Mercatino Ryo

Moderatore: Staff

Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

4 iniettori originali bosch 5 fori x jtd euro 3. Sono una miglioria maggiorazione x jtd 105 cv. Provengono da una bravo jtd 101 euro 3 a 150 euro

http://www.subito.it/vi/106982561.htm
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Sto smantellando una marea hgt intera per ricambi. Qualunque cosa vi possa servire... Anche motore con tutta l'elettronica per lo swap, unica cosa dovreste cambiare la guarnizione della testa. Io posso darvela gia' spianata

Immagine

ora monta cerchi della 145

Immagine

Immagine

Immagine

pannelli credo montino anche su brava

Immagine

ora pero' monta volante della fiat barchetta a 3 razze (identico a quello coupe) e sedili in pelle avvolgenti della alfa 156 gta che possono essere montati perfettament4e anche su brava, (anche su bravo in realta' ma non sono ribaltabili)

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2130
Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da WaKKa »

Ti capitano nuove 500 allo sfascio?
Le maniglie quanto le faresti?
Qui da me siamo a 20€ a coppia, il problema é che essendo un auto nuova é rarissima...
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Idem, auto rara, e se mi capita le maniglie me le fanno pagare, già della marea mi chiedono molto più che 29 la coppia, figurati della 500...
Avatar utente
MareaHLX
Bravista
Bravista
Messaggi: 328
Iscritto il: 27 lug 2008 21:32
Fiat: Marea
Modello: JTD105 HLX
Località: Termoli,Molise

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da MareaHLX »

Ciao Ryo, di quella Marea mi servirebbero la cornice intorno al cambio e la parte con i pulsanti degli specchietti elettrici e il portamonete, senza il tunnel che ho già. Mi si sono rotti i tasti degli specchietti elettrici e gli attacchi della cornice del cambio, purtroppo come questi in legno non riesco a trovarli da nessuna parte...
Quanto vorresti per questi 2 pezzi?
Ne approfitto anche per chiederti un altra cosa, dal demolitore c'è qualche Marea HLX restyling 99 con gli interni in velluto blu in buono stato e il sedile del guidatore con airbag laterale e regolazioni in altezza e lombare elettriche?
Quanto costerebbero singolarmente il sedile e il pannello porta interno lato guida?
Ti ringrazio!
Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Metti una foto del tipo di sedile che ti serve, avevo qualcosa ma mi sa che al momento c e poco, poi elettrici son difficili da trovare... cmq se li trovo ti faccio un prezzo forfettario
Avatar utente
MareaHLX
Bravista
Bravista
Messaggi: 328
Iscritto il: 27 lug 2008 21:32
Fiat: Marea
Modello: JTD105 HLX
Località: Termoli,Molise

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da MareaHLX »

Ti ringrazio, infatti il sedile guidatore elettrico è molto difficile da trovare, se c'è qualcosa o ti dovesse arrivare uno fammi sapere!
Per quanto riguarda invece la cornice del cambio e la parte con i tasti degli specchietti elettrici e il portamonete di quella Marea HGT, rivestiti in legno, me li puoi vendere?
Mi sarebbero molto utili, non li trovo da nessuna parte...

il sedile è uguale a questo
Immagine

ti posto anche una foto del tessuto ingrandito
Immagine
Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Avevo immaginato fossero questi, me ne erano capitati tempo fa in perfette condizioni... al momento mi sa che non li ho ma appena mi capitano te lo dico. Per i pezzi di legno per me si puo fare, non so bene cosa chiedere come cifra, anche perchè non ho capito se li vuoi tutti o solo alcuni, e ovviamente preferirei dare via tutto....
Avatar utente
MareaHLX
Bravista
Bravista
Messaggi: 328
Iscritto il: 27 lug 2008 21:32
Fiat: Marea
Modello: JTD105 HLX
Località: Termoli,Molise

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da MareaHLX »

