Mercatino Ryo

Moderatore: Staff

Avatar utente
ALFONE
Bravista
Bravista
Messaggi: 268
Iscritto il: 16 ago 2007 14:33
Fiat: Marea
Modello: Saab 9-3
Località: Legnano (MI)

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ALFONE »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Ti faccio sapere nonappena mi entra quella centra!
ora ci ho messo una pezza e sembra andare quasi bene.. vedi comunque se riesci a reperirla, che poi decido... certo 130 euri... e devo scodificarla....

tu sai chi potrebbe scodificare?

grazie
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

L'autoprimula o in prima persona, o si possono appoggiare a qualcuno
Avatar utente
ALFONE
Bravista
Bravista
Messaggi: 268
Iscritto il: 16 ago 2007 14:33
Fiat: Marea
Modello: Saab 9-3
Località: Legnano (MI)

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ALFONE »

se riesco a riparare la centralina, cerco pure dischi e pinze autoventilati, in buono stato, tu che prezzo riesci a farmi per il 257 mm ?
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Pinze dischi e pastiglie ti servono, chiedo e ti faccio sapere!
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da BravoGT100evo5 »

ryo contattami al più presto su msn, per la questione del paraurti, oramai sei sparito.
Immagine
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

guarda, se riesco te lo spedisco domani. Ieri l'ho imballato bene bene come piace a me, non sono riuscito prima causa diluvi quotidiani, ora è pronto!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da m4rc8 »

ryo ho da chiederti una cortesia.. mi servirebbero due tasche portaoggetti di una Punto Mk1 ,allestimento s sx o gt che sia,che porti l'alloggiamento per il wf.. colore grigio chiaro.. solo il portaoggetti in plastica pero',non tutta la cartella porta.. eventualmente se hai qualcosa mi fai un fischio,con un idea di quello che vuoi realizzare?
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da BravoGT100evo5 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:guarda, se riesco te lo spedisco domani. Ieri l'ho imballato bene bene come piace a me, non sono riuscito prima causa diluvi quotidiani, ora è pronto!

Ok Ryo finalmente riesco ad avere notizie, comunque ottimo se hai fatto l'imballo a prova di bomba atomica perchè come ti dissi qui i corrieri mi rompono sempre tutto se i pacchi sono fatti alla svelta (non accetterei un paraurti rotto in due). Dai appena spedisci mandami il codice per la tracciatura su internet del pacco.
Grazie
:giusto: :bravo:
Immagine
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

m4rc8 ha scritto:ryo ho da chiederti una cortesia.. mi servirebbero due tasche portaoggetti di una Punto Mk1 ,allestimento s sx o gt che sia,che porti l'alloggiamento per il wf.. colore grigio chiaro.. solo il portaoggetti in plastica pero',non tutta la cartella porta.. eventualmente se hai qualcosa mi fai un fischio,con un idea di quello che vuoi realizzare?
Ok, penso intorno ai 20 euro + ss indicativamente... Ti faccio sapere sett prossima
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

BravoGT100evo5 ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:guarda, se riesco te lo spedisco domani. Ieri l'ho imballato bene bene come piace a me, non sono riuscito prima causa diluvi quotidiani, ora è pronto!

Ok Ryo finalmente riesco ad avere notizie, comunque ottimo se hai fatto l'imballo a prova di bomba atomica perchè come ti dissi qui i corrieri mi rompono sempre tutto se i pacchi sono fatti alla svelta (non accetterei un paraurti rotto in due). Dai appena spedisci mandami il codice per la tracciatura su internet del pacco.
Grazie
:giusto: :bravo:
Tranquillo, me lo dirai quando dovrai aprirlo, volevo allegarti una katana, solo che poi avresti dovuto aprire pure quella!... :gren:
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da BravoGT100evo5 »

:gren: :quot: :quot: :quot:
Immagine
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da m4rc8 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
m4rc8 ha scritto:ryo ho da chiederti una cortesia.. mi servirebbero due tasche portaoggetti di una Punto Mk1 ,allestimento s sx o gt che sia,che porti l'alloggiamento per il wf.. colore grigio chiaro.. solo il portaoggetti in plastica pero',non tutta la cartella porta.. eventualmente se hai qualcosa mi fai un fischio,con un idea di quello che vuoi realizzare?
Ok, penso intorno ai 20 euro + ss indicativamente... Ti faccio sapere sett prossima
nessuna fretta,a mia madre non cambia molto ascoltare la radio con l'impianto di serie ancora per un po' :D
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

BravoGT100evo5 ha scritto::gren: :quot: :quot: :quot:
Credo che nessuno ti abbia mai offerto un servizio del genere, quello che indica la freccia è il tuo paraurti, il camion, beh, quello del corriere!!!

Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Ok Ryo, spero però che non lo girano al contrario (a U capovolta per intenderci) e ci appoggiano qualcosa di pesante sopra, perchè così lo possono rompere...e ti garantisco che i corrieri di qui giù sono capaci di farlo X(
Immagine
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Anche se ci appoggiano sopra un pacco o 2 non si rompera' e poi ricordati che è vtr...
Rispondi