Lineaccessori Fiat

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Lineaccessori Fiat

Messaggio da RTorque16v »

Salve ragazzi, chiedo a tutto il forum se qualcuno si ritrova ancora il catalogo lineaccessori Brava/Bravo. Inoltre non è che sapreste dirmi dove comprare gadget fiat? Qualsiasi cosa della lineaccessori riguardante fiat in genere, ormai credo proprio che dells lineaccessori Brava non sia rimasta proprio nulla.

Piccolo O.T. Ma è vero che fiat non garantisce più ricambi originali per le auto uscite di produzione da oltre 10 anni?

Grazie mille ragazziii
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: Lineaccessori Fiat

Messaggio da Humbert »

Ciao particella, hai provato a guardare su e-bay?? penso che se non hai troppa fretta, li trovi veramente tutto e di più. Io ci ho trovato pezzi originali di una macchina americana del 1958.
Purtroppo si, molte se non tutte le case automobilistiche, dopo i 10 anni dalla fine di produzione di un modello, non garantiscono più i ricambi. Se si tratta di lamierati o parti specifiche di un solo modello, son dolori (se proprio li vuoi originali e nuovi), se invece si parla di meccanica o altro magari compatibile con altre vetture della casa,all'ora è più facile reperirle. :hola: :hola:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Rispondi