Ok allora appena ti capita qualcosa fammi sapere, mi si è spaccata la staffa di supporto sotto il sedile, sono 2 volte che la faccio saldare ma si rompe sempre, sono stanco di girare con il sedile abbassato e il sedere per terra :gren: ....
Per i pezzi rivestiti in legno, mi servirebbero solo la cornice del cambio e la parte con comandi specchi e portamonete, la plancia ce l'ho già. Non c'è bisogno che scolli il legno dalla plastica, mi servono i pezzi interi, perchè un meccanico mi ha spaccato gli attacchi della mia cornice del cambio rivestita, in più non mi funzionano bene i tasti degli specchi....potrei mettere anche i pezzi solo in plastica, ma vorrei mantenere l'auto originale...
Se poi puoi darmi questi pezzi separati dalla plancia, dimmi quanto vorresti con la spedizione inclusa. Qui da me i demolitori che ho interpellato, per i pezzi normali in plastica (cornice cambio + parte comandi specchi) mi chiedevano 15€, per quelli rivestiti in legno se ci fossero stati mi hanno detto che me ne avrebbero chiesti 20 perchè più rari.
Non riesco veramente a trovarli da nessuna parte così, mi risolveresti un bel problema :giusto: .
Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Guarda, io di tutto mi pare che chiedevo 70 euro, come ti dicevo dividere mi impedisce di vendere il kit completo a chi lo volesse... se ci vogliamo venire un po incontro...
Avatar utente
MareaHLX
Bravista
Bravista
Messaggi: 328
Iscritto il: 27 lug 2008 21:32
Fiat: Marea
Modello: JTD105 HLX
Località: Termoli,Molise

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da MareaHLX »

La fiat vendeva sia il kit completo con plancia e tunnel, sia il kit parziale con la sola plancia senza la parte del tunnel, quindi la plancia si può vendere anche singolarmente come il kit del secondo tipo...
Spero tu mi capisca, io la plancia ce l'ho già, a me servono solo quei pezzi del tunnel che mi si sono rotti, che non trovo da nessuna parte e che in quella Marea sono messi bene. Forse avrei preso anche il kit intero, se il cruscotto in legno non fosse stato così scolorito superiormente nella parte della radio e della bocchetta centrale, così com'è non mi servirebbe, non potrei usarlo in futuro come ricambio, quel legno una volta sbiadito è quasi impossibile da recuperare...
Quindi sei proprio sicuro che non puoi vendermi solo quelle parti? Mi faresti un grande favore!!
Se proprio non puoi, capisco, ti ringrazio per la pazienza che mi hai dedicato, e rimaniamo comunque in contatto per il sedile :giusto:
Se vedi Una Marea,una Bravo o una Brava,ricordati di dare la precedenza!!!!
gigi
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 mar 2015 21:29
Fiat: Bravo
Modello: turbo

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da gigi »

ciao rio ... mi servirebbe il coperchio airbag passeggero visto che la mia bravo porta quello "concavo" tipo portaoggetti...posso montarlo plug and play? penso siano gli stesso gli attacchi...se è disponibile e mi confermi se posso montarlo dimmi il prezzo
Avatar utente
midnight
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1777
Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd sx
Numero Socio: 220
Località: Torremaggiore (FG)

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da midnight »

Se ti serve ancora Gigi io ho ancora un coperchio da vendere


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640

------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

gigi ha scritto:ciao rio ... mi servirebbe il coperchio airbag passeggero visto che la mia bravo porta quello "concavo" tipo portaoggetti...posso montarlo plug and play? penso siano gli stesso gli attacchi...se è disponibile e mi confermi se posso montarlo dimmi il prezzo
Ciao si confermo, chiedo 25€
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Mercatino Ryo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

MareaHLX ha scritto:La fiat vendeva sia il kit completo con plancia e tunnel, sia il kit parziale con la sola plancia senza la parte del tunnel, quindi la plancia si può vendere anche singolarmente come il kit del secondo tipo...
Spero tu mi capisca, io la plancia ce l'ho già, a me servono solo quei pezzi del tunnel che mi si sono rotti, che non trovo da nessuna parte e che in quella Marea sono messi bene. Forse avrei preso anche il kit intero, se il cruscotto in legno non fosse stato così scolorito superiormente nella parte della radio e della bocchetta centrale, così com'è non mi servirebbe, non potrei usarlo in futuro come ricambio, quel legno una volta sbiadito è quasi impossibile da recuperare...
Quindi sei proprio sicuro che non puoi vendermi solo quelle parti? Mi faresti un grande favore!!
Se proprio non puoi, capisco, ti ringrazio per la pazienza che mi hai dedicato, e rimaniamo comunque in contatto per il sedile :giusto:
Che ne dici di 30€?
Rispondi