Mercatino Ryo

Moderatore: Staff

BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da BravoGT100evo5 »

si anche se è vetroresina ma se è rotto al centro non lo accetto così come dissi tempo fà...il graffio posso capirlo, ma non la rottura..comunque dai speriamo arrivi integro.
Immagine
Avatar utente
ALFONE
Bravista
Bravista
Messaggi: 268
Iscritto il: 16 ago 2007 14:33
Fiat: Marea
Modello: Saab 9-3
Località: Legnano (MI)

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ALFONE »

ciao ryo, allora la centralina non mi serve piu' son riuscito a riparare la mia, ora mi servirebbero i dischi autoventilati da 257 mm piu' le pinze, fammi sapere un prezzo di massima, poi non e' che le ho bisogno subito !
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

bene, sono contento! guarda, a occhio dischi pinze e pastiglie spediti ci vogliono 90 euro, pero' chiedo la prima volta che passo e ti faccio sapere di preciso al centesimo
Avatar utente
ALFONE
Bravista
Bravista
Messaggi: 268
Iscritto il: 16 ago 2007 14:33
Fiat: Marea
Modello: Saab 9-3
Località: Legnano (MI)

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ALFONE »

ryo_di_shinjuku ha scritto:bene, sono contento! guarda, a occhio dischi pinze e pastiglie spediti ci vogliono 90 euro, pero' chiedo la prima volta che passo e ti faccio sapere di preciso al centesimo
ma no' vengo a prenderle dipersona, che vuoi spedire !!

diciamo sulle 80 euro quindi....
Si non andarci apposta che ieri son passato allo sfascio dietro casa , ho chiesto pure li' ma non ha saputo dirmi ne' il prezzo ne come stanno messi... pigliero' quelli messi meglio ovviamente.

cosi' ti ho informato per correttezza , nel caso che io li pigli dietro casa
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

dove è uno sfascio a legnano? Cmq fra poco ci vado anche per altra gente, chiedero'
Avatar utente
ALFONE
Bravista
Bravista
Messaggi: 268
Iscritto il: 16 ago 2007 14:33
Fiat: Marea
Modello: Saab 9-3
Località: Legnano (MI)

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ALFONE »

no io sono di san vittore olona, c'e' uno sfascio piccolo zona discoteca maggies
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

allora i dischi/pinze 100 euro (non molto economici), pero' devo trovarti i dischi, perche' quelli sulla bravo jtd che ho visto non sono molto belli
Avatar utente
ALFONE
Bravista
Bravista
Messaggi: 268
Iscritto il: 16 ago 2007 14:33
Fiat: Marea
Modello: Saab 9-3
Località: Legnano (MI)

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ALFONE »

ok per ora fermati qui, domani passo dietro casa e sento quanto mi spara x i rottami che ha lui :D
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

BravoGT100evo5 ha scritto:si anche se è vetroresina ma se è rotto al centro non lo accetto così come dissi tempo fà...il graffio posso capirlo, ma non la rottura..comunque dai speriamo arrivi integro.
mi aggiorni?
Avatar utente
Eragon
Bravista
Bravista
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 feb 2007 00:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v SX
Località: Milano(prov)

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da Eragon »

ciao Ryo ti ricordo la mia prenotazione delle mini.. :oops:
Vorrei venir li da te a vederle/prenderle...ma non so quando venire...questo sabato non riesco e il 1-2maggio non ci sono..tu qnd sei libero? (settimana,week)
:hola:
------------------------------------------------------------------------
Immagine
Sul dritto sono bravi tutti,ma è nelle curve che si vedono i migliori!
Io e Saphira:http://www.bravotuning.com/foto/data/me ... B21587.JPG
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

io faccio i turni 4 di lavoro e 2 di riposo, questa settimana riposo venerdi' e sabato, da domenica a mercoledi' compreso lavoro, giove e vene riposo, e cosi' via... Fai 'presto' a farti i conti...
Guarda, le mini sono apposto, sono solo da grattare e verniciare, le abbiamo usate per fare alcuni stampi, quindi la vernice rossa che c'era si è staccata, ma nessun difetto
Avatar utente
Eragon
Bravista
Bravista
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 feb 2007 00:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v SX
Località: Milano(prov)

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da Eragon »

ryo_di_shinjuku ha scritto:io faccio i turni 4 di lavoro e 2 di riposo, questa settimana riposo venerdi' e sabato, da domenica a mercoledi' compreso lavoro, giove e vene riposo, e cosi' via... Fai 'presto' a farti i conti...
Guarda, le mini sono apposto, sono solo da grattare e verniciare, le abbiamo usate per fare alcuni stampi, quindi la vernice rossa che c'era si è staccata, ma nessun difetto
Ok..Venerdi potrebbe essere un buon giorno...sempre se mi danno la car in tempo..così te la faccio vedere;-)
Ce l'ho dal meccanico per gommini dei bracci oscillanti e dovrebbe darmela venerdi mattina...lo so domani.
Potrei fare un salto ven dal primo pome...
------------------------------------------------------------------------
Immagine
Sul dritto sono bravi tutti,ma è nelle curve che si vedono i migliori!
Io e Saphira:http://www.bravotuning.com/foto/data/me ... B21587.JPG
Avatar utente
morbo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 581
Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
Fiat: Bravo
Modello: JTD100
Località: Bologna

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da morbo »

mi metto in coda per le mini...se Eragon non le dovesse prendere :figo:
Immagine
Immagine
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Ecco una foto aggiornata ad oggi

Immagine
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da marcy »

ciao ryo ,ho distrutto la macchina, mi serve tutto il muso vedi se lo trovi black inc
piu parte posteriore sinistra
vedi se trovi i pezzi marea dello stesso colore, vorrei evitare di rivernicciare per ora,
fammi sapere mi raccomando prezzi buoni :(
Rispondi