vendo impianto audio intero o a componenti separati

Moderatore: Staff

Avatar utente
hitmanblood
Bravista
Bravista
Messaggi: 300
Iscritto il: 23 feb 2010 21:54
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT

Re: vendo

Messaggio da hitmanblood »

ciao, sono interessato a:
- fari marea con kit xeno
- cerchi mak completi di gomme 205/45 r 16 e bulloni

domanda:

- le gomme quanti km hanno e di ke anno sono? condizione cerchi?? storti?

- i fari in ke stato sono? crepe? fermi rotti o altro? e sono completi di centraline allo xeno o hanno solo le lampade, e sono pronti al montaggio?

io posso offrirti max 400€ spese incluse in contrassegno( non chiedermi un € in più xkè non ne ho, e poi conta che ti sto prendendo due cose contemporaneamente, quindi penso sia ragionevole per entrambi :angel: )

se ci mettiamo d'accordo ci si scambia i dati e ti do anche il numero di cell come garanzia della mia serietà, xkè penso che entrambi non abbiamo nessuna voglia di perdere tempo, giusto? se nn ti risp subito è xkè sono a milano(vengo in aereo, se era in auto non c'era nessun problema x il ritiro!),parto domattina alle 9 e torno giovedì!

in attesa di una tua risp, ti porgo i miei cordiali saluti!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

i cerchi sono in buono stato(ovvio,non sono nuovi)e solo uno ha un graffio lungo il bordo esterno del canale lungo forse 2 cm (lo si vede se ci si impegna a cercarlo),le gomme sono di novembre 08 e avran fatto si e no 25k km( ho fatto una foto del tassello per controlalrne lo spessore,siamo circa a meta'),i fari son Valeo originali Fiat,han lampade e kit tutto pronto al montaggio(gia' cablato tutto,smonti i tuoi e monti questi e sei pronto ad illuminare la notte),tutti gli attacchi al loro posto e mai riparati..
il discorso del contrassegno sinceramente non saprei come affrontarlo,e non ho idea minimamente di come spedire dei cerchi gommati (posso sentire un corriere,ma non ti assicuro nulla)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
hitmanblood
Bravista
Bravista
Messaggi: 300
Iscritto il: 23 feb 2010 21:54
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT

Re: vendo

Messaggio da hitmanblood »

ok perfetto, quindi 4-5 mm di battistrada ci sono??

cmq ti illumino sul contrassegno:

tu spedisci e comunichi la somma da incassare al momento della consegna del pacco, io controllo la merce in presenza del corriere, pago e solo dopo aver pagato il corriere mi consegna il tutto. Dopo pochi giorni ti arriva l'assegno a casa da cambiare in qualsiasi ufficio postale al momento, e tu riceverai sicuramente i soldi e io sicuramente la merce, e visto che si tratta di somme alte, preferisco muovermi solo così, 400€ sono tanti soldi..
tranquillo, io torno giovedì mattina, quindi hai tutto il tempo che vuoi per informarti, tienimi aggiornato, son un utente serio e intenzionato ad acquistare
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

MI intrometterei per un òpaio di cose, marco, intanto per i cerchi gommati ti bastano 2 pacchi celere 3, contrlla il mio topic in mercatino mi pare della guida spedizione, per quello che riguarda invece il discorso contrassegno, tu sei arrivato da poco, quindi non puoi avere un idea delle persone con le quali parli, in un forum come il nostro c'e' chi arriva da 2 giorni e chi è qui da oltre 5 anni, come il caso di marco, mese piu' mese meno, correggimi se sbaglio. Ovviamente noi 'vecchi' del forum abbiamo gia' fatto mille mila vendite od acquisti, quindi puoi fidarti tranquillamente, chiunque garantirebbe per lui, sfido chiunque a non farlo. Diversa cosa sarebbe stata se fosse lui l'ultimo arrivato. Dopo di che, se concordate comunque per il contrassegno, pace e bene :boss:
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

cappero,ma 2 pacchi con due gomme ognuno??minchia,mi fucilano in posta,appena mi vedono arrivare :rotfl:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
Eragon
Bravista
Bravista
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 feb 2007 00:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v SX
Località: Milano(prov)

