. o prima devo metterle sul mio sito come o fatto con l'atra? cmq i cerchi sono del 15''(purtroppo il massimo consentito). sono ALESSIO TURBO BRIMETAL.
perche' massimo?? non t danno il 16"?? non e' una gran spesa farlo omologare...
Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

come devo fare x omologarli legalmente?
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

Geo
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

o meglio ancora t rechi da un gommista che e'consulente di guida yokohama e li' fai la richiesta...
Se spedisci la richiesta in fiat(come ho fatto io)molto probabilmente manco ti rispondono...una volta che hai il nulla-osta con su scritto il tuo num di telaio vai in motorizzazione con i cerchi maggiorati e con 20/30 ? di bollettini vari in mezz'ora hai il tuo bel 16" scritto sul libretto :D
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi