Cerco portalampada vando porta oggetti

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Cerco portalampada vando porta oggetti

Messaggio da RTorque16v »

Come da titolo cerco il portalampada per il vano porta oggetti credo che Bravo Brava e Marea siano uguali. L'ho rotto mentre smontavo e rimontavo il vano porta oggetti ;(
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: Cerco portalampada vando porta oggetti

Messaggio da Giordy86 »

Alla fine ti conviene nuova, vai da un ricambista ti costerà circa 10€ 2 anni fà l'ho comprata nuova ed originale per la mia bravo che ne era sprovvista... ed il costo si aggirava a quella cifra... per una usata, anche già solo per la spedizione, vai a finire li!!!!!
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: Cerco portalampada vando porta oggetti

Messaggio da Amad »

Io nemmeno ce l'ho la luce là dentro. Si può aggiungere?
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: Cerco portalampada vando porta oggetti

Messaggio da Humbert »

Certo Marco che si può aggiungere...non l'avevo nemmeno io,poi ne ho presa una della marea in demolizione. Basta togliere il coperchietto rettangolare sulla destra nel cassettino, e li ci innesti il portalampada,poi se non hai già la predisposizione, basta che porti 2 fili e il gioco è fatto ( ti conviene portarli non sotto chiave, almeno ti funziona anche senza girare il quadro!) :hola: :hola:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Cerco portalampada vando porta oggetti

Messaggio da Flagello »

Penso che lo monterò anche io, ho già visto che la predisposizione c'è tutta...
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: Cerco portalampada vando porta oggetti

Messaggio da Giordy86 »

Humbert ha scritto:Certo Marco che si può aggiungere...non l'avevo nemmeno io,poi ne ho presa una della marea in demolizione. Basta togliere il coperchietto rettangolare sulla destra nel cassettino, e li ci innesti il portalampada,poi se non hai già la predisposizione, basta che porti 2 fili e il gioco è fatto ( ti conviene portarli non sotto chiave, almeno ti funziona anche senza girare il quadro!) :hola: :hola:
Confermo la predisposizione le hanno tutte ovvero chi NON ha la plafoniera, ha un tappo basta toglierlo e il gioco è fatto, la cosa che NON hanno tutti è il cablaggio per alimentarla, ma quello è 2 fili tutti(negativo e positivo) e da quelle parti di positivi ce ne sono parecchi!!!!
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Cerco portalampada vando porta oggetti

Messaggio da spago »

io consiglio di mettere una striscia del led sul soffitto del cassettino ..fà molta + luce e in modo migliore. la luce originale dentro in quel posto viene oscurata da quello che si inserisce...stasera vi posto le foto del cassettino che ho nella croma con solo 3 led a striscia.
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Re: Cerco portalampada vando porta oggetti

Messaggio da spago »

striscia da 3 led collegata alla plafoniera interna senza luce a siluro.Immagine

di notte Immagine

una pecca ste maledette auto moderne dopo un pò tagliano la potenza di luce e dopo 20 minuti spengono tutto, quindi quella luce si ottiene solo da auto accesa o chiave on.
Rispondi