Re: vendo

Messaggio da Eragon »

pensa che quando spedii il mio vecchio spoiler arrivarono 4 impiegati perchè non sapevano se prenderlo o no...rimasi quasi mezz'ora finchè arrivo il direttore..lasciam perdere...
------------------------------------------------------------------------
Immagine
Sul dritto sono bravi tutti,ma è nelle curve che si vedono i migliori!
Io e Saphira:http://www.bravotuning.com/foto/data/me ... B21587.JPG
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da Amad »

m4rc8 ha scritto:cappero,ma 2 pacchi con due gomme ognuno??minchia,mi fucilano in posta,appena mi vedono arrivare :rotfl:
L'ho fatto anche io ed è andato tutto bene!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

idem, gia' fatto!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: vendo

Messaggio da marcy »

marco io ho sempre ricevuto le gomme per posta , proprio con due pacchi celere
le ultime circa 1 mese fa' , poi ho anche spedito gomme con cerchi e le gomme anche belle gonfie
tutto con due pacchi celere 3 :giusto:
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

eheheh,si,mi sono informato..il problema che ci sarebbero pure i fari,e metterli assieme alle gomme non mi sembra molto il caso...(conoscendo come lavorano molti corrieri)

@ Marcy hai pm ;)


@ hitmanblood allora mi son informato un pochetto,mi resta di sentire direttamente la posta ferroviaria per un maxipacco per inserire tutto.. posso anche accettare un eventuale contrassegno(nonostante l'ottima pubblicita' dei ragazzi,sono una vecchia guardia del forum-e del club sopratutto-e direi abbastanza affidabile),ma ti dovro' chiedere una somma come anticipo(e per coprirmi da eventuali spese di spedizione-se non accetti il pacco mi ritorna a me,e devo pagare nuovamente la rispedizione).
Inoltre l'impiegata delle Poste m'ha confermato la NON possibilita' di visionare il contenuto del pacco se non accettarlo prima.. in pratica tu lo puoi rifiutare nel caso sia leso o rovinato nell'involucro(magari dovuto a una caduta durante il trasporto),ma non e' possibile visionare l'interno e eventualmente non accettarlo..

se la cosa ti interessa mi muovo a riguardo,eventualmente sono a disposizione nel caso volessi qualche foto nuova di alcuni dettagli che ti interessano,o nel caso decidessi a una consegna diversa (di dove sei? se on troppo lontano posso anche valutare di venirti un po' incontro)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: vendo

Messaggio da marcy »

si marco l'ho ricevuto ,, :D grazie mille , :metallica: :metallica:

marco hai un pm :gren:
Avatar utente
BravoSupporter
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 feb 2010 21:28
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 130 cv
Località: Mantova-Vicenza

Re: vendo

Messaggio da BravoSupporter »

DISTANZIALIII????? :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

non voglio fare confusione con i nick,ma se il ragazzo che mi ha contattato telefonicamente e' Sloira,allora i distanziali son praticamente venduti a lui.. o eri tu al cell,Bravosupporter? :tongue:

EDIT:era sloira il ragazzo del telefono,e ovviamente essendosi prenotato prima ha avuto la precedenza..distanziali venduti
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2013
Iscritto il: 20 ago 2009 23:01
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: vendo

Messaggio da marcy »

marco arriavataaaaaa :D :gren: :gren: :gren:

grazie mille ;) e' praticamente nuova :D ti lascio il feed :giusto: :bravo:
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: vendo

Messaggio da m4rc8 »

fantastico..beh,nuova,ha due segnetti dove la coperta del cofano appoggiava contro..cmq contento che tu sia contento :D

@ sloira,nel caso legga,il pacchetto e' pronto a partire,domattina passo in posta.. cmq ti mando un sms ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi